GTA-Expert Forum: La prima cosa che farete al primo gameplay - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 69
  • 70
  • 71
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La prima cosa che farete al primo gameplay

#1401 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 12 settembre 2013 - 17:47

lo immaginavo che gli ultimi giorni uscivano tutti sti leak e spoiler, forse meglio spegnere il pc fino al 17 Immagine Postata
0

#1402 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2013 - 17:50

Si,detto tranquillamente è,ma basta,non c'è un topic dove non si parla di 'sto cavolo di traffico assente.

Messaggio modificato da Avant il 12 settembre 2013 - 17:50

0

#1403 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 12 settembre 2013 - 17:51

ragazzi sono davvero stufo, non sopporto piu tutti questi spoiler :( poi il fatto è che anche se li mettete sotto spoiler non riesco a non aprirli. Comunque per il fatto di questi presunti bug sto iniziando a preoccuparmi, sopratutto per il fatto che io non ho l'online e dunque non potre scaricare le patch :(
0

#1404 L'utente è offline   Bl4ck 

• Teppista
  • ID PSN:Bl4ck0z_Trip
  • ID Social Club:Bl4ck_Ozz
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2013 - 17:52

Mah, intanto questi video leakati potrebbero far parte di una closed beta o magari di una alfa... o pre alfa, non si sa mai.
Poi il fatto che la distruzione dei veicoli sia scarsa secondo me è una gran cagata; se notate nel video ufficiale del gameplay, il camion che si va a schiantare per poi sfondare il muro, beh... il muro si sbriciola, quella è una dimostrazione di fisica. Quindi mi volete far credere che i muri si possono sbriciolare, ma le macchine dopo incidenti pazzeschi rimangono intatte? mi sembra tanto una cazzata a me.

Poi per il fatto del traffico è possibilissimo che lo abbiano fatto apposta, Rockstar ha già comunicato ufficialmente che le strade e i vari luoghi sono stati progettati per avere la massima libertà, essendoci macchine e altri veicoli molto potenti e veloci. Quindi se la città è priva di ingorghi e traffici per me... è uguale.

Invece i problemi di anti-aliasing non mi stupiscono, chi non li ha? soprattutto su console, i pixel su alcuni giochi di uno certo spessore (prendi AC3) ballano e danzano, prendono vita e spesso ti insultano. Immagine Postata Per non parlare dei sicuri cali di frame rate, almeno inizialmente nel gioco.

GTA 5 è un gran bel gioco, un gioco della madonna! ma non è IL gioco perfetto. Non esiste un gioco perfetto, ci si può solo avvicinare, ma non ci si arriverà mai, come per tutte le altre cose.

Spoiler

0

#1405 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 settembre 2013 - 17:52

Visualizza Messaggicrissal, il 12 settembre 2013 - 17:47 ha detto:

lo immaginavo che gli ultimi giorni uscivano tutti sti leak e spoiler, forse meglio spegnere il pc fino al 17 Immagine Postata

si infatti, io preferisco nn restare sul forum! ci vediamo fra un bel bel po' raga ;) purtroppo nn voglio leggere involontariamente leak ;)
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#1406 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 12 settembre 2013 - 17:55

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 12 settembre 2013 - 18:52 ha detto:

si infatti, io preferisco nn restare sul forum! ci vediamo fra un bel bel po' raga ;) purtroppo nn voglio leggere involontariamente leak ;)

Mi sa che anche io frequenterò poco il forum in 'sti giorni...se ci riesco.Immagine Postata
Mi limiterò alla home del sito al massimo,dispiace ma già oggi mi sono spoilerato troppe cose.Immagine Postata
0

#1407 L'utente è offline   AGGLOMERATO 

• Vandalo

Inviato il 12 settembre 2013 - 18:00

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 12 settembre 2013 - 18:44 ha detto:

Immagine Postata e vi dico pure di non spaventarvi di tutte quelle cose che dicono, dato che questi improvvisati recensori si sono basati solo da dei video fatti col cellulare a 240p dove si vede solo 1/3 di schermo della TV

bada a come parli, nessuno ha fatto recensioni semplicemente si è effettivamente visto che i danni sono pressoché inesistenti e il video è fatto da un iphone preso in verticale, (ecco perché si vedeva 1/3 dello schermo),con qualità 480p inoltre manco su youtube ma su vinebox...... e comunque non ho detto mica che il gioco faccia schifo semplicemente mi aspettavo qualcosa di meglio sul lato guida e danni visto 4 anni di sviluppo e per me sti fattori sono fondamentali.... e ripeto per me rimane il migliore gioco degli ultimi anni!!! poi comunque andate a vedere con i vostri occhi e giudicate da soli se no non commentate a sproposito senza nemmeno averli visti. punto.
CASE: aerocool mechatron
CPU: amd fx-8320 @4.2 by macho hr02
GPU: gygabyte WFx3 gtx760 @1.2
MOBO: asrock 990 extreme 3
RAM: g.skill 4x2 1600 MHz ddr3
ALI: berlin 700W
HDD: caviar blue 1tb
0

#1408 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 12 settembre 2013 - 18:05

Visualizza MessaggiAGGLOMERATO, il 12 settembre 2013 - 19:00 ha detto:

bada a come parli, nessuno ha fatto recensioni semplicemente si è effettivamente visto che i danni sono pressoché inesistenti

Mi sono fermato quà.Immagine Postata

Messaggio modificato da Avant il 12 settembre 2013 - 18:05

0

#1409 L'utente è offline   Bl4ck 

• Teppista
  • ID PSN:Bl4ck0z_Trip
  • ID Social Club:Bl4ck_Ozz

Inviato il 12 settembre 2013 - 18:53

Ragazzi, calmi e non iniziate flame.

Non c'è motivo per litigare per un cofano che si rompe, a meno che quel cofano non è della vostra vera macchina. Immagine Postata
0

#1410 L'utente è offline   Trevor8 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 29 settembre 2013 - 10:44

Mi ambiento un po', faccio qualche missione.
E poi via!! Voglia prendere i jet andare a groove steet fare tutto! Esplorare la mappa, proprio di tutto e poi finirò il gioco :)
GTA V

#Trevor.
0

#1411 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 29 settembre 2013 - 10:59

Trevor appena inizi posta su quello che hai fatto al primo gameplay :)

Messaggio modificato da Niko_74 il 30 settembre 2013 - 10:38

0

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 69
  • 70
  • 71