La prima cosa che farete al primo gameplay
Inviato il 12 settembre 2013 - 17:51
ragazzi sono davvero stufo, non sopporto piu tutti questi spoiler
poi il fatto è che anche se li mettete sotto spoiler non riesco a non aprirli. Comunque per il fatto di questi presunti bug sto iniziando a preoccuparmi, sopratutto per il fatto che io non ho l'online e dunque non potre scaricare le patch

Inviato il 12 settembre 2013 - 17:52
Mah, intanto questi video leakati potrebbero far parte di una closed beta o magari di una alfa... o pre alfa, non si sa mai.
Poi il fatto che la distruzione dei veicoli sia scarsa secondo me è una gran cagata; se notate nel video ufficiale del gameplay, il camion che si va a schiantare per poi sfondare il muro, beh... il muro si sbriciola, quella è una dimostrazione di fisica. Quindi mi volete far credere che i muri si possono sbriciolare, ma le macchine dopo incidenti pazzeschi rimangono intatte? mi sembra tanto una cazzata a me.
Poi per il fatto del traffico è possibilissimo che lo abbiano fatto apposta, Rockstar ha già comunicato ufficialmente che le strade e i vari luoghi sono stati progettati per avere la massima libertà, essendoci macchine e altri veicoli molto potenti e veloci. Quindi se la città è priva di ingorghi e traffici per me... è uguale.
Invece i problemi di anti-aliasing non mi stupiscono, chi non li ha? soprattutto su console, i pixel su alcuni giochi di uno certo spessore (prendi AC3) ballano e danzano, prendono vita e spesso ti insultano.
Per non parlare dei sicuri cali di frame rate, almeno inizialmente nel gioco.
GTA 5 è un gran bel gioco, un gioco della madonna! ma non è IL gioco perfetto. Non esiste un gioco perfetto, ci si può solo avvicinare, ma non ci si arriverà mai, come per tutte le altre cose.
Poi il fatto che la distruzione dei veicoli sia scarsa secondo me è una gran cagata; se notate nel video ufficiale del gameplay, il camion che si va a schiantare per poi sfondare il muro, beh... il muro si sbriciola, quella è una dimostrazione di fisica. Quindi mi volete far credere che i muri si possono sbriciolare, ma le macchine dopo incidenti pazzeschi rimangono intatte? mi sembra tanto una cazzata a me.
Poi per il fatto del traffico è possibilissimo che lo abbiano fatto apposta, Rockstar ha già comunicato ufficialmente che le strade e i vari luoghi sono stati progettati per avere la massima libertà, essendoci macchine e altri veicoli molto potenti e veloci. Quindi se la città è priva di ingorghi e traffici per me... è uguale.
Invece i problemi di anti-aliasing non mi stupiscono, chi non li ha? soprattutto su console, i pixel su alcuni giochi di uno certo spessore (prendi AC3) ballano e danzano, prendono vita e spesso ti insultano.

GTA 5 è un gran bel gioco, un gioco della madonna! ma non è IL gioco perfetto. Non esiste un gioco perfetto, ci si può solo avvicinare, ma non ci si arriverà mai, come per tutte le altre cose.
Spoiler
Inviato il 12 settembre 2013 - 17:52
crissal, il 12 settembre 2013 - 17:47 ha detto:
lo immaginavo che gli ultimi giorni uscivano tutti sti leak e spoiler, forse meglio spegnere il pc fino al 17 

si infatti, io preferisco nn restare sul forum! ci vediamo fra un bel bel po' raga

I WANT THE 80'S

Inviato il 12 settembre 2013 - 17:55
LittleBigAndre, il 12 settembre 2013 - 18:52 ha detto:
si infatti, io preferisco nn restare sul forum! ci vediamo fra un bel bel po' raga
purtroppo nn voglio leggere involontariamente leak 

Mi sa che anche io frequenterò poco il forum in 'sti giorni...se ci riesco.

Mi limiterò alla home del sito al massimo,dispiace ma già oggi mi sono spoilerato troppe cose.

Inviato il 12 settembre 2013 - 18:00
PR3D4TOR, il 12 settembre 2013 - 18:44 ha detto:

bada a come parli, nessuno ha fatto recensioni semplicemente si è effettivamente visto che i danni sono pressoché inesistenti e il video è fatto da un iphone preso in verticale, (ecco perché si vedeva 1/3 dello schermo),con qualità 480p inoltre manco su youtube ma su vinebox...... e comunque non ho detto mica che il gioco faccia schifo semplicemente mi aspettavo qualcosa di meglio sul lato guida e danni visto 4 anni di sviluppo e per me sti fattori sono fondamentali.... e ripeto per me rimane il migliore gioco degli ultimi anni!!! poi comunque andate a vedere con i vostri occhi e giudicate da soli se no non commentate a sproposito senza nemmeno averli visti. punto.
CASE: aerocool mechatron
CPU: amd fx-8320 @4.2 by macho hr02
GPU: gygabyte WFx3 gtx760 @1.2
MOBO: asrock 990 extreme 3
RAM: g.skill 4x2 1600 MHz ddr3
ALI: berlin 700W
HDD: caviar blue 1tb
CPU: amd fx-8320 @4.2 by macho hr02
GPU: gygabyte WFx3 gtx760 @1.2
MOBO: asrock 990 extreme 3
RAM: g.skill 4x2 1600 MHz ddr3
ALI: berlin 700W