GTA-Expert Forum: La prima cosa che farete al primo gameplay - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La prima cosa che farete al primo gameplay

#1361 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2013 - 19:00

Visualizza Messaggiskullred, il 11 settembre 2013 - 18:51 ha detto:

Io sono l'unico che la prima cosa che farà sarà.... fare la prima missione ? :D

se non saranno obbligatorie penso che nessuno inizierà subito le missioni Immagine Postata

Messaggio modificato da ilGrandeLamar il 11 settembre 2013 - 19:00

il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#1362 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 settembre 2013 - 19:03

Visualizza Messaggipierduck, il 11 settembre 2013 - 17:41 ha detto:

io ucciderò il primo passante che incontro. no scherzo, se cominciamo con franklin la prima cosa che faccio è cercare una bmx e dirigermi a groove street....Immagine Postata... vecchi ricordi

io lo faccio anche con michael o trevor... groove street... vecchi ricordi Immagine Postata
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#1363 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 settembre 2013 - 19:10

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 11 settembre 2013 - 20:00 ha detto:

se non saranno obbligatorie penso che nessuno inizierà subito le missioni Immagine Postata

ti sbagli io mi faccio almeno le prime 5-6 missioni...poi girio per la mappaImmagine Postata
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#1364 L'utente è offline   skullred 

• Fuorilegge

Inviato il 11 settembre 2013 - 19:44

Visualizza Messaggidaviz96, il 11 settembre 2013 - 20:10 ha detto:

ti sbagli io mi faccio almeno le prime 5-6 missioni...poi girio per la mappaImmagine Postata

Giusto, almeno con le missioni ti godi la mappa poco a poco più tosto che vederla tutta in una volta
0

#1365 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 settembre 2013 - 19:46

Premerò start e massimo zoom per vedere meglio la mappa.
Immagine Postata
0

#1366 L'utente è offline   TeBrucioO_o 

• Taccheggiatore

Inviato il 11 settembre 2013 - 20:11

Io credo che sceglierò il personaggio.. XXD hahahhahah..
0

#1367 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 11 settembre 2013 - 20:31

Vado al cinema
Immagine Postata
0

#1368 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 11 settembre 2013 - 20:49

io non usciro' dalla citta' finche' non saro' obbligato da una missione o dal cambio di personaggio (prima faremo l'intro della storia di uno, poi di un altro e poi dell'ultimo, non subito tutti e 3). Voglio sentire la sensazione che esista solo LS, come se fosse Liberty City..cosi' quando usciro' mi trovero' davanti alla magnificenza e vastita' di tutto il resto :) (la citta' pur essendo grande come quella di GTA4 e' solo 1/5 della mappa).

Quelli che dicono "rubo un'auto sportiva e mi faccio il giro della mappa per vedere com'e'" non li capisco.. il fattore sorpresa e emozione cosi' va subito a puttane

0

#1369 L'utente è offline   chicco28 

• Teppista

Inviato il 11 settembre 2013 - 21:53

Faccio qualche missione. Rubo un motorino e vado un po' in giro per LS. Poi rubo un pick-up e giro un po' per le campagne. Poi mi faccio un'immersione. E poi quello che mi verrà in mente :')
0

#1370 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 settembre 2013 - 21:56

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 11 settembre 2013 - 21:49 ha detto:

io non usciro' dalla citta' finche' non saro' obbligato da una missione o dal cambio di personaggio (prima faremo l'intro della storia di uno, poi di un altro e poi dell'ultimo, non subito tutti e 3). Voglio sentire la sensazione che esista solo LS, come se fosse Liberty City..cosi' quando usciro' mi trovero' davanti alla magnificenza e vastita' di tutto il resto :) (la citta' pur essendo grande come quella di GTA4 e' solo 1/5 della mappa).

Quelli che dicono "rubo un'auto sportiva e mi faccio il giro della mappa per vedere com'e'" non li capisco.. il fattore sorpresa e emozione cosi' va subito a puttane

Io non usciro' dalla citta' finche' non saro' obbligato da una missione o dal cambio di personaggio (prima faremo l'intro della storia di uno, poi di un altro e poi dell'ultimo, non subito tutti e 3). Voglio sentire la sensazione che esista solo LS, come se fosse Liberty City..cosi' quando usciro' mi trovero' davanti alla magnificenza e vastita' di tutto il resto.
Quotissimo.

Scrivi al centro
0

#1371 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 11 settembre 2013 - 21:58

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 11 settembre 2013 - 21:49 ha detto:

Non c'è niente da capire, ogni uno ha il proprio modo di pensare e di organizzarsi il primo gameplay per come meglio preferisce. Potrebbero essere loro a pensare la stessa cosa su di te non appena esponi la tua idea.
Comunque, faccio parte di coloro che gireranno angolo dopo angolo con calma, con estrema attenzione su tutti i dettagli, comportamenti dei pedoni e via dicendo.Immagine Postata
0

#1372 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 11 settembre 2013 - 21:58

Io penso che darò una piccola esplorazione e poi sotto con le missioni. . Non vorrei spoilerarmi certi scenari di missioni prima... vorrei godermi la mappa "strada facendo"

Messaggio modificato da PR3D4TOR il 11 settembre 2013 - 21:59

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#1373 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257

Inviato il 11 settembre 2013 - 22:36

siamo alla pagina 69 Immagine Postata

a parte le stronzate, anche io non uscirò dalla città, ma penso che mi arrampicherò sulla collinetta di vinewood e guarderò il panorama che si nasconde dietro, ovviamente senza andarci, ma per farmi salire ancora più hype mentre gioco, una volta che mi sento pronto ad andare a visitare fuori città, se ci saranno cercherò piccoli negozi dispersi nella campagna (sempre se ci saranno) non intendo negozi nei paesini, ma proprio negozietti che trovi anche nella vita reale negli autogrill, non so perché ma mi fanno impazzire in un gioco :asd:
Immagine Postata
0

#1374 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2013 - 07:08

Io all'inizio non farò subito le missioni, ma come dice cuoreviola attenderò un bel po' prima di uscire dalla città godendomi prima le interazioni e attività che essa offre. Al massimo mi spingerò in periferia, sempre che ce la farò a resistere guardando lo skyline delle montagne e colline intorno :asd:
0

#1375 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2013 - 10:32

Per prima cosa mi farò un bel giretto a piedi in città, per vedere com'è, per interagire un pò con le persone e con i luoghi, dopo prenderò una macchina e mi farò un giro probabilmente uscirò dalla città, comunque credo prima di iniziare la prima missione passeranno almeno un paio di giorni, prima voglio cazzeggiare un pò per vedere quanto è bello il mondo di gioco
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#1376 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 12 settembre 2013 - 10:35

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 11 settembre 2013 - 22:58 ha detto:

Non c'è niente da capire, ogni uno ha il proprio modo di pensare e di organizzarsi il primo gameplay per come meglio preferisce. Potrebbero essere loro a pensare la stessa cosa su di te non appena esponi la tua idea.
Comunque, faccio parte di coloro che gireranno angolo dopo angolo con calma, con estrema attenzione su tutti i dettagli, comportamenti dei pedoni e via dicendo.Immagine Postata

quoto :D :D !!!
Immagine Postata

0

#1377 L'utente è offline   Bl4ck 

• Teppista
  • ID PSN:Bl4ck0z_Trip
  • ID Social Club:Bl4ck_Ozz

Inviato il 12 settembre 2013 - 10:55

Credo che il gioco inizi con una missione già attiva, quindi finisco la missione, e poi mi giro la città a piedi in cerca di una Bici da fregare. La frego e mi esploro un pò la mappa e mi godo il panorama mega realistico. Immagine Postata

Messaggio modificato da Bl4ck il 12 settembre 2013 - 10:55

0

#1378 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 12 settembre 2013 - 11:05

Prima ci sara la missione o il video che ti introduce al gioco come in tutti i gta ;)
0

#1379 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2013 - 12:01

Anche io penso così. Ci sarà la prima missione pronta come la bicicletta di CJ. Ma io esplorerò comunque un po' prima di farla.
0

#1380 L'utente è offline   KoLiNzZ 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 settembre 2013 - 12:09

Mi faccio un giretto per ambientarmi.. Prime due missioni.. Poi subito parto con furti, rapine, omicidi per il ca$h..Immagine Postata
0

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71