La prima cosa che farete al primo gameplay
Inviato il 17 luglio 2013 - 21:45
Se non ricordo male, in RDR se usavi i trucchi in missione, ma anche nel free, e poi salvavi ti avvisava che non avresti più avuto nessun trofeo.
Mentre in IV se usavi i trucchi durante le missioni, arrivavi massimo al 99.9% di completamento, mai al 100%.
Devo ammettere che in RDR il sistema di ricercato e di salute, non richiedeva mai l'aiuto di nessun trucco. Al contrario di IV...
Mentre in IV se usavi i trucchi durante le missioni, arrivavi massimo al 99.9% di completamento, mai al 100%.
Devo ammettere che in RDR il sistema di ricercato e di salute, non richiedeva mai l'aiuto di nessun trucco. Al contrario di IV...
spaturno1
Inviato il 17 luglio 2013 - 22:32
io se devo dir la verità, quando ero piccolo (10-11 anni) e giocavo a san andreas e tutti gli altri gta ho usato SEMPRE i trucchi, tipo vita infinita mai ricercato ecc.. ma con IV non ho mai usato i trucchi, perché senno mi bloccava i trofei, infatti ora sto scoprendo un san andreas diverso, di quando ero piccolo, perché non sto usando i trucchi, ed è ancora molto, ma molto più divertente. gli altri gta non mi va di rigiocarli, troppo pigro

Inviato il 18 luglio 2013 - 09:43
secondo me i trucchi rovinano completamente il realismo che solo un titolo come gta riesce a darti...io sono uno di quelli che la prima volta che lo finisco in single player mi immedesimo talmente tanto nel personaggio che cerco di ragionare non da semplice player ma da niko bellic, da cj, da tommy...a seconda del personaggio della sua storia e della trama io gioco... non vado a fuoco in macchina andando continuamente a schiantarmi, a metter sotto pedoni, distruggere semafori o a fare stragi senza motivo...quindi capite che per me è un pò più difficile usare i trucchi come se niente fosse in missione...tutto questo ripeto solo la prima volta che gioco in single player...cerco di vivermela l'avventura non di giocarci
...è da gta 3 che gioco così! figurati con il V che ti permetterà di entrare nelle vite autonome di Frank Trev e Mik ... poi sia ben chiaro, una volta finito la prima volta via di trucchi (spero pure ce ne siano tanti!)...

"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .