GTA-Expert Forum: La prima cosa che farete al primo gameplay - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La prima cosa che farete al primo gameplay

#661 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2013 - 02:27

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 07 luglio 2013 - 01:34 ha detto:

Visualizza Messaggigta-man, il 06 luglio 2013 - 22:11 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 06 luglio 2013 - 19:55 ha detto:

ora che ci penso michael ha una sorta di stipendio che gli da la FIB e franklin lavora nella concessionaria,quindi vorrà dire che ogni mese ci verrano dati dei soldi?

xche ha uno stipendio della fib? se lo ha perche ci lavora non e' molto in regola visto che e' amico di travor e franklin, gia' e' un altra cosa se e' una spece di "pensione" della fib

Fa parte della protezione testimoni. Li devono pur mantenere questi testimoni?

???? non la sapevo sta cosa
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#662 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 07 luglio 2013 - 08:58

Visualizza MessaggiArcash, il 07 luglio 2013 - 03:27 ha detto:

ora che ci penso michael ha una sorta di stipendio che gli da la FIB e franklin lavora nella concessionaria,quindi vorrà dire che ogni mese ci verrano dati dei soldi?

xche ha uno stipendio della fib? se lo ha perche ci lavora non e' molto in regola visto che e' amico di travor e franklin, gia' e' un altra cosa se e' una spece di "pensione" della fib

neanch' io,quindi e' il secondo personaggio giocabile della serie gta ad avere agevolazioni da parte del governo.se michael verra' sospettato e la fib lo sapra' gli togliera' lo stipendio :mm:
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#663 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2013 - 10:24

Visualizza Messaggigta-man, il 07 luglio 2013 - 08:58 ha detto:

Visualizza MessaggiArcash, il 07 luglio 2013 - 03:27 ha detto:

neanch' io,quindi e' il secondo personaggio giocabile della serie gta ad avere agevolazioni da parte del governo.se michael verra' sospettato e la fib lo sapra' gli togliera' lo stipendio :mm:

ma nn è in pensione michael? Immagine Postata

I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#664 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 07 luglio 2013 - 10:51

C'ho pensato,la prima cosa che farò al primo avvio sarà la prima missione.
Quasi sicuramente sarà obbligatoria,secondo me.Immagine Postata
0

#665 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 luglio 2013 - 10:55

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 07 luglio 2013 - 11:24 ha detto:

ma nn è in pensione michael? Immagine Postata

No, è nel programma di protezione testimoni dell'FIB
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#666 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257

Inviato il 07 luglio 2013 - 10:57

Visualizza MessaggiAvant, il 07 luglio 2013 - 11:51 ha detto:

dipende, che intendi con obbligatoria, se intendi tipo l'inizio di IV allora si, però io penso che sarà come san andreas, da quel che si è capito, al 60% si inizierà con michael facendo un giro in bici, e raggiungere magari la spiaggia per rilassarsi (ovviamente è un esempio) e ci sarà data la possibilità di andare altrove a esplorare, anche se sinceramente io finirei la prima missione e poi comincio a vedere tutto. :sese:
Immagine Postata
0

#667 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 luglio 2013 - 11:10

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 07 luglio 2013 - 11:57 ha detto:

dipende, che intendi con obbligatoria, se intendi tipo l'inizio di IV allora si, però io penso che sarà come san andreas, da quel che si è capito, al 60% si inizierà con michael facendo un giro in bici, e raggiungere magari la spiaggia per rilassarsi (ovviamente è un esempio) e ci sarà data la possibilità di andare altrove a esplorare, anche se sinceramente io finirei la prima missione e poi comincio a vedere tutto. :sese:

Il gioco potrebbe iniziare in tanti modi, e credo che la tua percentuale sia sbagliata. Ci sono 3 personaggi perchè bisogna rilassarci con Michael?

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 07 luglio 2013 - 11:10

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#668 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 07 luglio 2013 - 11:15

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 07 luglio 2013 - 12:10 ha detto:

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 07 luglio 2013 - 11:57 ha detto:

Il gioco potrebbe iniziare in tanti modi, e credo che la tua percentuale sia sbagliata. Ci sono 3 personaggi perchè bisogna rilassarci con Michael?

sinceramente non lo so, è sempre stata una mia idea (quindi parere personale ovviamente) che visto che michael si è appena trasferito a los santos (da quel che ho capito.) e molto presto riallaccia i rapporti con trevor e conosce franklin, ma posso dire la stessa cosa degli altri 2 personaggi, anche questo è vero, magari con trevor che sa che michael si è trasferito e lo va a trovare, o franklin che conosce michael.... per me sarà un inizio inaspettato
Immagine Postata
0

#669 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 07 luglio 2013 - 12:20

secondo me all'inizio c'è un filmato con michael insieme a franklin e appena inizierà il gioco,ci daranno la possibilità per la prima volta di scegliere con quale personaggio giocare,successivamente dopo almeno 2 missioni secondo me si incontreranno con trevor
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#670 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 luglio 2013 - 12:31

Visualizza MessaggiSnake -, il 07 luglio 2013 - 13:20 ha detto:

secondo me all'inizio c'è un filmato con michael insieme a franklin e appena inizierà il gioco,ci daranno la possibilità per la prima volta di scegliere con quale personaggio giocare,successivamente dopo almeno 2 missioni secondo me si incontreranno con trevor

Dubito, hanno detto che Michael e Franklin si conosceranno durante una missione. Per come la vedo io 1) presenti tutti e tre i personaggi, anche slegati tra di loro, quindi con 3 video di presentazione oppure 2) Inizia il filmato di Michael, completi la missione obbligatoria (porta la macchina da un punto A ad un punto B ) e dopo inizia DIRETTAMENTE il filmato di Franklin con relativa missione (Ruba la macchina al tizio che non può pagarla e riportala al tuo datore di lavoro) e successivamente la stessa cosa con Trevor (Semina i Lost e torna a casa), cosi da farci prendere confidenza con tutti i protagonisti permettendo di usarli tutti anche se loro ancora non si sono incontrati. Effettivamente io preferisco la seconda scelta :asd:

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 07 luglio 2013 - 14:17

0

#671 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 07 luglio 2013 - 12:42

Non so,bisogna vedere se ci fanno conoscere Franklin e incontrare Trevor direttamente o ci danno un bel filmato iniziale e basta.
A me non dispiacerebbe appunto come nella secondo ipotese di Nikolaj.
0

#672 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 07 luglio 2013 - 13:53

Se ci daranno la possibilità di scegliere con chi cominciare, credo che farò 3 salvataggi separati e ripeterò l'inizio con ogni personaggio.

Dopodiché, Pleasur Pier sarà la mia prima destinazione con Michael, in bici, e poi il villone.
Poi passerò a Trevor che con una Sanchez girerà buona parte della mappa fino ad arrivare a downtown. Lì verrà arrestato con 5 stellette di ricercato.
Sarà il turno di Chop...
spaturno1
0

#673 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario
  • ID PSN:xVincenzoDriftx
  • ID Social Club:vincenzo_corso

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:06

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 07 luglio 2013 - 12:31 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 07 luglio 2013 - 13:20 ha detto:

Dubito, Michael e Franklin si conoscono durante una missione. Per come la vedo io 1) presenti tutti e tre i personaggi, anche slegati tra di loro, quindi con 3 video di presentazione oppure 2) Inizia il filmato di Michael, completi la missione obbligatoria (porta la macchina da un punto A ad un punto B ) e dopo inizia DIRETTAMENTE il filmato di Franklin con relativa missione (Ruba la macchina al tizio che non può pagarla e riportala al tuo datore di lavoro) e successivamente la stessa cosa con Trevor (Semina i Lost e torna a casa), cosi da farci prendere confidenza con tutti i protagonisti permettendo di usarli tutti anche se loro ancora non si sono incontrati. Effettivamente io preferisco la seconda scelta :asd:

:quoto: anch'io vorrei fosse così
Immagine Postata
http://gta-stats.com/s/_.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
0

#674 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:07

ma è stato confermato che trevor e franklin potranno entrare in casa mi michael oppure non è stato detto niente a riguardo?
Immagine Postata
0

#675 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:10

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 07 luglio 2013 - 14:07 ha detto:

ma è stato confermato che trevor e franklin potranno entrare in casa mi michael oppure non è stato detto niente a riguardo?

si hanno detto che si potrà interagire... Immagine Postata
Immagine Postata
0

#676 L'utente è offline   Jimmy De Santa 

• Cleptomane

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:12

Ragazzi ma voi scendete dal pero?

È dall'anteprima di G.I. di mesi e mesi fa che si sa che Michael fa parte del programma testimoni della FIB.

E, sempre in quella famosa anteprima, hanno specificato che Michael incontrerà Franklin per caso in una missione (esattamente nella scena che si vede nel secondo trailer), dopodichè cominceranno a lavorare insieme. Quindi è da escludere che nell'immediato inizio di gioco si possa usare Franklin.

Secondo me, ma è la cosa più probabile, il gioco inizierà con Michael, che in poco tempo (ovviamente si parla di poche missioni, non decine e decine) conoscerà gli altri personaggi e dopodichè potremmo iniziare ad usare anche essi. Narrativamente parlando non avrebbe senso che fin da subito saranno disponibili tutti e tre i personaggi, è più bello il fatto che parti con uno, ti inizi ad ambientare dopodichè conosci gli altri personaggi e vedi come si evolvono la storia e le varie conoscenze.

Rileggetevi tutte le vecchie anteprime và, così vi rinfrescate la memoria. :rotfl:

Messaggio modificato da Jimmy il 07 luglio 2013 - 14:13

Immagine Postata
0

#677 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:14

Visualizza Messaggivincenzo_corso, il 07 luglio 2013 - 15:10 ha detto:

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 07 luglio 2013 - 14:07 ha detto:

si hanno detto che si potrà interagire... Immagine Postata

ottimo :asd:
Immagine Postata
0

#678 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:16

Visualizza MessaggiJimmy, il 07 luglio 2013 - 15:12 ha detto:

Ragazzi ma voi scendete dal pero?

È dall'anteprima di G.I. di mesi e mesi fa che si sa che Michael fa parte del programma testimoni della FIB.

E, sempre in quella famosa anteprima, hanno specificato che Michael incontrerà Franklin per caso in una missione (esattamente nella scena che si vede nel secondo trailer), dopodichè cominceranno a lavorare insieme. Quindi è da escludere che nell'immediato inizio di gioco si possa usare Franklin.

Secondo me, ma è la cosa più probabile, il gioco inizierà con Michael, che in poco tempo (ovviamente si parla di poche missioni, non decine e decine) conoscerà gli altri personaggi e dopodichè potremmo iniziare ad usare anche essi. Narrativamente parlando non avrebbe senso che fin da subito saranno disponibili tutti e tre i personaggi, è più bello il fatto che parti con uno, ti inizi ad ambientare dopodichè conosci gli altri personaggi e vedi come si evolvono la storia e le varie conoscenze.

Rileggetevi tutte le vecchie anteprime và, così vi rinfrescate la memoria. :rotfl:

Non è neanche corretto dire ''Tutti e tre i protagonisti avranno uguale importanza'' e poi sceglierne UNO per fare iniziare il gioco, faresti capire che Michael è più importante rispetto agli altri due (stessa cosi se fai iniziare il gioco prima con Franklin o Trevor). Quindi preferisco l'opzione descritta prima, cosa che starebbe molto bene anche narrativamente secondo me

0

#679 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:18

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 07 luglio 2013 - 12:31 ha detto:

Dubito, hanno detto che Michael e Franklin si conosceranno durante una missione. Per come la vedo io 1) presenti tutti e tre i personaggi, anche slegati tra di loro, quindi con 3 video di presentazione oppure 2) Inizia il filmato di Michael, completi la missione obbligatoria (porta la macchina da un punto A ad un punto B ) e dopo inizia DIRETTAMENTE il filmato di Franklin con relativa missione (Ruba la macchina al tizio che non può pagarla e riportala al tuo datore di lavoro) e successivamente la stessa cosa con Trevor (Semina i Lost e torna a casa), cosi da farci prendere confidenza con tutti i protagonisti permettendo di usarli tutti anche se loro ancora non si sono incontrati. Effettivamente io preferisco la seconda scelta :asd:

per me inizierà come ha detto nikolaj

Immagine Postata
0

#680 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:20

Non vedo perchè non si potrebbero controllare tutti e 3 i personaggi già dall'inizio. Si devono per forza conoscere? Anzi, Franklin quando conosce Michael è nel bel mezzo di una missione (quindi lo controlliamo noi)... sta cercando una casa e poi incontra michael.
Immagine Postata
0

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »