[REL|GTA 4] 2009 Alfa Romeo Brera Italia Independent V1.1
Inviato il 26 gennaio 2012 - 22:26
Il dummy è il fulcro di rotazione basta collegare la mesh al dummy nella gerarchia.

Guardando le immagini la mesh ruota in maniera diversa in base alla distanza dal punto di rotazione.
Per capire l'apertura di uno spoiler selezioni Modify - Rotate e selezioni i quadratini come in questa immagine
Tasto sinistro sul dummy e la ruoti; per fare la rotazione precisa tieni premuto il tasto "shift sx" e tasto sinistro sul dummy e ti compare la finestra.

Inserisci un valore ottimale in base ai tuoi gusti personali.

Guardando le immagini la mesh ruota in maniera diversa in base alla distanza dal punto di rotazione.
Per capire l'apertura di uno spoiler selezioni Modify - Rotate e selezioni i quadratini come in questa immagine

Tasto sinistro sul dummy e la ruoti; per fare la rotazione precisa tieni premuto il tasto "shift sx" e tasto sinistro sul dummy e ti compare la finestra.

Inserisci un valore ottimale in base ai tuoi gusti personali.
Inviato il 26 gennaio 2012 - 22:35
rimangono un po' opachi, non molto però, rimangono abbastanza riflessi.
Comunque sono un po' opachi perchè nella brera ti i cerchi sono opachi come dice anche wikipedia:
o come puoi vedere anche da questo video:
Grazie mille dante, dettagliato e gentilissimo come al solito
Comunque sono un po' opachi perchè nella brera ti i cerchi sono opachi come dice anche wikipedia:
cerchi in lega nero opaco da 18"
o come puoi vedere anche da questo video:
Spoiler
Grazie mille dante, dettagliato e gentilissimo come al solito
Messaggio modificato da Kubo il 26 gennaio 2012 - 22:35
Inviato il 27 gennaio 2012 - 15:25
della presidente, mi sembrava quello più adeguato dopo aver guardato questo video http://www.youtube.c...1&v=2lgA68T7-TM
Messaggio modificato da Kubo il 27 gennaio 2012 - 15:27
Inviato il 27 gennaio 2012 - 15:51
Se uno volesse creare il suono da quel video? Praticamente ho notato un po' che ci sono dei valori (engine, exhaust, start e revs) da modificare. Nel video mi pare mostri i primi 3 o sbaglio? Però i parametri low, iddle e high a che servono?
Ne ho presa una a caso:
SUPERCAR_2_ENGINE_HIGH
SUPERCAR_2_ENGINE_IDLE
SUPERCAR_2_ENGINE_LOW
SUPERCAR_2_EXHAUST_HIGH
SUPERCAR_2_EXHAUST_IDLE
SUPERCAR_2_EXHAUST_LOW
SUPERCAR_2_REVS_OFF
SUPERCAR_2_START
Revs nemmeno ho capito a che serva. Invece i suoni di quando acceleri cambiando marcia dove li trovo? (Secondo me questi sono quelli di quando l'auto è ferma).
Ne ho presa una a caso:
SUPERCAR_2_ENGINE_HIGH
SUPERCAR_2_ENGINE_IDLE
SUPERCAR_2_ENGINE_LOW
SUPERCAR_2_EXHAUST_HIGH
SUPERCAR_2_EXHAUST_IDLE
SUPERCAR_2_EXHAUST_LOW
SUPERCAR_2_REVS_OFF
SUPERCAR_2_START
Revs nemmeno ho capito a che serva. Invece i suoni di quando acceleri cambiando marcia dove li trovo? (Secondo me questi sono quelli di quando l'auto è ferma).