GTA-Expert Forum: [REL|GTA 4] 2009 Alfa Romeo Brera Italia Independent V1.1 - GTA-Expert Forum

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[REL|GTA 4] 2009 Alfa Romeo Brera Italia Independent V1.1

#61 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 26 gennaio 2012 - 18:44

ah ok, grazie dante, poi proverò...
e per i finestrini, siccome non compiono rotazione con faccio a farli abbassare e alzare?

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#62 L'utente è offline   DanteUniversal 

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Inviato il 26 gennaio 2012 - 19:00

Per il momento non sò come si fà; dovrò fare delle prove.
Immagine Postata
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#63 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 26 gennaio 2012 - 20:11

ah ok grazie dante :)
Un altra cosa :asd: il dummy deve andare sul fulcro della rotazione? non so se mi sono spiegato bene... :asd:
cioè nello stesso modo che sono posizionati quelli delle portiere dico... o vanno centrati?

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#64 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 26 gennaio 2012 - 21:33

Il video:



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#65 L'utente è offline   Kohei 

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Inviato il 26 gennaio 2012 - 22:18

Kubo, i cerchi saranno metallizati o rimangono opachi?
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#66 L'utente è offline   DanteUniversal 

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Inviato il 26 gennaio 2012 - 22:26

Il dummy è il fulcro di rotazione basta collegare la mesh al dummy nella gerarchia.


Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Guardando le immagini la mesh ruota in maniera diversa in base alla distanza dal punto di rotazione.
Per capire l'apertura di uno spoiler selezioni Modify - Rotate e selezioni i quadratini come in questa immagine

Immagine Postata

Tasto sinistro sul dummy e la ruoti; per fare la rotazione precisa tieni premuto il tasto "shift sx" e tasto sinistro sul dummy e ti compare la finestra.

Immagine Postata

Inserisci un valore ottimale in base ai tuoi gusti personali.
Immagine Postata
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#67 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 26 gennaio 2012 - 22:35

rimangono un po' opachi, non molto però, rimangono abbastanza riflessi.
Comunque sono un po' opachi perchè nella brera ti i cerchi sono opachi come dice anche wikipedia:

Quote

cerchi in lega nero opaco da 18"

o come puoi vedere anche da questo video:
Spoiler


Grazie mille dante, dettagliato e gentilissimo come al solito

Messaggio modificato da Kubo il 26 gennaio 2012 - 22:35


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#68 L'utente è offline   DanteUniversal 

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Inviato il 26 gennaio 2012 - 23:13

Visualizza MessaggiKubo, il 26 January 2012 - 22:35 ha detto:

Grazie mille dante, dettagliato e gentilissimo come al solito


de nada :trolldad:
Immagine Postata
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#69 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 08:25

Bello il video, però ho notato che il rumore del motore è di un turbo (si sente molto bene :asd: ), mentre il 3.2 JTS della Brera è aspirato ;) (fra l'altro non riesco a capire di che macchina di IV è il suono :asd: )
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#70 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 12:35

Grazie moto. Ho messo una suond mod :asd: per quello la brera fa quel rumore, l'ho scritto anche nella descrizione del video che il suono non è l'originale, lo uso io così quando gioco...

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#71 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 12:52

ah, non avevo letto la descrizione, se uno non ha la sound mod che rumore dovrebbe avere?
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#72 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 15:25

della presidente, mi sembrava quello più adeguato dopo aver guardato questo video http://www.youtube.c...1&v=2lgA68T7-TM

Messaggio modificato da Kubo il 27 gennaio 2012 - 15:27


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#73 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 15:36

Si, è quello giusto ;)
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#74 L'utente è offline   Kohei 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 15:51

Se uno volesse creare il suono da quel video? Praticamente ho notato un po' che ci sono dei valori (engine, exhaust, start e revs) da modificare. Nel video mi pare mostri i primi 3 o sbaglio? Però i parametri low, iddle e high a che servono?

Ne ho presa una a caso:

SUPERCAR_2_ENGINE_HIGH
SUPERCAR_2_ENGINE_IDLE
SUPERCAR_2_ENGINE_LOW
SUPERCAR_2_EXHAUST_HIGH
SUPERCAR_2_EXHAUST_IDLE
SUPERCAR_2_EXHAUST_LOW
SUPERCAR_2_REVS_OFF
SUPERCAR_2_START

Revs nemmeno ho capito a che serva. Invece i suoni di quando acceleri cambiando marcia dove li trovo? (Secondo me questi sono quelli di quando l'auto è ferma).
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#75 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 17:05

Boh, non saprei, non ho mai modificato un file audio di gta.
Low e high dovrebbero essere basso e alto, giri motore bassi, giri motore alti, credo.
Revs non saprei proprio.
E poi da quel video la qualità non è bassa? almeno credo...

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#76 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 17:09

L'ho uppata proprio mentre c'era il terremoto, stavo modificando il primo post e c'è stato :asd: ;)
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#77 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 17:18

AH PERO'! :asd: Grazie mille fabio! ;)

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#78 L'utente è offline   MotoJN 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 17:20

penso (penso) si riferisca a quando calano i giri del motore, infatti i revs sono gli rpm in inglese
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#79 L'utente è offline   Kohei 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 18:17

L'ho provata ed è molto bella. Kubo ma nella v2.0 applichi anche l'effetto del volante che ruota?
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#80 L'utente è offline   Danito 

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Inviato il 27 gennaio 2012 - 18:29

:lode::lode:E' stupefacente! :lode::lode:
Hello.
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