[PS3/PS4] The Last of Us Naughty Dog
Inviato il 06 settembre 2013 - 17:42
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 07 settembre 2013 - 18:11
O.G. Khouba, il 06 September 2013 - 18:42 ha detto:
Io c'è l'ho fatta con 2 partite, cercando sempre tutti i pezzi nella mappa, sopratutto quelli da 50 nelle stanze dove la porta si apre con il coltello(mi è capitato di mancarne qualcuno ma ci son riuscito lo stesso)
Un altro consiglio è quello di potenziare le armi a partire dalle ultime trovate

Inviato il 07 settembre 2013 - 18:22
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 07 settembre 2013 - 18:23
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 07 settembre 2013 - 19:05
O.G. Khouba, il 07 September 2013 - 19:22 ha detto:
Diventa un terzo playthrough

Inviato il 08 settembre 2013 - 16:29

Inviato il 08 settembre 2013 - 22:13

Inviato il 11 settembre 2013 - 18:06

Inviato il 10 ottobre 2013 - 18:40
Messaggio modificato da blackrocco il 10 ottobre 2013 - 18:41
Inviato il 10 ottobre 2013 - 20:41

Inviato il 11 ottobre 2013 - 15:42
O.G. Khouba, il 10 ottobre 2013 - 21:41 ha detto:
Perchè no?
Io ho sempre giocato a tutto senza problemi, sopratutto le esclusive ps3 (heavy rain, uncharted e company)
Se mi devo privare di giocare che senso ha?!
Comunque se hai un cfw puoi installare un tool che gestisce le temperature secondo un altra scala

Inviato il 11 ottobre 2013 - 18:28
Inviato il 11 ottobre 2013 - 19:55
Mozilla, il 11 ottobre 2013 - 16:42 ha detto:
http://www.respawn.i...gne-le-ps3-fat/
Dopo tante dichiarazioni ” scarica barile ” da parte di Sony e Rockstar , arrivarono problemi anche su Xbox per i medesimi motivi.
A quel punto Rockstar fece un mea culpa e rilascio nei mesi successivi una patch per correggere il tutto.
Ora a distanza di quasi due anni , la storia si ripete con un altro titolo di punta che però è esclusiva Playstation.
Stiamo parlando del nuovo titolo targato Naughty Dog The Last of Us .
Nonostante le recensioni stellari , e il favore di pubblico e critica , al momento una fetta in espansione di utenti con i primi modelli di Ps3 ( denominati Fat , e che il sottoscritto possiede dal lancio nel 2007 ) hanno seri problemi ad avviare e giocare .
Il problema si presenta in qualsiasi fase del gioco ( soprattutto nel single player ) . Durante una partita ,la console si spegne automaticamente , emettendo un serie di brevi “bip” e lampeggiando luce rossa ( la stessa usata per segnalare lo stanbye ) .
Chi non ha dimestichezza con il web o i forum ufficiali in inglese , e non vedendo alcun articolo in italiano in merito ( a parte il problema dell’autosave già risolto da ND ) avrà pensato ad un surriscaldamento della console , e alla sua prossima morte per via del famoso Ylod ( acronimo di Yellow Light Of Death ) .
Tutto sbagliato . A provocare questo si dice sia un bug grave , che ad un certo punto per cause da accertare , ne provoca lo spegnimento. Il problema , come abbiamo detto pocanzi , interessa soprattutto le Ps3 fat ( soprattutto i modelli con retrocompatibilità ) e svariati modelli Slim .
A questo gravissimo bug si vanno ad aggiungere altri glitch grafici , audio non sincronizzato in alcune scene , cutscene che non si avviano , e interminabili caricamenti nella schermata iniziale.
Al momento , nonostante le diverse discussioni sul forum ufficiale che troverete qui , qui e qui ne Sony ne Naughty Dog ad oggi si sono espresse in merito al problema.
Se siete anche voi nella medesima situazione non disperate . Ma soprattutto non cambiate console .
Vi terremo aggiornati su eventuali soluzioni e/o risposte da parte di Sony stessa.

Inviato il 12 ottobre 2013 - 16:45
blackrocco, il 11 ottobre 2013 - 19:28 ha detto:
Di niente, comunque lascia perdere il cfw, ti vedo impreparato.
Un altra soluzione sarebbe quella di installare un piccolo circuito con un trimmer per la regolazione della ventola ed un display per controllarne le temperature.

Oppure una soluzione senza spendere soldi sarebbe quella di collegare le ventole in modo diretto, così restano sempre alla massima velocità.
Le soluzioni ci sono, ma io non mi priverei mai di usare una console per quello che è stata progettata

Inviato il 12 ottobre 2013 - 17:33
Mozilla, il 12 ottobre 2013 - 17:45 ha detto:
Un altra soluzione sarebbe quella di installare un piccolo circuito con un trimmer per la regolazione della ventola ed un display per controllarne le temperature.

Oppure una soluzione senza spendere soldi sarebbe quella di collegare le ventole in modo diretto, così restano sempre alla massima velocità.
Le soluzioni ci sono, ma io non mi priverei mai di usare una console per quello che è stata progettata
Figata il display delle temperature

Inviato il 13 ottobre 2013 - 00:48