[REL|GTA 4] Audi TT RS 2010 v3.0
Inviato il 05 gennaio 2012 - 17:10
Io non l'ho provata nè la posso provare (devo ancora trovare il tempo di rinstallare EFLC con tutte le mod
), però nel secondo video, nella scena al rallentatore dove fa due curve ed esce da un capannone (se non mi sbaglio
) mi sembra un che soffra un pochino di rollio (magari la stavi ancora fixando, non lo so), quale problema ti hanno detto che ha l'handling?

Inviato il 05 gennaio 2012 - 17:44
Bè da quello che mi ha scritto si capisce che non sa neanche dove' è messo
però quello che cercava di dire è che si schiacciano troppo, e forse ha ragione, quindi vedo un po di indurirle (che poi in alcune frenate si creava un bug, le ruote "tagliavano" la carrozzeria franando e sterzando allo stesso tempo).
Comunque quello l'ho già sistemato, e pure la targa adesso, quindi siamo apposto. Adesso faccio nuovi screen... (per vedere che è cambiata
)

Comunque quello l'ho già sistemato, e pure la targa adesso, quindi siamo apposto. Adesso faccio nuovi screen... (per vedere che è cambiata

Inviato il 05 gennaio 2012 - 18:31
Kubo, il 05 gennaio 2012 - 17:44 ha detto:
Bè da quello che mi ha scritto si capisce che non sa neanche dove' è messo
però quello che cercava di dire è che si schiacciano troppo, e forse ha ragione, quindi vedo un po di indurirle (che poi in alcune frenate si creava un bug, le ruote "tagliavano" la carrozzeria franando e sterzando allo stesso tempo).
)

Io aspetto il download dopo gli screens.