GTA-Expert Forum: Armi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Armi

#321 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 luglio 2013 - 21:11

Visualizza Messaggipspeppe, il 23 luglio 2013 - 22:02 ha detto:

Secondo voi sarà possibile sceglire proiettili con testa a punta , concava o ad alta penetrazione?

Penso che non ci potrà essere una tanto vasta varietà di proiettili da sparare,aggiungici magari quelli incamerati ed uranio e voilà..eccoti ArmA III,sarebbe pretendere troppo,mi basterebbero già i proiettili normali con l'aggiunta di quelli malamente definiti come,semplicemente,"perforanti" non è da escluderè però il ritorno dei proiettili "esplosivi" montati sull'AA-12 Automatico di Luis Lopez,in The Ballad Of Gay Tony..staremo a vedere

Messaggio modificato da Teto il 23 luglio 2013 - 21:12

Scrivi al centro
0

#322 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 luglio 2013 - 21:39

Visualizza MessaggiTeto, il 23 luglio 2013 - 22:11 ha detto:

Secondo voi sarà possibile sceglire proiettili con testa a punta , concava o ad alta penetrazione?

Penso che non ci potrà essere una tanto vasta varietà di proiettili da sparare,aggiungici magari quelli incamerati ed uranio e voilà..eccoti ArmA III,sarebbe pretendere troppo,mi basterebbero già i proiettili normali con l'aggiunta di quelli malamente definiti come,semplicemente,"perforanti" non è da escluderè però il ritorno dei proiettili "esplosivi" montati sull'AA-12 Automatico di Luis Lopez,in The Ballad Of Gay Tony..staremo a vedere

semiautomatico :asd:

Messaggio modificato da gta-man il 23 luglio 2013 - 21:40

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#323 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 23 luglio 2013 - 23:00

Visualizza Messaggigta-man, il 23 luglio 2013 - 22:39 ha detto:

Visualizza MessaggiTeto, il 23 luglio 2013 - 22:11 ha detto:

semiautomatico :asd:

Cazzata immane,è risaputo che l'AA-12 è automatico,la pressione del grilletto continuata permette di svuotare il ristretto caricatore in pochissimo tempo,a differenza di altre armi SEMI-automatiche che necessitano la pressione del grilletto per ogni proiettile sparato..ascolta GTA-MAN se vuoi parlare di armi da fuoco,specifiche di esse eccetera assicurati di dire cose reali,altrimenti va su angolo del cazzeggio e sperimenta "la pressione dei tasti a caso" sempre che fabio non ti faccia il cu** Immagine Postata

Messaggio modificato da Teto il 23 luglio 2013 - 23:18

Scrivi al centro
0

#324 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 24 luglio 2013 - 00:08

Confermo l'AA12 e automatico...... Ed é una bomba nella realtà.....
0

#325 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 24 luglio 2013 - 00:20

Visualizza Messaggipspeppe, il 24 luglio 2013 - 01:08 ha detto:

Confermo l'AA12 e automatico...... Ed é una bomba nella realtà.....

un vero inferno per chi vi si trovi davanti,caricatori da 8 o 20 proiettili,L'AA-12 usa molti tipi diversi di cartuccia, come la 00 buck, la #4 da caccia, proiettili pieni calibro 12, o proiettili di gomma non letali antisommossa.
Può anche sparare proiettili illuminanti o proiettili speciali Frag-12 da 18,5 mm stabilizzati con alette ad alto esplosivo (HE) o perforanti a (HEAP) o proiettili shrapnel con sensore di prossimità (HEAB) che possono esplodere a mezz'aria.
Spara all'incirca l'equivalente di 300 colpi al minuto,praticamente inarrestabile a distanza ravvicinata,sperò venga inclusa

(scusate l'ignoranza,ma come faccio a rimuovere l'immagine gigante nella firma? ho provato in vari modi ma non ci riesco) OT
Scrivi al centro
0

#326 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 00:24

Tu parli dei caricatori stock, ma io ho visto su internet caricatori da 200 colpi o più, pazzesco.......

Per togliere l'immagine devi rimuovere il codice url nella firma e devi salvare le impostazioni
0

#327 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 24 luglio 2013 - 00:26

Visualizza Messaggipspeppe, il 24 luglio 2013 - 01:24 ha detto:

Tu parli dei caricatori stock, ma io ho visto su internet caricatori da 200 colpi o più, pazzesco.......

Per togliere l'immagine devi rimuovere il codice url nella firma e devi salvare le impostazioni

Right..tamburone da 150 cartucce da 12. o addirittura HE,demolisci il fottuto mondo
Scrivi al centro
0

#328 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 00:28

Haha grande teto.... Io e tu si che ci capiamo, sei iscritto su fps (very professional russian)? YouTube?
0

#329 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 24 luglio 2013 - 00:36

Visualizza Messaggipspeppe, il 24 luglio 2013 - 01:28 ha detto:

Haha grande teto.... Io e tu si che ci capiamo, sei iscritto su fps (very professional russian)? YouTube?

No :)

Messaggio modificato da Teto il 24 luglio 2013 - 00:38

Scrivi al centro
0

#330 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 08:50

scusa teto mi era passato per la mente solo l'aa-12 di EFLC e ti ho corretto perche visto che parlavamo di GIOCO allora sul mio il fucile e' semiautomatico, non so se e' un bug del mio gioco,in effetti nella REALTA' e' automatico, ho visto un programma chiamato armi del futuro che ha fatto vedere che si possono sparare proiettili diversi, e te ne dico un altra,se non lo sai,
si possono montare 2 aa-12 sopra un veicolo e un soldato li puo' comandare a distanza tramite telecomando, cosi' crepano solo i nemici :asd:
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#331 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 24 luglio 2013 - 13:03

Visualizza Messaggigta-man, il 24 luglio 2013 - 09:50 ha detto:

scusa teto mi era passato per la mente solo l'aa-12 di EFLC e ti ho corretto perche visto che parlavamo di GIOCO allora sul mio il fucile e' semiautomatico, non so se e' un bug del mio gioco,in effetti nella REALTA' e' automatico, ho visto un programma chiamato armi del futuro che ha fatto vedere che si possono sparare proiettili diversi, e te ne dico un altra,se non lo sai,
si possono montare 2 aa-12 sopra un veicolo e un soldato li puo' comandare a distanza tramite telecomando, cosi' crepano solo i nemici :asd:

sarebbe abbastanza inutile disporre di un veicolo militare ed equipaggiarlo con due fucili automatici per la distanza ravvicinata,sarebbe molto più logico istallare mitragliatori dal grosso calibro e capienza,ma è roba fuori dal normale,sopratutto tramite telecomando..spero nel ritorno del Patriot militare con istallata torretta armata di M249 sulla capote utilizzabile da colui che non guida
Scrivi al centro
0

#332 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 13:41

Visualizza MessaggiTeto, il 24 luglio 2013 - 14:03 ha detto:

Visualizza Messaggigta-man, il 24 luglio 2013 - 09:50 ha detto:

sarebbe abbastanza inutile disporre di un veicolo militare ed equipaggiarlo con due fucili automatici per la distanza ravvicinata,sarebbe molto più logico istallare mitragliatori dal grosso calibro e capienza,ma è roba fuori dal normale,sopratutto tramite telecomando..spero nel ritorno del Patriot militare con istallata torretta armata di M249 sulla capote utilizzabile da colui che non guida

nn lo so che ci fanno con dei fucili a pompa su una comionetta, ORA RICORDO i proiettili che mettono sulla camionetta sono esplosivi quindi letali ;)
0

#333 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 24 luglio 2013 - 13:43

Visualizza Messaggipspeppe, il 23 luglio 2013 - 21:02 ha detto:

io spero che mettano anche quelli a punta cava :')
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
0

#334 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 13:48

nn so ke sono :huh: spero che nel 5 non ci siano balestre o altre cose da cod
0

#335 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 24 luglio 2013 - 14:06

Visualizza Messaggigta-man, il 24 luglio 2013 - 14:48 ha detto:

Immagine Postata
I proiettili a punta cava (detti JHP, Jacketed Hollow Point, incamiciati a punta cava) sono completamente o parzialmente incamiciati, ma in cima presentano una "coppa" con delle rigature prestabilite lungo la quale si apre all'interno di una sostanza morbida. Sono apprezzati nella caccia, oltre che per l'elevato potere d'arresto, anche perché in animali di grossa taglia si frammentano all'interno, senza provocare un foro d'uscita, così mantenendo intera la pelle.
spero di esserti stato utile gta-man

Io mi auguro con tutto il cuore la presenza di armi fantastiche ma meno convenzionali,come appunto,una balestra per andare a caccia
Immagine Postata

Cod what?
Scrivi al centro
0

#336 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 14:06

Visualizza MessaggiTeto, il 24 luglio 2013 - 15:03 ha detto:

Immagine Postata
I proiettili a punta cava (detti JHP, Jacketed Hollow Point, incamiciati a punta cava) sono completamente o parzialmente incamiciati, ma in cima presentano una "coppa" con delle rigature prestabilite lungo la quale si apre all'interno di una sostanza morbida. Sono apprezzati nella caccia, oltre che per l'elevato potere d'arresto, anche perché in animali di grossa taglia si frammentano all'interno, senza provocare un foro d'uscita, così mantenendo intera la pelle.

moltissimo :D spero che ci siano altre novita' del genere in questo topic, le armi mi interessano piu' di quanto immaginiate
0

#337 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 24 luglio 2013 - 14:20

Visualizza Messaggigta-man, il 24 luglio 2013 - 15:06 ha detto:

Visualizza MessaggiTeto, il 24 luglio 2013 - 15:03 ha detto:

Immagine Postata

moltissimo :D spero che ci siano altre novita' del genere in questo topic, le armi mi interessano piu' di quanto immaginiate

Per quanto poderosi,preferisco altre varianti di proiettili..spesso la gente cita "il punta cava" semplicemente perchè lo conoscono come unica alternativa al piombo tradizionale
Immagine Postata

da sinistra..il "confetto" (rispetto ad un MG .50) per eccellenza,il 5.56 utilizzato da più di 265 organizzazioni militari (NATO) e non in tutto il pianeta,versatile,affidabile e discreta forza d'impatto,sparato da una vastissima varietà di fucili d'assalto,semi-automatici eccetera,presente sicuramente in Gta V come munizione per il fucile d'assalto impugnato da Franklin,l'M416.
Il secondo,una delle mie munizioni preferite,il leggendario .308,potenza d'impatto superiore a quella del 7.62 (Kalashnikov) potrebbe frammentare il cranio di un'individuo da distanze siderali,impiegato da circa 65 anni,letale ed efficiente,utilizzato principalmente per grosse carabine,fucili a lungo raggio ecc..infine c'è una delle più potenti munizioni per fucili d'assalto dell'universo,il 7.62,notoriamente equipaggiato sul Kalashnikov,quindi in breve..un "misero" M4A1 verrebbe annientato da questo fucile,armato del suo tipico proiettile,causa danni alquanto brutali,una volta perforata la cute,il proiettile iniziera a "veleggiare" all'interno del corpo del malcapitato,disintegrando ogni tessuto,organo che incontra sulla sua strada,sicuramente presente in Gta V sotto il nome di AK-47 o Norinco Type
PS : Peace & Love ;)

Messaggio modificato da Teto il 24 luglio 2013 - 14:22

Scrivi al centro
0

#338 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 15:18

E' stato provato che i proiettili "classici" a punta , pur avendo molta penetrazione, sono meno letali.........spesso raggiungono o addirittura trapassano il corpo, ma non ifliggono gravi ferite a differenza di quelli a punta cava che squarciano e riducono a brandelli gli organi interni.........dato che dopo l'impatto aumentano la loro superficie....

Questo è quello che diceva teto proiettile calibro 12 al alta penetrazioneImmagine Postata

Messaggio modificato da pspeppe il 24 luglio 2013 - 15:09

0

#339 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 20:52

porca put**na chi siete? seal? agenti federali sotto copertura per vedere se gta-expert non dia informazioni top secret al mondo? rambo e terminator? nemmeno io so tutte queste cose che gioco a cod da 6 anni e a gta da S.A. in poi e vi assicuro che se racconto cose di armi a una persona ci sto tutto il giorno :asd:

P.S. non voglio offendere nessuno, anzi il mio e' un complimento :asd:
P.P.S. i primi due proiettili mostrati da teto sono carini ;) non mi piace roba complicata come proiettili esplosivi :nono:
0

#340 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 24 luglio 2013 - 21:09

adoro la preparazione in ambito balistico di teto e pspeppe... spiegazioni eccellenti :D... io ho citato i proiettili a punta cava per un semplice motivo fisico... per non perdermi in chiacchiere... guardate questo video http://www.youtube.c...5bTNapRLqM&hd=1 da 1:18 in avanti (fino a 3:00 basta)... per capire il motivo della genialità di certi proiettili...e immaginate il bordello che si può fare se mettono tali proiettili nel gioco :D

comunque la balestra presentata da teto... è 100 volte meglio di qualsiasi cod xD
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
0

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18