Messaggio modificato da Fabio206 il 06 gennaio 2013 - 03:20
Personaggi
Inviato il 05 gennaio 2013 - 10:49
Inviato il 05 gennaio 2013 - 10:57
Snake -, il 04 gennaio 2013 - 19:10 ha detto:
Invece deve essere cosi. che senso ha avere i soldi comuni per tutti e tre i personaggi? è giusto che ognuno abbia i suoi soldi. A fine di ogni missioni si darà un tot a trevor, un tot a michael ed un tot a franklin e non una paga comune (questo quando capiteranno le missioni insieme)
May the force be with you
Inviato il 05 gennaio 2013 - 13:11
Rico Tubbs, il 05 gennaio 2013 - 11:10 ha detto:
Io dicevo che se uso sempre un giocatore e faccio tutte le missioni secondarie con lui,poi sarà pieno di soldi,se uso quello che non uso mai ogni volta sarà sempre senza un soldo..questo non mi piace

Inviato il 05 gennaio 2013 - 13:48
Snake -, il 05 gennaio 2013 - 13:11 ha detto:
Credo che anche le missioni secondarie siano equamente divise

Inviato il 06 gennaio 2013 - 00:40
Nikolaj Bellic, il 05 gennaio 2013 - 13:48 ha detto:
Credo che anche le missioni secondarie siano equamente divise

O magari infinite come hanno fatto per TLAD e TBoGT.

Inviato il 06 gennaio 2013 - 01:19
Snake -, il 06 gennaio 2013 - 00:57 ha detto:
Perchè invece di fare ad esempio solo 10 consegne droga non ne fai infinite? Poi ad esempio per il 100% ne devi fare solo 10. Su TBoGT le guerre di droga erano infinite e per il 100% bastava farne 25. Questa è uno dei miei desideri principali per GTA V. Missioni fottutamente infinite.

Inviato il 06 gennaio 2013 - 11:08
Io dicevo che se uso sempre un giocatore e faccio tutte le missioni secondarie con lui,poi sarà pieno di soldi,se uso quello che non uso mai ogni volta sarà sempre senza un soldo..questo non mi piace
E' uno dei tormentoni che più mi affligge, più della neve, degli orsri, delle armi o della data di uscita: LA RIGIOCABILITA' DELLE MISSIONI.
Sarebbe bello, una volta completata la missione, avere la possibilità di rigiocarla con un altro personaggio o un'altra combinazione di personaggi. Come succede in RDR.
Se poi valesse anche x le missioni secondarie, sarebbe l'ideale...
Inviato il 06 gennaio 2013 - 13:30
Rico Tubbs, il 06 gennaio 2013 - 11:08 ha detto:
E' uno dei tormentoni che più mi affligge, più della neve, degli orsri, delle armi o della data di uscita: LA RIGIOCABILITA' DELLE MISSIONI.
Sarebbe bello, una volta completata la missione, avere la possibilità di rigiocarla con un altro personaggio o un'altra combinazione di personaggi. Come succede in RDR.
Se poi valesse anche x le missioni secondarie, sarebbe l'ideale...
la rockstar aveva detto che lo scopo dei 3 personaggi non era rigiocare le missioni con personaggi diversi..quindi credo che non ci sarà la possibilità di rifare missione con personaggi diversi,forse semplicemente si potranno rifare come in gta tbogt

Inviato il 06 gennaio 2013 - 20:19
Salvo_Dust, il 06 gennaio 2013 - 00:40 ha detto:
Oppure infinite come TLAD e RBOGT esatto.
Rico Tubbs, il 06 gennaio 2013 - 11:08 ha detto:
Non credo che puoi farlo, non tutte le missioni potranno essere giocate con tutti e tre i protagonisti, a volte farai missioni singole e a volte anche doppie e quando ti capiteranno quelle triple in alcuni casi lo switch sarà obbligatorio mentre in altri casi libero.
Inviato il 06 gennaio 2013 - 22:50
Nikolaj Bellic, il 06 gennaio 2013 - 20:19 ha detto:
Ok, ma quando sarà libero, se ci sarà la possibilità di rigiocarla, chi mi vieta di cambiare l'ordine di switch?!?
Scusate se mi dilungo, ma vi riporto un es x spiegarmi meglio:
devo rubare una macchina con Tevor, andare a prendere Michael, fare una rapina e raggiungere Franklin, nel frattempo ammazzare 40 sbirri, fuggire in macchina, ecc... ecc...
Al primo tentativo mi diverto usanto solo Trevor alla guida mentre Michael, fuori dal finestrino, intrattiene gli sbirri. Guido, schivo, sperono, ecc... Una volta completata, POSSO RIGIOCARLA NEI PANNI DI MICHAEL MENTRE TREVOR E' GESTITO DALLA CPU?????
Messaggio modificato da Rico Tubbs il 06 gennaio 2013 - 22:51
Inviato il 06 gennaio 2013 - 22:55
Rico Tubbs, il 06 gennaio 2013 - 22:50 ha detto:
Ok, ma quando sarà libero, se ci sarà la possibilità di rigiocarla, chi mi vieta di cambiare l'ordine di switch?!?
devo rubare una macchina con Tevor, andare a prendere Michael, fare una rapina e raggiungere Franklin, nel frattempo ammazzare 40 sbirri, fuggire in macchina, ecc... ecc...
Al primo tentativo mi diverto usanto solo Trevor alla guida mentre Michael, fuori dal finestrino, intrattiene gli sbirri. Guido, schivo, sperono, ecc... Una volta completata, POSSO RIGIOCARLA NEI PANNI DI MICHAEL MENTRE TREVOR E' GESTITO DALLA CPU?????
E' stato detto, alcune volte il cambio è obbligatorio.

Inviato il 07 gennaio 2013 - 12:18
Salvo_Dust, il 06 gennaio 2013 - 22:55 ha detto:
Rico Tubbs, il 06 gennaio 2013 - 22:50 ha detto:
E' stato detto, alcune volte il cambio è obbligatorio.
appunto, ALCUNE VOLTE è obbligatorio, ma le altre voglio giocarle con varie combinazioni di personaggi. Vorrei potrer rigiocare TUTTE le missioni, comprese quelle che contengono uno switch libero, il gioco sarebbe tre volte più longevo. pensateci