GTA-Expert Forum: Personaggi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Personaggi

#121 L'utente è offline   GetALife 

• Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 31 gennaio 2012 - 15:07

Invece io non lo voglio quel "vecchio".
Si l'idea è carina, magari è un uomo vissuto, con esperienza, saggezza ecc...
Ma ti immagini un vecchietto che va a prostitute, entra nei strip club (oddio ci sono ma non è una bella sensazione), che salta recinti, che si muove da una parte all'altra come un ventenne? Immagine Postata

Bhò, Niko era un conto ma questo sembra molto più grande!

Speriamo bene! Immagine Postata
0

#122 L'utente è offline   NikoB98 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 febbraio 2012 - 17:38

io mentre riguardavo il trailer come ho stoppato un attimo il video al minuto 0.58 quando si vede quella macchina che assomiglia a un audi r8 che sfreccia sembra che la persona sul veicolo sia proprio quello vecchio

Messaggio modificato da NikoB98 il 01 febbraio 2012 - 17:52

NikoB98
PC attuale:Asus X53S,Intel Core I5 2410M 2.30GHz,6GB RAM,640GB HDD,NVidia GeForce GT 520MX 1GB,Windows 7 Home Premium 64bit

GTA:GTA3,GTAVC,GTASA,GTALCS,GTAVCS,GTAIV,GTATLAD,GTATBOGT
Console:PS1(funzionante),PS2,PS3,PSP,WII,NDS
Giochi PS3:GTAIV,GTATLAD,GTATBOGT,TOMB RAIDER TRILOGY,RATCHET e CLANK,FALLOUT3,PES10,PES11,PES12
Giochi attesi:GTA5
0

#123 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 01 febbraio 2012 - 17:40

Io voglio GTA V subito! Anche se il personaggio fosse Babbo Natale!:(
spaturno1
0

#124 L'utente è offline   NikoB98 

• Cleptomane

Inviato il 01 febbraio 2012 - 17:49

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 01 febbraio 2012 - 17:40 ha detto:

Io voglio GTA V subito! Anche se il personaggio fosse Babbo Natale!:(

quoto

Messaggio modificato da NikoB98 il 01 febbraio 2012 - 17:50

NikoB98
PC attuale:Asus X53S,Intel Core I5 2410M 2.30GHz,6GB RAM,640GB HDD,NVidia GeForce GT 520MX 1GB,Windows 7 Home Premium 64bit

GTA:GTA3,GTAVC,GTASA,GTALCS,GTAVCS,GTAIV,GTATLAD,GTATBOGT
Console:PS1(funzionante),PS2,PS3,PSP,WII,NDS
Giochi PS3:GTAIV,GTATLAD,GTATBOGT,TOMB RAIDER TRILOGY,RATCHET e CLANK,FALLOUT3,PES10,PES11,PES12
Giochi attesi:GTA5
0

#125 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 febbraio 2012 - 19:03

Ragazzi non esageriamo. Un quarantenne non è che sia proprio tutto questo vecchio ))
Comunque, potrebbero essere anche due personaggi (il "vecchio" e il ragazzo nero) magari ognuno con le loro attività, preferenze ed interessi legate alla loro età o esperienza.
0

#126 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 febbraio 2012 - 20:26

sono d'accordo, comunque per me il ''vecchio'' sarà il protagonista, se analizziamo bene la persona che parla del trailer si sente che, come tutti noi sappiamo ha avuto già esperienze nel mondo del crimine, dice che pensava di essere un padre come molti altri, quindi molto probabilmente ha una famiglia, per me sarà, come già ho scritto alcune volte un ritorno alla tommy vercetti cioè che rockstar punterà molto su personaggi carismatici, ovviamente sono soltanto delle mie impressioni.

Messaggio modificato da Damiano95 il 01 febbraio 2012 - 20:30

0

#127 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 01 febbraio 2012 - 20:52

E se invece i protagonisti fossero tutti e due con relative storie di durata pari o superiore a GTA IV? Le loro storie volendo potrebbero anche non intrecciarsi mai a parte in certe occasioni.

Voglio dire, R* introduce sempre qualche novità quindi potrebbe creare 2 storie completamente diverse su questi due personaggi che si incontrano solo di sfuggita e in certe circostanze, ad esempio:
-l' ''anziano'' potrebbe essere un lavoratore onesto che ha ottenuto tutto quello che ha facendo molti sforzi e passando una gran gavetta.
-il nero invece potrebbe essere un membro di una qualche gang che cerca di spianarsi la strada attraverso la malavita.

Inoltre le circostanze in cui questi personaggi si potrebbero incontrare potrebbero essere rapine, furti, sequestri di persone (figli, membri della familia citati nel trailer) oppure attentati in banche, aeroporti ecc ecc
0

#128 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 01 febbraio 2012 - 22:01

Potrebbe essere.
Secondo me potrebbero esserci anche incroci tra più storie parallele, stile TBOGT o TAD.
Comunque io la vedo così: una sorta di buono, brutto e cattivo, solo stavolta a due personaggi e non a tre "alla ricerca dell' onnipotente denaro" che nel film era un tesoro.
0

#129 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 01 febbraio 2012 - 22:34

A me il personaggio "giovane" mi fa pensare di più ad una semplice gang di strada come Grove street invece il "vecchio" mi fa pensare di più ad una vera e propria organizzazione mafiosa internazionale ;)

All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#130 L'utente è offline   gtaFan51 

• Taccheggiatore

Inviato il 02 febbraio 2012 - 23:32

Immagine Postataanche se fosse l'uomo che voi definite tanto vecchio credo che sarebbe comunque un minimo personalizzabile comunque.
riguardo al presunto cj..... gnah, non ne sono affatto convinto. ormai da quello che ho visto (e non è poco)ai ragazzi di R* piace mettere solo intrusioni interessanti e semi-nascoste di personaggi precedenti. solitamente è tutta un'altra stories..Immagine Postata
yeeeeeeeeees, man!!
0

#131 L'utente è offline   Atalantino1990 

• Cleptomane

Inviato il 05 febbraio 2012 - 21:35

Ragazzi alla rapina alla gioielleria il "vecchio" dice ai suoi colleghi GO! ( Forza ! ) o riascoltato più e più volte quel Go!, messo a confronto con la voce del protagonista, e alla fine secondo me non e lui il protagonista, la voce e molto diversa. Secondo me quel tipo e uno tipo Sweet in GTA sa.

Riguardo al fratello del ragazzo citato sopra, bhe nel '92 ( due anni prima sono nato io <3 ) Cj aveva 23 anni, perciò in gta 5 ne avrebbe 43. Perciò una probabile comparsa visto che e ancora "Giovane" ci sta.
HO PERSO A THE GAME
0

#132 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 06 febbraio 2012 - 09:04

anche per me ci saranno riferimenti al passato, cj potrebbe anche fare una comparsa, anche se rockstar con gta IV ha fatto tutta una storia nuova, senza citare nessun personaggio dei precedenti capitoli, ma per me non è da escludere la presenza di personaggi già visti.

Messaggio modificato da Damiano95 il 06 febbraio 2012 - 09:07

0

#133 L'utente è offline   Atalantino1990 

• Cleptomane

Inviato il 06 febbraio 2012 - 20:59

Rockstar non a messo nessun personaggio precedente in GTA ( eccetto Lazlow ) perché molti dei nostri protagonisti, come disse rockstar, sono morti. Speriamo non Cj
HO PERSO A THE GAME
0

#134 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 06 febbraio 2012 - 21:10

in gta san andreas ha fatto una comparsa claude speed ,alcuni personaggi di vice city(ken rosenberg e kent paul) venne citato anche tommy vercetti ecc.
forse in gta 5 potrebbero comparire niko bellic o patrick mcreary.

Messaggio modificato da Damiano95 il 06 febbraio 2012 - 21:38

0

#135 L'utente è offline   ronals7 

• Vandalo

Inviato il 12 febbraio 2012 - 00:48

avete mai notato che il protagonista di una serie gta e dunque colui che presta la voce è molto simile al protagonista del gioco per quanto riguarda l aspetto? partendo da gta vice city il doppiatore era ray liotta e se facciamo cosa tommy vercetti è molto simile come in questa foto:

Immagine Postata

devo dire che come attore è davvero carismatico in ogni suo film.. ecco perchè di conseguenza molti reputano tommy vercetti "carismatico"

anche a gta san andreas il doppiatore è simile a CJ, all inizio pensavo che rockstar avesse pensato come idee sul protagonista ad un D-DRE / 50CENT quando CJ diventa muscoloso, mentre magro ad uno snoop dogg... invece il doppiatore è Chris "Young Maylay" Bellard, identico a CJ

Immagine Postata

invece parlando di GTA IV, direi che il doppiatore con il protagonista non hanno molto a che fare visto che secondo me sono molto diversi l uno dall altro, il doppiatore è Michael Hollick foto in basso.

Immagine Postata

Tutto ciò per arrivare alla fine, cioè a gta 5. le ultime voci danno per scontato che il nuovo doppiatore sia Ned Luke che vedendolo in foto dire che sia la fotocopia del PRESUNTO protagonista che vediamo nel trailer.. il "vecchietto" 40enne che potete vedere nella foto in basso. (Anche se spero non sia lui ma un giovane alla CJ)

Immagine Postata

voi che ne pensate?
0

#136 L'utente è offline   Settete 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 12 febbraio 2012 - 02:15

Per quanto riguarda Liotta e Vercetti mi sembrano quasi differenti tranne forse per gli occhi e le sopracciglia; tra Bellard e CJ direi che sono proprio identici; poi Niko e Hollick sono completamente differenti; infine per Ned Luke e il "presunto protagonista" di GTA V direi che sono identici anche loro, le stesse labbra sottili, il neo sulla guancia, le stesse rughe, il naso... poi la voce è anch'essa identica, secondo me non c'è dubbio che sia lui ma per me c'è una probabilità dello 0,1% che sia il protagonista... voglio dire che può essere chiunque: da un boss per cui devi lavorare a boh... il padre del vero protagonista... insomma, se R* vuole fare un vero ritorno a San Andreas e riavere la personalizzazione completa dei veicoli, del personaggio, che giochi a basket e che magari abbia a che fare con le gang scatenando una guerra, di sicuro non ci metterei un quarantenne, non lo vedrei mai a guidare una macchina "tuning", a comprarsi occhiali, anelli, catenelle e cappelli, farsi dei tatuaggi o dei piercing, o che si avvicini ad una gang rivale con un mitra in mano, verrebbe deriso!

Son cose che per me solo un ragazzo ventenne può farsi venire in mente, e secondo me il protagonista perfetto per tutto questo è sicuramente il ragazzo nella decappottabile rossa!

Ovviamente questo è mio pensiero, ognuno è libero di pensarla come meglio desidera Immagine Postata

Messaggio modificato da Settete il 12 febbraio 2012 - 02:17

0

#137 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 febbraio 2012 - 09:10

A meno che i protagonisti siano due: il ragazzo di colore e il 40 enne :)
Comunque, se sarà davvero Ned Luke, mi sembrerebbe strano che fosse relegato ad un ruolo secondario o di passaggio
0

#138 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 febbraio 2012 - 13:43

Visualizza Messaggironals7, il 12 febbraio 2012 - 00:48 ha detto:

le ultime voci danno per scontato che il nuovo doppiatore sia Ned Luke che vedendolo in foto dire che sia la fotocopia del PRESUNTO protagonista che vediamo nel trailer..
Immagine Postata

voi che ne pensate?

Ultime non proprio, la news è di Novembre:
http://www.gta-exper...uscita-tba.html

Usa immagini nostre e non di altri siti di GTA se sono presenti anche qui ;)

Un'immagine te l'ho rimossa perchè Avast ha segnalato un virus in quel sito e anche in questa pagina (per via dell'immagine), cercane eventualmente un'altra
0

#139 L'utente è offline   ronals7 

• Vandalo

Inviato il 12 febbraio 2012 - 15:40

Visualizza MessaggiFabio206, il 12 febbraio 2012 - 13:43 ha detto:

Visualizza Messaggironals7, il 12 febbraio 2012 - 00:48 ha detto:

le ultime voci danno per scontato che il nuovo doppiatore sia Ned Luke che vedendolo in foto dire che sia la fotocopia del PRESUNTO protagonista che vediamo nel trailer..
Immagine Postata

voi che ne pensate?

Ultime non proprio, la news è di Novembre:
http://www.gta-exper...uscita-tba.html

Usa immagini nostre e non di altri siti di GTA se sono presenti anche qui ;)

Un'immagine te l'ho rimossa perchè Avast ha segnalato un virus in quel sito e anche in questa pagina (per via dell'immagine), cercane eventualmente un'altra

ok fabio :)

per quanto riguarda il personaggio anche io spero sia il ragazzo simile a CJ che viene inseguito dalla polizia, è in tema con la natura e il gioco.. un 40enne ormai è andato potevamo vederlo in giochi vecchi come mafia dove erano ambientano negli anni 40/50 ma ad oggi se il gioco è ambientato nel 2012 secondo me un 20 massimo 30enne è l ideale come protagonista.. sapendo poi cosa regala un gioco come san andreas con tantissime personalizzazioni.. sono ansioso e spero sia un gioco carismatico come san andreas I ...
0

#140 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario
  • Gamertag:sebb_05

Inviato il 16 febbraio 2012 - 17:31

Patrick è una probabilità, ma Niko di sicuro lo troveremo là (per via di quella foto di un suo biglietto aereo per San Andreas) :ahsisi:

Pensavo, e se la voce narrante del trailer non sia del protagonista, ma di un suo socio che gli racconta la storia della sua vita? (Un po' come nei trailer di IV) Può essere :ahsisi:

Messaggio modificato da Clubbman il 16 febbraio 2012 - 17:32

Immagine Postata
0

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »