In questo topic, verranno presentati quelli che potrebbero essere alcuni dei personaggi di Grand Theft Auto V. Al momento, l'unico materiale disponibile su cui lavorare è il primo trailer ufficiale, pertanto nulla è ufficiale.
Personaggi
Inviato il 05 novembre 2011 - 00:17
non mi sembra che il barbone e l'uomo della rapina siano la stessa persona, il barbone é piú grosso. si possono notare le orecchie piú "a sventola", il collo é piú grosso, le sopracciglia sono diverse. l'unica cosa che noto essere uguale é l'attaccatura dei capelli

Inviato il 05 novembre 2011 - 00:40
non mi convince. l'uomo della rapina mi sembra un pó piú magro. d'altronde come si fa a essere certi finché non lo conferma R? posso pure dire che il tipo vecchio di profilo ha un fratello gemello che rapina le banche. non sapremo niente, e per robe tipo il barbone mi sa che dovremo aspettare proprio di averlo in mano, perché una cosa cosí futile difficilmente la R la chiarirà anticipatamente

Inviato il 05 novembre 2011 - 13:49
Secondo IGN Ray Liotta non è coinvolto nel progetto, quindi non è la sua voce: http://uk.ps3.ign.co.../1211384p1.html
Poi mica era incazzato con la Rockstar per il misero pagamento del doppiaggio di Tommy? Mi pare pure che in VCS si senta la voce di Tommy con un altro doppiatore proprio per questo.
Poi mica era incazzato con la Rockstar per il misero pagamento del doppiaggio di Tommy? Mi pare pure che in VCS si senta la voce di Tommy con un altro doppiatore proprio per questo.
Inviato il 05 novembre 2011 - 16:51
Imho noi controlleremo il n°1, comunque è scontato che CJ farà qualche comparsa, come png o in qualche easter egg :3
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 06 novembre 2011 - 16:07
In una delle ultime missioni di SA, Tommy viene citato da Ken Rosemberg mentre scappano dal mattatoio; se non sbaglio dice "oh, è così emozionante, proprio come ai tempi con Tommy!"
Comunque anche Claude appare prima di scappare da san andreas con catalina...
pover'uomo.
Comunque anche Claude appare prima di scappare da san andreas con catalina...

Messaggio modificato da Tommy il 06 novembre 2011 - 16:08
Inviato il 06 novembre 2011 - 16:23
I primi due personaggi combaciano.
Il "Barbone" non mi sembra associato a quello della rapina....
Riguardo a quello che assomiglia a Carl Johnson (CJ) il protagonista di San Andreas, chissà dato che il gioco è ambientato anche a Los Santos, magari più in la scopriremo che questo personaggio è il figlio o magari nipote di CJ.
Il "Barbone" non mi sembra associato a quello della rapina....
Riguardo a quello che assomiglia a Carl Johnson (CJ) il protagonista di San Andreas, chissà dato che il gioco è ambientato anche a Los Santos, magari più in la scopriremo che questo personaggio è il figlio o magari nipote di CJ.

http://xabb.altervista.org Nuova community. Presto tema principale Videogame e dominio .it .net o .com!
Inviato il 06 novembre 2011 - 18:16
abbiamo capito che quello che parla è il personaggio 2 si sente dalla voce ma perchè secondo voi quello che parla nel trailer deve essere per forza il protagonista? magari è solo uno importante nella storia come roman in gta 4 che ci darà le missioni, inoltre quando mai siamo partiti con una villa nei gta? che succederà ce la bruceranno dei gangster e poi ripartiremo da 0 ? per me il personaggio 1 è il protagonista, anche perchè dai diciamocela tutta possibile mettere come protagonista un 50enne???? va bene niko bellic in una città come liberty city ma uno come quello in una città piena di gangster palestrati che ti vogliono massacrare di botte non ce lo vedo

Inviato il 06 novembre 2011 - 19:14
nono non mi riferivo di certo a quello, semplicemente molte persone credono che la voce sia quella del protagonista, scrivendo quel post volevo invitare le persone a pensare prima di dire che il protagonista non può essere il personaggio 1 perchè la voce non sembra quella di un ispanico, tutto quà