LittleBigAndre, il 27 luglio 2013 - 19:52 ha detto:
PDA qui si capisce che Potremmo scegliere se A o B... io sceglierò B CARROARMATO A VOLONTAAAAA!!!!!
Io, dato che ci sarà la possibilità di rigiocare le missioni, farò sia A che B con tutte le combinazioni di personaggi possibili!
Dovrò liberare l'HD della Play perché avrò bisogno di 1000Tb x i salvataggi...
A me Il Buzzard non piace. Vorrei che ci fosse una replica dell'Apache o del Mangusta.
Il Topachula di Just Cause era una delle poche cose che apprezzavo...
quoto in pieno... ma per andare oltre.... perchè non mettere un mezzo contro le mine antiuomo? =)
una cosa come l'aardvark mk4 *.*.... oppure mettono la trebbiatrice che si può modificare... e può diventare qualcosa tipo l'aardvark mk4 *.*
per rendere l'idea di cosa sto parlando... guardate questo =)
Messaggio modificato da danic il 28 luglio 2013 - 15:32
PDA qui si capisce che Potremmo scegliere se A o B... io sceglierò B CARROARMATO A VOLONTAAAAA!!!!!
Io, dato che ci sarà la possibilità di rigiocare le missioni, farò sia A che B con tutte le combinazioni di personaggi possibili!
io ho già provveduto a svuotarlo :3... ma puoi rigiocare le varie missioni "chiave" o cosa? non ho ancora capito O.o
io ho già provveduto a svuotarlo :3... ma puoi rigiocare le varie missioni "chiave" o cosa? non ho ancora capito O.o
Puoi rigiocare qualsiasi missione. Come in TBOGT
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso
Nikolaj Bellic, il 28 luglio 2013 - 20:06 ha detto:
danic, il 28 luglio 2013 - 17:54 ha detto:
Rico Tubbs, il 28 luglio 2013 - 11:05 ha detto:
Nikolaj Bellic, il 28 luglio 2013 - 20:06 ha detto:
danic, il 28 luglio 2013 - 17:54 ha detto:
Rico Tubbs, il 28 luglio 2013 - 11:05 ha detto:
Se non ricordo male, non sono sicuro e non ne do la certezza assoluta, penso di aver letto tempo fa che le missioni potranno essere rigiocate ogni qual volta lo si desidera.
Verranno presentate delle "mini" rapine in cui i giocatori dovranno avere a che fare con la preparazione del colpo, recuperando i giusti vestiti, le maschere e il/i veicoli per la fuga.
Nel caso in cui riusciate a compiere tali rapine, potrete spendere milioni di dollari in veicoli di lusso, piattaforme per elicotteri, porticcioli, attività e business, armi, personalizzazioni varie e proprietà (sebbene Rockstar avesse smentito queste ultime nelle anteprime di novembre 2012, n.d.r).
Potrete fare irruzione in un edificio sfondando la porta con armi spianate o in maniera "stealth" accedendo dal tetto.
Potrete eventualmente fare entrambe le cose, grazie alla possibilità di rigiocare le missioni.
Messaggio modificato da MrTrevor il 28 luglio 2013 - 22:05
quoto in pieno... ma per andare oltre.... perchè non mettere un mezzo contro le mine antiuomo? =)
una cosa come l'aardvark mk4 *.*.... oppure mettono la trebbiatrice che si può modificare... e può diventare qualcosa tipo l'aardvark mk4 *.*
per rendere l'idea di cosa sto parlando... guardate questo =)
Azz, non ho mai visto un macchinario da guerra del genere, non pensavo neanche che potesse esistere, è devastante
ci sono cose spettacolari in ambito bellico =P... ovviamente se mettono questo (cosa che dubito, ma spero che ci sia)... dovrebbero mettere le mine antiuomo ovviamente.... tanto per ampliare l'arsenale "esplosivo"... ma anche "bombe ad acqua" per demolire muri... roba seria, da militari (e reparti speciali) americani
scusate l'ot per quanto riguarda le mine... ma era collegato al discorso ^^
Verranno presentate delle "mini" rapine in cui i giocatori dovranno avere a che fare con la preparazione del colpo, recuperando i giusti vestiti, le maschere e il/i veicoli per la fuga.
Nel caso in cui riusciate a compiere tali rapine, potrete spendere milioni di dollari in veicoli di lusso, piattaforme per elicotteri, porticcioli, attività e business, armi, personalizzazioni varie e proprietà (sebbene Rockstar avesse smentito queste ultime nelle anteprime di novembre 2012, n.d.r).
Potrete fare irruzione in un edificio sfondando la porta con armi spianate o in maniera "stealth" accedendo dal tetto.
Potrete eventualmente fare entrambe le cose, grazie alla possibilità di rigiocare le missioni.
ci sono cose spettacolari in ambito bellico =P... ovviamente se mettono questo (cosa che dubito, ma spero che ci sia)... dovrebbero mettere le mine antiuomo ovviamente.... tanto per ampliare l'arsenale "esplosivo"... ma anche "bombe ad acqua" per demolire muri... roba seria, da militari (e reparti speciali) americani
scusate l'ot per quanto riguarda le mine... ma era collegato al discorso ^^
Per quanto possa enormemente interessarmi il discorso,anche se questo tipo di armi,come le mine,le trovo inutili,bastarde e da canaglie,in quanto chiunque,bambini compresi può ritrovarsi vittima di queste cagate infernali,detto ciò..vi ricordo che aspettiamo Grand Theft Auto V e non Battlefield 4,almeno qui
oggettivamente le mine, mi piacerebbero vicino possibili zone militari nel deserto =P... non certo zone dove la R* farebbe girare dei bambini nel gioco... anche io sono contrario alle mine in genere... però tecnicamente sarebbe un discorso da poter affrontare nel topic armi se esce fuori =)... comunque sia anche te hai ragione riguardo all'attesa, è gta, non battlefield... però se sviluppato decentemente non penso sia male,son solo idee