GTA-Expert Forum: [02-11-2011] Analisi Trailer #1 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (94 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[02-11-2011] Analisi Trailer #1

#1381 L'utente è offline   Settete 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 29 gennaio 2012 - 20:40

Ciao ragazzi sono nuovo e vi seguo da sempre Immagine Postata

Comunque ho visto nel trailer una cosa che pochi o quasi nessuno ha notato...
Nella scena dove la volante della polizia insegue il tizio nella macchina rossa si intravede un palo con un semaforo, però dopo il passaggio della volante di fronte, chiamiamola telecamera, questo palo scompare...Immagine Postata

Messaggio modificato da Settete il 29 gennaio 2012 - 20:43

0

#1382 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 gennaio 2012 - 20:41

Beh sono errori di popup, è normale che nella versione in cui è stato girato il trailer ci siano, non è l'unico tra l'altro perchè in alcune scene spariscono delle palme :P

Benvenuto :D
0

#1383 L'utente è offline   Settete 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 29 gennaio 2012 - 20:50

Visualizza MessaggiFabio206, il 29 gennaio 2012 - 20:41 ha detto:

Beh sono errori di popup, è normale che nella versione in cui è stato girato il trailer ci siano, non è l'unico tra l'altro perchè in alcune scene spariscono delle palme :P

Benvenuto :D

Grazie!
Comunque oltre ad oggetti che scompaiono c'è per esempio anche l'IA da notare, macchine che non si fermano allo stop, che passano con il semaforo rosso... son piccolezze che comunque possono anche starci in una versione alpha (o se non peggio) del gioco.
0

#1384 L'utente è offline   GetALife 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 29 gennaio 2012 - 21:14

Non so se l'avete notato, ma se guardate bene a destra, si vede la finestra aperta con la tenda che si muove a causa del vento.
Sarà anche una cavolata ma io impazzisco per tutti questi piccoli dettagli! Immagine Postata

Immagine Postata

0

#1385 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 gennaio 2012 - 21:27

Ciao Settete e benvenuto :)
Sicuramente è un errore di popup.
Per quanto riguarda la tenda con il vento... GetALife non me lo dire. Anche io impazzisco per questi dettagli :)
Ma vogliamo poi parlare delle chiamate pedonali che si vedono ai semafori ? Secondo me saranno utilizzabili :)
0

#1386 L'utente è offline   GetALife 

• Borsaiolo

Inviato il 29 gennaio 2012 - 22:23

Visualizza MessaggiNiko_74, il 29 gennaio 2012 - 21:27 ha detto:

Ciao Settete e benvenuto :)
Sicuramente è un errore di popup.
Per quanto riguarda la tenda con il vento... GetALife non me lo dire. Anche io impazzisco per questi dettagli :)
Ma vogliamo poi parlare delle chiamate pedonali che si vedono ai semafori ? Secondo me saranno utilizzabili :)

Ma speriamo! Non vedo l'ora! Immagine Postata
0

#1387 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 30 gennaio 2012 - 15:34

stò riguardando il trailer, ho notato che se si rallenta il tempo di molto al secondo 0:34 si sente il palestrato fare un urlo di sforzo del tipo ''UOOOO'' infine nella scena dove fanno irruzione nel locale quando il tipo con i capelli neri calcia il vetro della porta questo si crepa :)
0

#1388 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2012 - 17:10

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 30 gennaio 2012 - 15:34 ha detto:

stò riguardando il trailer, ho notato che se si rallenta il tempo di molto al secondo 0:34 si sente il palestrato fare un urlo di sforzo del tipo ''UOOOO'' infine nella scena dove fanno irruzione nel locale quando il tipo con i capelli neri calcia il vetro della porta questo si crepa Immagine Postata

per non parlare dei suoni del traffico, il mare, i gabbiani e i cani. I suoni d'ambiente sembrano stupendi Immagine Postata
Comunque, penso che il calciare le porte sarà una nuova mossa, visto che viene mostrata.

Messaggio modificato da Niko_74 il 30 gennaio 2012 - 17:10

0

#1389 L'utente è offline   Carlo21 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 gennaio 2012 - 17:27

Ma probabilmente è solo la scena di un filmato :)
Alcuni rumors assolutamente NON attendibili dicono che sarà possibile aprire le porte di alcuni edifici e di barricarvici dentro. Però sono soltanto rumors.
Add me on PSN
Carlo_-_97 (nick creato a 13 anni Immagine Postata )
0

#1390 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2012 - 18:47

E rumors resteranno secondo me. Però il poter calciare le porte in gameplay (stile Mafia 2) lo vedo possibile. Generalmente anche le cut scenes hanno comunque elementi di gameplay.
Quello che mi aspetto senzaltro, invece, è il poter ballare in qualche locale stile TBOGT. E un locale, nel trailer, già si vede ))

Messaggio modificato da Niko_74 il 30 gennaio 2012 - 18:48

0

#1391 L'utente è offline   Carlo21 

• Ladro

Inviato il 30 gennaio 2012 - 19:39

Vabbè stiamo andando un po' off topic.
Alla fine comunque sono i piccoli particolari a fare la differenza.
Add me on PSN
0

#1392 L'utente è offline   PuCcI@ S.A. 

• Borsaiolo

Inviato il 30 gennaio 2012 - 22:00

GTA V potrebbe uscire il 24 maggio del 2012. Al momento si tratta soltanto di una speculazione, che arriva direttamente dal trailer ufficiale distribuito settimana scorsa. In un frangente del filmato si nota un uomo intento a piantare un cartello con la scritta "in vendita" su una proprietà immobiliare, come potete notare nell'immagine sottostante.
Immagine Postata

L'indizio potrebbe ricondurre alla possibilità di comprare case all'interno del gioco, ma quello che fa riflettere è il numero civico dipinto sul marciapiede: 2405, cioè il 24 maggio. In realtà negli Stati Uniti le date usano un sistema opposto rispetto al nostro, mettendo prima il mese e poi il giorno, ma gli sviluppatori potrebbero avere invertito le cifre per confondere le idee.

Tuttavia sono soltanto speculazioni, e come segnalano su diversi forum la data del 24 maggio potrebbe riferirsi soltanto al compleanno di Dan Houser, il cofondatore di Rockstar Games, ma visto che mi piacciono gli intrighi segnalo ulteriori strane coincidenze.

La canzone usata nel trailer è degli anni 60. Indovinate che giorno è uscita? Esattamente il 24 maggio del 1968, ma non finisce qui perché è possibile divertirsi con altre macchinazioni.

In un altro momento del trailer si vede un uomo che gioca a golf, precisamente l'ottava buca del campo, che ha un par di 3 tiri. Di nuovo, otto per tre uguale 24. Se invece facciamo otto meno tre abbiamo ancora 5. Sempre gli stessi due numeri, anche se le 169 yards della buca potrebbero aggiungere nuova carne sul fuoco (16 settembre?).

Immagine Postata

Una serie d'indizi nascosti nel trailer di GTA V suggerisce che la data d'uscita del gioco potrebbe essere il 24 maggio. La data ricorrente è il numero civico di una casa in vendita che si vede nel filmato, ma è anche il compleanno del boss di Rockstar e il giorno di distribuzione della canzone usata nel trailer, uscita il 24 maggio del 1968.
Ricordiamo nuovamente che si tratta soltanto di supposizioni, tuttavia le ipotesi sono affascinanti. Analizzando le ultime due grosse produzioni di Rockstar si nota che sono uscite entrambe a maggio, precisamente Red Dead Redemption il diciotto maggio del 2010 e L.A. Noire il 17 maggio dell'anno scorso.La saga di GTA ha invece seguito un'altra strada, uscendo sempre a ottobre. L'unico ritardatario è stato GTA IV, che non è riuscito ad arrivare sul mercato il 16 ottobre del 2007 ma è uscito il 29 aprile dell'anno successivo, a causa di alcuni problemi dovuti alla difficoltà di programmazione di PS3 e al poco spazio disponibile sui DVD di Xbox 360.Per questo motivo, si potrebbe ipotizzare che GTA V prosegua con la tradizione, uscendo ad ottobre dell'anno prossimo. Questa data si rivela più plausibile, nonostante la mancanza di possibili indizi all'interno del trailer, per diversi motivi.Come prima cosa, il gioco avrebbe tutto il tempo di mostrarsi ai principali eventi mondiali dedicati ai videogiochi, come l'E3 di Los Angeles a giugno, la Gamescom di Colonia ad agosto e il Tokyo Game Show a settembre. Inoltre, l'uscita autunnale di GTA V potrebbe dare meno fastidio a Max Payne, un altro titolo molto atteso in casa Rockstar e in uscita a marzo del 2012.

Quando uscirà secondo voi? Si accettano scomesse! Immagine Postata

Messaggio modificato da PuCcI@ S.A. il 30 gennaio 2012 - 22:01

Mio sito dove trovate tutte le mie mods : http://pucciasamods.blogspot.it/
0

#1393 L'utente è offline   Carlo21 

• Ladro

Inviato il 30 gennaio 2012 - 22:03

Topic già aperto e discussione già discussa.
E' praticamente stato smentito dalla posticipazione di Max Payne.
Add me on PSN
0

#1394 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 gennaio 2012 - 22:24

http://forum.gta-exp...24-maggio-2405/
http://forum.gta-exp...2012-sondaggio/
0

#1395 L'utente è offline   GetALife 

• Borsaiolo

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:06

Oggi leggendo la pagina di Wiki dedicata a GTA 5, ho letto le "differenze con i capitoli precedenti"
e, ad un certo punto, c'e scritto che nel trailer si vede una coppia con un passeggino e quindi c'è la presenza di bambini.. Ma com'è possibile? Io non ho visto nessun passeggino!

Ecco il link:
http://it.wikipedia....nd_Theft_Auto_V
0

#1396 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:24

Io questa coppia con il passeggino proprio non la vedo lol
Inoltre dice che potrebbe non essere un elemento di gameplay, cosa per me improbabile , perchè in GTA i passanti e gli elementi delle cut scenes solitamente sono anche nel gameplay.
La R*, almeno in GTA, non mostra mai cose che poi non ci sono nel gameplay.

Ho rivisto or ora il trailer.
Forse alludono alla coppia che fa ginanstica sul terrazzo di casa, ma vedo solo sedie e non passeggini.
C'è anche la coppia che si prende per mano, nella scena in montagna, ma vedo solo zaini.
Mi sa che a wikipedia hanno alzato un pò il gomito quando hanno scritto questa cosa lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 06 febbraio 2012 - 19:32

0

#1397 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:33

infatti nel trailer non c'è propio.
0

#1398 L'utente è offline   GetALife 

• Borsaiolo

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:35

E infatti! Io noto ogni minimo particolare! Ma nessuna traccia di bambini o di passeggini Immagine Postata
0

#1399 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:39

Infatti lol
Se non ricordo male, in GTA IV c'erano le carrozzelle, ma stavano buttate tra i rifiuti in qualche spiaggia.
Comunque, i bambini sicuramente non ci saranno. Al massimo qualche comparsata in qualche cut scene, funzionale a qualche momento della storyline, ma non credo neanche questo.
0

#1400 L'utente è offline   GetALife 

• Borsaiolo

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:40

Nemmeno io credo nella presenza di bambini..
Ma penso sia giusto così dai..
0

• (94 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • Ultimo »