[02-11-2011] Analisi Trailer #1
Inviato il 02 novembre 2011 - 20:51
è un po' sfuocato, ma siccome non mi ricordo bene la mappa di san andreas, a parte i grattaceli centrali (e mi pare di aver visto pure il jefferson motel, in una scena, quello di una missione di sa)
vi chiedo, a voi che siete più esperti di me per san andreas:
dall'ultima panoramica nessuno ha trovato qualche edificio o qualcos'altro riconducibile a san fierro o las venturas?
io non credo che ci sia solo los santos, perchè:
1) come già detto le auto sono targate san andreas, se fosse ambientato solo a los santos no sarebbero state targate appunto con la scritta los santos?
2) solo a me dalle panoramiche la mappa mi sembra troppo vasta per essere solo los santos?
da come mi ricordo los santos non era così vasta, o sbaglio?
Inviato il 02 novembre 2011 - 20:51
Fabio206, il 02 novembre 2011 - 21:49 ha detto:

Ottimo

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 02 novembre 2011 - 20:57
almeno è così che la penso... ditemi voi...

GTA-EXPERT.IT
Inviato il 02 novembre 2011 - 20:57
che ne dite, può essere?
Messaggio modificato da mauro00 il 02 novembre 2011 - 20:59
Inviato il 02 novembre 2011 - 20:59

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 02 novembre 2011 - 20:59
mauro00, il 02 novembre 2011 - 20:51 ha detto:
è un po' sfuocato, ma siccome non mi ricordo bene la mappa di san andreas, a parte i grattaceli centrali (e mi pare di aver visto pure il jefferson motel, in una scena, quello di una missione di sa)
vi chiedo, a voi che siete più esperti di me per san andreas:
dall'ultima panoramica nessuno ha trovato qualche edificio o qualcos'altro riconducibile a san fierro o las venturas?
io non credo che ci sia solo los santos, perchè:
1) come già detto le auto sono targate san andreas, se fosse ambientato solo a los santos no sarebbero state targate appunto con la scritta los santos?
2) solo a me dalle panoramiche la mappa mi sembra troppo vasta per essere solo los santos?
da come mi ricordo los santos non era così vasta, o sbaglio?
E possibilissimo che sia Los Santos ampliata
Cosa a favore di solo los santos :
Montagne e mare tutto intorno a delimitare lo spazio
Le immagini più chiare sono di Los Santos , spiaggia il lungo mare la scritta vienwood ecc.
Cose a favore di san andreas:
Le postazioni petrolifere(deserto las venturas) , il monte che sembra quello di san fierro e il porto mercantile (solo a san fierro) , la targa (ammesso che non sia un easter egg).
Boh speriamo bene
Inviato il 02 novembre 2011 - 21:01
Federico Ronaldo, il 02 novembre 2011 - 20:59 ha detto:

perchè, a los santos c'era una zona militare?
a me non risulta....ma come ho detto in qualche post prima non mi ricordo bene la mappa di sa, dato che non ci gioco da anni......
comunque a me sembra un porto o un molo, piu che una zona militare.....boh
Inviato il 02 novembre 2011 - 21:04
Iak, il 02 novembre 2011 - 20:13 ha detto:
Maurointer, il 02 novembre 2011 - 20:09 ha detto:
Federico Ronaldo, il 02 novembre 2011 - 20:08 ha detto:
SimoneCardilli, il 02 novembre 2011 - 21:05 ha detto:

Inoltre nella seguente scena è possibile vedere il monte Chiliad che non fa parte di Los Santos ma di San Fierro

Io non sarei tanto sicuro che sia quel monte di San Fierro , ma montagne insormontabili per delineare i confini ....spero però che tu abbia ragione ...
infatti sono altissime... all'inizio ho pensato anche io che erano montagne che delimitavano il confine.... poi però pensandoci meglio si può presuppore che sia il grandangolo dell'immagine che le rende maestose ed enormi...
Infatti non credo sia un confine. Finora l'unico confine in GTA è sempre stato il mare - peraltro infinito - quindi non credo che lo mettano in questo modo, sarebbe assurdo
Inviato il 02 novembre 2011 - 21:07
mauro00, il 02 novembre 2011 - 22:01 ha detto:

a me non risulta....ma come ho detto in qualche post prima non mi ricordo bene la mappa di sa, dato che non ci gioco da anni......
Ocean Docks
Inviato il 02 novembre 2011 - 21:10
Federico Ronaldo, il 02 novembre 2011 - 21:07 ha detto:

Ocean Docks
Avevo qualche speranza che potesse servire all'import/export

Inviato il 02 novembre 2011 - 21:13
Comunque lo ripeto ancora una volta. Los Santos è nello stato di San Andreas, quindi è logico che abbia le targhe con scritto San Andreas. Come noi abbiamo le targhe con la (I) di Italia.
Inviato il 02 novembre 2011 - 21:13
Tommy nel 1984 ha circa 35 anni, nel 2011/2012 ne ha più di 60, quindi per quanto potrebbe essere bello penso che sarebbe una cosa impensabile di rivestire di nuovo i suoi panni.
Il tizio che si vede con in sfondo i grattacieli non mi sembra quello della rapina: il primo ha i capelli neri e grigi sui lati e ha una faccia grossa, il secondo ha i capelli castani (mi è sembrato di vedere) e ha una faccia molto più piccola.
Il tizio che corre non è CJ e ne sono molto sicuro visto che anche lui dovrebbe avere sui 40/45 anni mentre quello del video si vede chiaramente che è più giovane. Inoltre i lineamenti non mi ricordano per niente CJ.
Non so, per me i due tizi inquadrati possono essere personaggi chiave nella storia ma non mi sembrano proprio i protagonisti. Un personaggio interessante è quello che si vede all'inizio. Parla di tirare su una famiglia e quindi penso che probabilmente ha dei figli (seppur piccoli), infatti lo si vede in 3 occasioni (mare, casa, montagna) con una ragazza abbastanza giovane (sua moglie?). Poi lo si vede anche fare jogging per strada (proprio mentre parla di mantenersi in forma o una cosa simile).
Comunque il video mi è piaciuto tantissimo. La grafica sembra una versione migliorata di L.A. Noire che comunque non è malaccio. Il comparato fisico sembra migliorato, così come sembra migliorato l'handling delle vetture (ma prima vorrei provarlo per dire questo).
Ho notato che gli Ak47 usati nella rapina hanno silenziatore e mirino laser, magari hanno aggiunto la customizzazione delle armi, non sarebbe una cattiva idea.
Pure le nuove funzioni delle auto sembrano spettacolari (tettuccio apribile).
Un'altra cosa che mi ha fatto pensare molto è la città, in questo video si vede solo Los Santos e la campagna, però io penso che ci saranno pure le altre 2 città (deserto compreso) che hanno fatto storia in San Andreas. La prima cosa che me lo fa pensare è appunto la targa che riporta la scritta "San Andreas".
La seconda cosa è il fatto che non ci vedo bene un taglio netto della mappa proprio dopo la campagna, sia con il mare sia con la montagna invalicabile.
Inoltre anche se fosse non vedo perchè mettere i jet, alla fine ok che la città è grande, però sarebbero molto sprecati per solo Los Santos.
Vedremo, io aspetto solo il prossimo video sperando che mostri le altre città. Ma soprattuto spero in una data per l'uscita.

Inviato il 02 novembre 2011 - 21:15
Pippo, il 02 novembre 2011 - 22:10 ha detto:
Federico Ronaldo, il 02 novembre 2011 - 21:07 ha detto:

Ocean Docks
Avevo qualche speranza che potesse servire all'import/export

Comunque non diciamo cazzate, ci sono molti miglioramenti grafici rispetto a IV

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 02 novembre 2011 - 21:16