Leone, il 02 novembre 2011 - 19:15 ha detto:
visto adesso
sinceramente ho avuto conferma di quello che credevo
sono abbastanza deluso, mi sembra che gta per come lo abbiamo conosciuto si sia ormai totalmente perso
il nuovo stampo ormai è quello dei vari max payne, la noir e roba del genere
è forse il primo trailer di lancio gta dove non piscio sangue dalla goduria, come mi succedeva con tutti i vari vice city, san andreas
per quanto riguarda il livello visivo mi sembra che ci stiamo dirigendo verso un tipo di grafica molto "strana". per fare un esempio, gta iv in enb e icehancer è infinitamente superiore, sono sopreso e deluso che rockstar in 5 ANNI non sia riuscita a fare di meglio, i pedoni mi sembrano quelli delle vecchie foto pacche del pre-uscita di gtaiv, mentre i personaggi principali sembrano ben fatti
san andreas come feeling e come atmosfera lo trovo infinitamente superiore, anche per il fatto che la los angeles anni 90 è imparagonabile a questa del 2012.
detto questo sono sicuro che il 90% di voi staranno giustamente rotolandosi dalla felicità, io invece ho avuto la conferma che gta e quelle sensazioni che dava una volta sia definitivamente morto
ormai è solo una riproposizione condita da migliorie grafiche e tecniche (indiscusse)
indubbiamente questo non toglie che ci sarà da divertirsi a fare macello in questa los angeles hd, fuori di questione
Ma che discorsi fai..! Una grafica alla Icenhancer non potrai MAI averla fino a quando non usciranno le nuove console. L'80% del mercato dei videogiochi (se non addirittura di più) si basa su quelle, non sui PC, quindi gli sforzi dei programmatori vanno inevitabilmente a impattare con l'arretratezza dell'hardware.
Stai sicuro che per pc usciranno le modifiche necessarie per farlo migliorare (proprio come Icenhancer), ma in generale questo è il massimo che si può raggiungere con un hardware del 2006, anzi, forse è anche troppo.