GTA-Expert Forum: [02-11-2011] Analisi Trailer #1 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (94 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[02-11-2011] Analisi Trailer #1

#501 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:13

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 02 novembre 2011 - 19:10 ha detto:

Comunque ragazzi, una cosa su tutte è migliorata: gli NPC.

Cioè, guardate diverse volte il video fino a 0:11, soffermandovi ogni volta su una persona diversa. E' impressionante quando si muovono come persone vere!

Tra l'altro quelli che salgono sul monte si tengono per mano, non mi ricordo se questa cosa c'è già in gta IV, ma mi pare di no.

E' tutto CG. La metà delle cose mostrate nel trailer probabilmente non saranno nemmeno presenti nel gameplay :rotfl:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#502 L'utente è offline   diaboletto92 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Visualizza Messaggi0wn3d, il 02 novembre 2011 - 19:08 ha detto:

9 giusto perché non s'è capito un cazzo della storia nè del protagonista :asd:

aggiungo 7 perchè non si sa manco una prossima data per qualcosa XD
0

#503 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Visualizza MessaggiPakito_Italia, il 02 novembre 2011 - 19:11 ha detto:

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 02 novembre 2011 - 18:56 ha detto:

Visualizza MessaggiPakito_Italia, il 02 novembre 2011 - 19:55 ha detto:

può darsi che siano solo come elemento ornativo esclusivo dei filmati, un po come in vcs il neonato, non credo che la R* voglia iniziare cause giudiziare contro gli animalisti solo per l'inserimento di elementi inutili :asd:

si, ma in red dead redemption i cani erano necessari ai fini della trama, così come gli altri animali, mi spiegate a cosa servono i cani in un GTA? :asd:

gli altri animali li cacci ma i cavalli e i cani no, eppure li puoi uccidere

i cavalli sono necessari in red dead, i cani no
0

#504 L'utente è offline   ..::NakoNe::.. 

• Cleptomane

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:14

comunquè gli animali ci saranno... l'ho letto su un sito abbastanza attendibile... ci saranno anche le foreste con gli animali selvatici che ti sbranano...
Immagine Postata
Immagine Postata

GTA-EXPERT.ITImmagine Postata
GTA-EXPERT.IT
0

#505 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:15

Se si vuole un gioco reale gli animali ci devono essere punto e basta :qwe:

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#506 L'utente è offline   Leone 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA III

visto adesso

sinceramente ho avuto conferma di quello che credevo
sono abbastanza deluso, mi sembra che gta per come lo abbiamo conosciuto si sia ormai totalmente perso
il nuovo stampo ormai è quello dei vari max payne, la noir e roba del genere

è forse il primo trailer di lancio gta dove non piscio sangue dalla goduria, come mi succedeva con tutti i vari vice city, san andreas

per quanto riguarda il livello visivo mi sembra che ci stiamo dirigendo verso un tipo di grafica molto "strana". per fare un esempio, gta iv in enb e icehancer è infinitamente superiore, sono sopreso e deluso che rockstar in 5 ANNI non sia riuscita a fare di meglio, i pedoni mi sembrano quelli delle vecchie foto pacche del pre-uscita di gtaiv, mentre i personaggi principali sembrano ben fatti

san andreas come feeling e come atmosfera lo trovo infinitamente superiore, anche per il fatto che la los angeles anni 90 è imparagonabile a questa del 2012.

detto questo sono sicuro che il 90% di voi staranno giustamente rotolandosi dalla felicità, io invece ho avuto la conferma che gta e quelle sensazioni che dava una volta sia definitivamente morto
ormai è solo una riproposizione condita da migliorie grafiche e tecniche (indiscusse)

indubbiamente questo non toglie che ci sarà da divertirsi a fare macello in questa los angeles hd, fuori di questione
0

#507 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

sinceramente non ho mai capito perchè le associazioni animali si incazzano se puoi sparare a un cane in un gioco, e invece a nessuno frega un cazzo se fai strage di esseri umani, se li fai a pezzi, gli dai fuoco, li seppellisci vivi, e gli passi sopra con l'auto 16 volte UHHUAUH
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#508 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:16

Visualizza MessaggiIak, il 02 novembre 2011 - 19:14 ha detto:

l'ho letto su un sito abbastanza attendibile... ci saranno anche le foreste con gli animali selvatici che ti sbranano...

Non ci sono siti attendibili, l'unico sito attendibile è quello di Rockstar al momento, e le uniche notizie certe e ufficiali le trovate su GTA-Expert, evitate frasi del genere per favore ;)
Di ufficiale ci sono due cose:
- trailer
- logo
Stop.
0

#509 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Ma ve lo immaginate un tramonto o un'alba su quella spiaggia ? :) poi il comparto sonoro (onde, motori) mi sembra ottimo. Vedo anche un surf. Chissà se si potrà usare...
0

#510 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Visualizza Messaggi0wn3d, il 02 novembre 2011 - 19:13 ha detto:

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 02 novembre 2011 - 19:10 ha detto:

Comunque ragazzi, una cosa su tutte è migliorata: gli NPC.

Cioè, guardate diverse volte il video fino a 0:11, soffermandovi ogni volta su una persona diversa. E' impressionante quando si muovono come persone vere!

Tra l'altro quelli che salgono sul monte si tengono per mano, non mi ricordo se questa cosa c'è già in gta IV, ma mi pare di no.

E' tutto CG. La metà delle cose mostrate nel trailer probabilmente non saranno nemmeno presenti nel gameplay :rotfl:

Falso. E' tutto motore di gioco casomai. Se conoscessi un minimo la RockStar non l'avresti detto.
0

#511 L'utente è offline   SimoneCardilli 

• Borsaiolo

Hei scherzando e ridendo c'è anche Tommy Vercetti sempre old a 00:40 (Credo ma non sono sicuro) invece il negro che scappa con i dvd pirati secondo me è cj visto il particolare della sua classica "canottiera bianca" *.*
Se ti va aggiungimi su Facebook
http://www.facebook....100001495749361
22-12-2011 - Carla TI AMO
0

#512 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:17

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 02 novembre 2011 - 20:15 ha detto:

sinceramente non ho mai capito perchè le associazioni animali si incazzano se puoi sparare a un cane in un gioco, e invece a nessuno frega un cazzo se fai strage di esseri umani, se li fai a pezzi, gli dai fuoco, li seppellisci vivi, e gli passi sopra con l'auto 16 volte UHHUAUH

Perchè per loro è più facile, fanno causa e mezzo mondo contro la Rockstar Games :asd:

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#513 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:17

Own3d, R* non usa CG, sono tutte scene di gameplay (con altre inquadrature ovviamente, vedi video-editor) e cutscenes prese dal gioco.
0

#514 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:18

Visualizza MessaggiLeone, il 02 novembre 2011 - 19:15 ha detto:

per quanto riguarda il livello visivo mi sembra che ci stiamo dirigendo verso un tipo di grafica molto "strana". per fare un esempio, gta iv in enb e icehancer è infinitamente superiore, sono sopreso e deluso che rockstar in 5 ANNI non sia riuscita a fare di meglio

le console hanno un limite, non si possono spremere più di tanto anche volendo e chiaramente devono tener conto anche di questo
0

#515 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:19

Visualizza MessaggiLeone, il 02 novembre 2011 - 19:15 ha detto:

visto adesso

sinceramente ho avuto conferma di quello che credevo
sono abbastanza deluso, mi sembra che gta per come lo abbiamo conosciuto si sia ormai totalmente perso
il nuovo stampo ormai è quello dei vari max payne, la noir e roba del genere

è forse il primo trailer di lancio gta dove non piscio sangue dalla goduria, come mi succedeva con tutti i vari vice city, san andreas

per quanto riguarda il livello visivo mi sembra che ci stiamo dirigendo verso un tipo di grafica molto "strana". per fare un esempio, gta iv in enb e icehancer è infinitamente superiore, sono sopreso e deluso che rockstar in 5 ANNI non sia riuscita a fare di meglio, i pedoni mi sembrano quelli delle vecchie foto pacche del pre-uscita di gtaiv, mentre i personaggi principali sembrano ben fatti

san andreas come feeling e come atmosfera lo trovo infinitamente superiore, anche per il fatto che la los angeles anni 90 è imparagonabile a questa del 2012.

detto questo sono sicuro che il 90% di voi staranno giustamente rotolandosi dalla felicità, io invece ho avuto la conferma che gta e quelle sensazioni che dava una volta sia definitivamente morto
ormai è solo una riproposizione condita da migliorie grafiche e tecniche (indiscusse)

indubbiamente questo non toglie che ci sarà da divertirsi a fare macello in questa los angeles hd, fuori di questione

Ma che discorsi fai..! Una grafica alla Icenhancer non potrai MAI averla fino a quando non usciranno le nuove console. L'80% del mercato dei videogiochi (se non addirittura di più) si basa su quelle, non sui PC, quindi gli sforzi dei programmatori vanno inevitabilmente a impattare con l'arretratezza dell'hardware.

Stai sicuro che per pc usciranno le modifiche necessarie per farlo migliorare (proprio come Icenhancer), ma in generale questo è il massimo che si può raggiungere con un hardware del 2006, anzi, forse è anche troppo.

0

#516 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:22

io per PC spero in una conversione in dx11 :D
0

#517 L'utente è offline   SimoneCardilli 

• Borsaiolo

Credo che il gioco è da tanto tempo in sviluppo perchè non è possibile che tutta "l'ambientazione" è stata completata in un periodo brevissimo , chi sa magari GTA V è in lavoro già da un anno ma Rockstar Games è stata zitta tutto il tempo per non farci "deprimere da il tempo del rilascio" come avevano fatto con GTA IV ... che ne dite voi ragazzi ? magari entro questo mese vengono le prime date che dichiarano l'uscita di questo grande capolavoro !
Se ti va aggiungimi su Facebook
http://www.facebook....100001495749361
22-12-2011 - Carla TI AMO
0

#518 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

C'è pure il JET :lode:
Comunque basta fare discorsi inutili le console hanno dei limiti :qwe:

0

#519 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:23

Visualizza MessaggiSimoneCardilli, il 02 novembre 2011 - 19:22 ha detto:

Credo che il gioco è da tanto tempo in sviluppo perchè non è possibile che tutta "l'ambientazione" è stata completata in un periodo brevissimo , chi sa magari GTA V è in lavoro già da un anno ma Rockstar Games è stata zitta tutto il tempo per non farci "deprimere da il tempo del rilascio" come avevano fatto con GTA IV ... che ne dite voi ragazzi ? magari entro questo mese vengono le prime date che dichiarano l'uscita di questo grande capolavoro !

anche se il gioco fosse già in una fase finale, dovrebbe passare del tempo per permettere a rockstar di pubblicizzarlo a dovere...
0

#520 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 02 novembre 2011 - 19:24

Visualizza MessaggiCJndrew, il 02 novembre 2011 - 20:23 ha detto:

Visualizza MessaggiSimoneCardilli, il 02 novembre 2011 - 19:22 ha detto:

anche se il gioco fosse già in una fase finale, dovrebbe passare del tempo per permettere a rockstar di pubblicizzarlo a dovere...

Stai tranquillo che per la Rockstar Games questo non è un problema :rotfl:

0

• (94 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • Ultimo »