GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 244
  • 245
  • 246
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#4901 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 settembre 2013 - 10:29

bell'osservazione cuoreviola89,potrebbe essere veramente così,comunque ti ricordo che il possesso di attività viene fatto giocando in borsa anche dal proprio pc(nel gioco),magari fare scendere la valuta dell'attività in questione attaccandola,per poi comprarla a poco prezzo e farla salire di stima in modo da guadagnare di più(a quanto ho capito dalle varie anteprime penso sia così poi non so)suppongo che avremo molte sorprese a riguardo,e moltissime altre riguardanti altre coseImmagine Postata)
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#4902 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 10 settembre 2013 - 10:32

Visualizza Messaggicrissal, il 10 settembre 2013 - 10:27 ha detto:

mmm... mi sa più un idea la tua da gioco di ruolo e non da gta

Beh, le statistiche del personaggio (forza, velocita', resistenza) c'erano anche in SA, e quelle sono da gioco di ruolo.. la possibilita' di comprare case pure, in Vice City si potrevano comprare le attivita' (non so se ti ricordi il Malibu o il Pole Position, la rimessa dei taxi, la concessionaria d'auto, l'industria dei soldi falsi, il porto, il cinema ecc).

In SA ((cioe' il gta di gran lunga piu' amato da tutti)c'era anche il controllo del territorio da parte della tua Gang, con vista dall'alto proprio come l'ho descritta io nella parte di Franklin. Quindi non c'e' nulla di nuovo e rivoluzionario in quello che ho detto , semplicemente siccome ci sono 3 personaggi e le guerre tra gang rivali le puo' gestire solo uno, sarebbe interessante se anche per gli altri due ci fosse qualcosa di simile. Locali per Michael e spaccio di droga per Trevor. Io mi divertirei ad avere effettivamente controllo su qualcosa di tangibile anziche' beccarsi i soldi della rapina, comprarsi casa e auto, e finita li'.

0

#4903 L'utente è offline   chicco28 

• Teppista

Inviato il 10 settembre 2013 - 11:21

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 10 settembre 2013 - 10:22 ha detto:

Ieri stavo pensando a una cosa.. i 3 protagonisti hanno un conto in banca separato, quindi anche le attivita' che compriamo (rimessa taxi, locali notturni, moli ecc) saranno suddivise, visto che ognuno paga per se? Se questa ipotesi fosse vera, c'e' da fare una considerazione:

1. Franklin viene sempre invogliato dai suoi amici a partecipare alla vita del getto, gli dicono che la gang e' importante ecc

2. Trevor e' invischiato fino ai capelli nel commercio della droga, e sicuramente ci saranno degli ostacoli, altri spacciatori..

3. Michael ha un estremo bisogno di liberta' e di sentirsi padrone solo di se stesso..

Detto questo, potrebbe essere che nel gioco ognuno potra' svolgere un tipo di attivita' principale legata al suo lavoro, il suo carattere, alla situazione in cui vive..
1. Con Franlkin ritornano le guerre tra gang rivali, come in SA. Guardando la mappa si possono vedere i propri territori, quelli delle altre gang, e quelli sotto attacco lampeggerano spingendoci ad andare a sedare l'assalto. Per mantenere il controllo senza rischi di attacco nemico, bisogna investire sulla gang, con armi migliori, piu' auto ecc

2. Con Trevor la stessa cosa (mappa vista dall'alto) ma riguardante il commercio della droga. Magari si parte dal controllo del paesino dove vive nel deserto, e poi si puo' (seguendo delle missioni particolari) cercare di espandersi, ampliando il commercio e i ricavi. Ovviamente anche qui si puo' perdere il controllo di certe zone se non si fanno le cose a dovere.

3. Michael infine potrebbe comprare alcune attivita' (non dico che solo lui possa farlo, solo che potra' farlo piu' degli altri due, che vivono in mondi diversi, in cui il concetto di comprare edifici lussuosi per trarne profitto non esiste). Anche in questo caso ci ptorebbero essere faide con degli antagonisti, per esempio dovrai potenziare il tuo club o ristorante (con personale maggiore, migliore qualita' del servizio ecc) per battere la concorrenza dei locali di qualcun altro!

Chicca finale: se si gioca troppo tempo con uno dei tre, quando si passa a un altro personaggio dopo 3-4 giorni che lo si aveva trascurato, lo potremmo trovare in difficolta' nella gestione del suo businness (un territorio sotto attacco, una zona di controllo dello spaccio persa in favore di qualcun altro, un locale che sta andando male perche' non gli abbiamo dato particolare attenzione o perche' e' stato sabotato dalla concorrenza).

Forse chiedo troppo, ma un sistema di questo tipo non lo vedo cosi' impossibile, e soprattutto garantirebbe una longevita' che andrebbe ben oltre le 100 ore di gioco! Perche' anche dopo aver finito la storia si potrebbe continuare a gestire i propri affari cercando di arrivare al monopolio totale, impresa non facile mentre si deve prestare attenzione alle missioni, sidequest ecc ecc

Sarebbe troppo troppo troppo bello Immagine Postata
0

#4904 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 10 settembre 2013 - 11:25

Visualizza Messaggichicco28, il 10 settembre 2013 - 12:21 ha detto:

Sarebbe troppo troppo troppo bello Immagine Postata

forse un po scazzante,dato che devi stargli sempre appresso,se no gli affari colano a picco...
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#4905 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 31 ottobre 2014 - 18:45

il rampino stile just cause 2
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#4906 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2014 - 07:07

Quoto con cuoreviola. Con tre personaggi poteva venire fuori un SA al top.
E poi a me la borsa non mi aggrada molto. Mi annoia e la vedo più come una furbata per colmare i vuoti di attività e missioni secondarie che avrebbero potuto far guadagnare molti soldi e sbloccare cose. In VC avevamo perfino la gestione del concessionario.
cuoreviola quello che hai elencato è praticamente un mix tra SA, RDR, AC e SIMS. Il GTA dei sogni, almeno per me B)

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 novembre 2014 - 10:50

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 244
  • 245
  • 246