GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 221
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#4441 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 agosto 2013 - 10:24

Sicuramente credo che potremo ubriacarci prendendo alcohol nella villa, visto che Michael beve. Almeno da quanto si vede dal trailer.

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 agosto 2013 - 10:25

0

#4442 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 08 agosto 2013 - 11:00

Visualizza MessaggiNiko_74, il 08 agosto 2013 - 10:24 ha detto:

Sicuramente credo che potremo ubriacarci prendendo alcohol nella villa, visto che Michael beve. Almeno da quanto si vede dal trailer.

sarebbe bello :D
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
0

#4443 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 agosto 2013 - 11:05

Bere e uscire in bicicletta scatenando il panico fino a Venice Beach :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 agosto 2013 - 11:05

0

#4444 L'utente è offline   Cicesimo 

• Cittadino Onesto

Inviato il 08 agosto 2013 - 12:46

Se ci sono il surf e la pesca sarebbe il top...
0

#4445 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97

Inviato il 08 agosto 2013 - 12:58

Nel IV guidare ubriachi era troppo bello :lode:
Immagine Postata
0

#4446 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 08 agosto 2013 - 13:46

Io ho imparato a non aspettarmi mare e monti da rockstar, non perché non é capace anzi, ci sa stupire con l'impossibile ed é una casa videoludica grandiosa. Ma purtroppo il 90% delle cose che desideriamo non le metteranno anche perché verrebbe fuori un gioco di millemila Gb e dovrebbero venderlo a 300 euro senza contare che c'é un limite di potenza. Tolgono qualcosa di superfluo e inseriscono qualcosa di innovativo. Per questo mi prenderò il gioco come viene. So che tutti i viaggi che mi sono fatto più della metà saranno solo sogni e per non rimanere deluso mi accontento. Magari mi impunto sul fatto che il gioco sarà fluidissimo senza sbavature e invece magari andrà un po scattoso. Non vorrei rimanerci male quindi consiglio di non generare hype mastodontici onde evitare una delusione collettiva per delle minuscole mancanze e far apparire il gioco merdoso com'era successo con gta 4 quando in realtà per me era fantastico nei suoi contenuti. Infine concludo dicendo che tutta sta mappa enorme e cose da fare andrà sicuramente ad influire sulla durata della storyline. Non so se sarà così ma di solito non ci sono picchi massimi in tutte le statistiche., questo é per tutti i giochi. Vi prego non attaccatemi, ho espresso solo un parere :)
Immagine Postata
0

#4447 L'utente è offline   Cicesimo 

• Cittadino Onesto

Inviato il 08 agosto 2013 - 13:52

Secondo voi R* ci rivelerà ancora grandi sorprese riguardo il single player o ormai tutto è stato detto?
0

#4448 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 agosto 2013 - 13:55

Visualizza MessaggiCicesimo, il 08 agosto 2013 - 14:52 ha detto:

Secondo voi R* ci rivelerà ancora grandi sorprese riguardo il single player o ormai tutto è stato detto?

Le "Grandi Soprese" le si avranno il 17 settembre,con il DVD/Blu-Ray nella propria console,fremendo nell'attesa.
Scrivi al centro
0

#4449 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 08 agosto 2013 - 14:01

Visualizza MessaggiCicesimo, il 08 agosto 2013 - 14:52 ha detto:

Certo questo è sicuro. Le migliori sorprese saranno proprio il 17 Settembre
0

#4450 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 08 agosto 2013 - 14:09

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 08 agosto 2013 - 13:46 ha detto:

Io ho imparato a non aspettarmi mare e monti da rockstar, non perché non é capace anzi, ci sa stupire con l'impossibile ed é una casa videoludica grandiosa. Ma purtroppo il 90% delle cose che desideriamo non le metteranno anche perché verrebbe fuori un gioco di millemila Gb e dovrebbero venderlo a 300 euro senza contare che c'é un limite di potenza. Tolgono qualcosa di superfluo e inseriscono qualcosa di innovativo. Per questo mi prenderò il gioco come viene. So che tutti i viaggi che mi sono fatto più della metà saranno solo sogni e per non rimanere deluso mi accontento. Magari mi impunto sul fatto che il gioco sarà fluidissimo senza sbavature e invece magari andrà un po scattoso. Non vorrei rimanerci male quindi consiglio di non generare hype mastodontici onde evitare una delusione collettiva per delle minuscole mancanze e far apparire il gioco merdoso com'era successo con gta 4 quando in realtà per me era fantastico nei suoi contenuti. Infine concludo dicendo che tutta sta mappa enorme e cose da fare andrà sicuramente ad influire sulla durata della storyline. Non so se sarà così ma di solito non ci sono picchi massimi in tutte le statistiche., questo é per tutti i giochi. Vi prego non attaccatemi, ho espresso solo un parere :)

vai tranquillo, argomentazione lecita :)... teniamo conto anche delle potenzialità della ormai vecchia generazione ;)
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

0

#4451 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 08 agosto 2013 - 20:44

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 08 agosto 2013 - 13:46 ha detto:

Io ho imparato a non aspettarmi mare e monti da rockstar, non perché non é capace anzi, ci sa stupire con l'impossibile ed é una casa videoludica grandiosa. Ma purtroppo il 90% delle cose che desideriamo non le metteranno anche perché verrebbe fuori un gioco di millemila Gb e dovrebbero venderlo a 300 euro senza contare che c'é un limite di potenza. Tolgono qualcosa di superfluo e inseriscono qualcosa di innovativo. Per questo mi prenderò il gioco come viene. So che tutti i viaggi che mi sono fatto più della metà saranno solo sogni e per non rimanere deluso mi accontento. Magari mi impunto sul fatto che il gioco sarà fluidissimo senza sbavature e invece magari andrà un po scattoso. Non vorrei rimanerci male quindi consiglio di non generare hype mastodontici onde evitare una delusione collettiva per delle minuscole mancanze e far apparire il gioco merdoso com'era successo con gta 4 quando in realtà per me era fantastico nei suoi contenuti. Infine concludo dicendo che tutta sta mappa enorme e cose da fare andrà sicuramente ad influire sulla durata della storyline. Non so se sarà così ma di solito non ci sono picchi massimi in tutte le statistiche., questo é per tutti i giochi. Vi prego non attaccatemi, ho espresso solo un parere Immagine Postata

Io, da quando è stato annunciato GTA V e non si sapeva niente fino alle ultime news, posso dire di essere stato accontentato in tutto e x tutto. Certo, neanch'io chiedevo mari e monti, mi accontentavo della rigiocabilità delle missioni e robe del genere e finora hanno esaudito tutti i miei sogni.
Basta limitare un po' le pretese ed essere consapevoli del prodotto realizzabile. Se la fluidità sarà come il IV, R* avrà fatto un ottimo lavoro, non credo che sia peggio, anzi... E a me il Iv andava già più che bene sia x grafica che x fluidità.
spaturno1
0

#4452 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 09 agosto 2013 - 08:38

in ogni cosa perfetta si cerca sempre il difetto, certo soddisfare migliaia di persone non è facile da parte della R* sicuramente stanno facendo qualcosa di grande, alla fine ognuno di noi dice < ma se > il ma e se, ci sarà ma giochi cosi realistici ne conosco poco o niente. L'importante che mi mettano negozi appartamenti esplorabili, :rolleyes: ;)

0

#4453 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 09 agosto 2013 - 12:13

Visualizza Messaggicrissal, il 09 agosto 2013 - 08:38 ha detto:

in ogni cosa perfetta si cerca sempre il difetto, certo soddisfare migliaia di persone non è facile da parte della R* sicuramente stanno facendo qualcosa di grande, alla fine ognuno di noi dice < ma se > il ma e se, ci sarà ma giochi cosi realistici ne conosco poco o niente. L'importante che mi mettano negozi appartamenti esplorabili, :rolleyes: ;)

lo speriamo tutti =P.. sarà bello vedere come entrarà nei vari negozi xD se mi tolgono il caricamento di mezzo sarei felice =P
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

0

#4454 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 agosto 2013 - 16:23

Visualizza Messaggidanic, il 09 agosto 2013 - 12:13 ha detto:

lo speriamo tutti =P.. sarà bello vedere come entrarà nei vari negozi xD se mi tolgono il caricamento di mezzo sarei felice =P

Secondo me non avremo caricamenti, almeno da quanto si vede nel gameplay (Franklin che compra da bere e Michael che va verso il negozio di moda). Forse potrebbero esserci nei centri tattoo, ma anche per me meno caricamenti ci sono e meglio è. Io addirittura non li vorrei nemmeno quando si attivano attività secondarie o partono missioni, ma capisco che non è facile.

Messaggio modificato da Niko_74 il 09 agosto 2013 - 16:24

0

#4455 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 09 agosto 2013 - 16:28

Visualizza MessaggiNiko_74, il 09 agosto 2013 - 16:23 ha detto:

Visualizza Messaggidanic, il 09 agosto 2013 - 12:13 ha detto:

Secondo me non avremo caricamenti, almeno da quanto si vede nel gameplay (Franklin che compra da bere e Michael che va verso il negozio di moda). Forse potrebbero esserci nei centri tattoo, ma anche per me meno caricamenti ci sono e meglio è. Io addirittura non li vorrei nemmeno quando si attivano attività secondarie o partono missioni, ma capisco che non è facile.

per le missioni ci stanno pure... ti immagini a creare la situazione reale che serve per la cutscene di una missione "X" cosa significa? un inferno =P così carichi direttamente la cutscene e via =)
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

0

#4456 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 09 agosto 2013 - 19:13

non so se c'è, ma sarebbe utile un deposito armi dentro il proprio appartamento, non so quanti se ne possono portare dietro ma le armi modificate saranno sempre diverse dall'originale, per questo non le vorrei perdere
0

#4457 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 09 agosto 2013 - 19:33

vorrei... avere il gioco in mano Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4458 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97

Inviato il 09 agosto 2013 - 20:28

Visualizza Messaggicrissal, il 09 agosto 2013 - 20:13 ha detto:

non so se c'è, ma sarebbe utile un deposito armi dentro il proprio appartamento, non so quanti se ne possono portare dietro ma le armi modificate saranno sempre diverse dall'originale, per questo non le vorrei perdere

Sarebbe bello poter portare a giro le armi che non possono essere nel "menu a ruota", dentro il bagagliaio della macchina alla io Jacob :asd:
Immagine Postata
0

#4459 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 09 agosto 2013 - 21:43

Vorrei che gestiscano i serpenti in maniera diversa da RDR.
Non mi piace che quando vengo morso da un serpente sento solo una vibrazione sul joypad e dopo 5 secondi torna tutto come se nulla fosse accaduto.
Mi piacerebbe avere la possibilità di trasportare un kit di pronto soccorso, oppure dover correre all'ospedale mentre vedo il livello di salute che piano piano si abbassa. O per lo meno che incida parecchio sulla barra della salute, poi vedo io come ripristinarla...
E' un crotalo ca**o, mica una zanzara!!!

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 09 agosto 2013 - 21:45

spaturno1
0

#4460 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 09 agosto 2013 - 21:51

non mi ricordo se era quì o in un altro topic,dove si parlava di seguire gli altri 2 protagonisti,secondo me è fattibile,perchè prendendo un elicottero o aereo e guardando dove sono gli altri 2 ad esempio Michael che gioca a tennis,in un attimo mi ritroverei vicino al campo da tennis
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 221
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • Ultimo »