Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 11 luglio 2013 - 12:04
Stoppek, il 11 luglio 2013 - 12:56 ha detto:
Mettetevi nei panni della Rockstar, certo che accontentarvi tutti non è facile ahahahaha. Comunque, l'unica cosa che vorrei da GTA V, sarebbe un gioco più realistico e a quanto pare dalle notizie, posso ritenermi soddisfatto.
Beh dai, anche GTA IV era abbastanza realistico. (rispetto ai precedenti)
Inviato il 11 luglio 2013 - 12:23
The_Truth, il 11 luglio 2013 - 12:04 ha detto:
Stoppek, il 11 luglio 2013 - 12:56 ha detto:
Mettetevi nei panni della Rockstar, certo che accontentarvi tutti non è facile ahahahaha. Comunque, l'unica cosa che vorrei da GTA V, sarebbe un gioco più realistico e a quanto pare dalle notizie, posso ritenermi soddisfatto.
Beh dai, anche GTA IV era abbastanza realistico. (rispetto ai precedenti)
Beh si ovviamente, GTA IV era nettamente più realistico rispetto ai suoi predecessori.

Inviato il 11 luglio 2013 - 12:45
è incredibile rileggendo questo topic quante persone sono state accontentate!!...me compreso...sembra che rockstar ha davvero ascoltato molti dei nostri desideri e li ha realizzati...il bello è che c'è chi su altri forum (non su expert) dopo aver visto il gamepaly si è lamentato dei personaggi e del gioco con delle frasi senza senso del tipo "addio gta è finita un'era"...
ritornando in topic non c'è più niente che vorrei...tranne il "police do not cross" che ho detto un pò di tempo fa...cioè la polizia che chiude il perimetro con il natro giallo dove sono avvenuti omicidi o rapine (ovviamente non tutti gli omicidi, se no los santos diventerebbe un nasto unico
,magari solo quelli legati alla storyline)...ma questo forse ci sarà nel 6, se mai lo metteranno..

ritornando in topic non c'è più niente che vorrei...tranne il "police do not cross" che ho detto un pò di tempo fa...cioè la polizia che chiude il perimetro con il natro giallo dove sono avvenuti omicidi o rapine (ovviamente non tutti gli omicidi, se no los santos diventerebbe un nasto unico

"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
Inviato il 11 luglio 2013 - 12:52
Inviato il 11 luglio 2013 - 12:53
Massi Antifà, il 11 luglio 2013 - 13:45 ha detto:
è incredibile rileggendo questo topic quante persone sono state accontentate!!...me compreso...sembra che rockstar ha davvero ascoltato molti dei nostri desideri e li ha realizzati...il bello è che c'è chi su altri forum (non su expert) dopo aver visto il gamepaly si è lamentato dei personaggi e del gioco con delle frasi senza senso del tipo "addio gta è finita un'era"...
,magari solo quelli legati alla storyline)...ma questo forse ci sarà nel 6, se mai lo metteranno..

penso di aver capito a chi ti riferisci

comunque mi hai fatto venire in mente una domanda, secondo voi si potrà entrare. dentro le caserme della polizia e ospedali?

Inviato il 11 luglio 2013 - 12:54
Massi Antifà, il 11 luglio 2013 - 13:45 ha detto:

Bhe spero che non sia una delusione

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -