GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 169
  • 170
  • 171
  • 172
  • 173
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#3401 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 maggio 2013 - 13:45

Visualizza MessaggiFabio206, il 05 maggio 2013 - 13:43 ha detto:

A novembre è stato detto questo:

La guida: "Le auto aderiscono un po' meglio al suolo. Abbiamo pensato che fossero grandi ed ingombranti come delle barche in GTA IV e pensiamo che il sistema di guida abbia fatto un passo in avanti, perché siamo riusciti a rendere la fisica migliore. Sembra di giocare più ad un gioco di corse. Non ci sono molti giochi di guida di alto livello nel mercato al momento, e questa mancanza sta per essere cancellata da questo gioco, in un modo che forse non si è mai visto nei precedenti GTA."

già che hanno migliorato la fisica è una grande cosa, la trovavo pessima in gta 4
Immagine Postata
0

#3402 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 maggio 2013 - 15:19

Ragazzi un'altra cosa che mi aspetto è la differenza tra notte e giorno, non come a GTA IV che, a parte qualche prostituta o balordo in giro, era praticamente tutto uguale al giorno.

La notte non deve essere solo estetica, ma deve far sentire la vita notturna in città, sul lungomare, con locali aperti che di giorno sono chiusi, etc. Speriamo che stavolta sia così.
0

#3403 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario
  • ID PSN:xVincenzoDriftx
  • ID Social Club:vincenzo_corso

Inviato il 05 maggio 2013 - 15:25

Visualizza MessaggiNiko_74, il 05 maggio 2013 - 15:19 ha detto:

Ragazzi un'altra cosa che mi aspetto è la differenza tra notte e giorno, non come a GTA IV che, a parte qualche prostituta o balordo in giro, era praticamente tutto uguale al giorno.

La notte non deve essere solo estetica, ma deve far sentire la vita notturna in città, sul lungomare, con locali aperti che di giorno sono chiusi, etc. Speriamo che stavolta sia così.

:quoto:
Immagine Postata
http://gta-stats.com/s/_.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
0

#3404 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257

Inviato il 05 maggio 2013 - 17:54

e magari mettere qualche persona in meno nelle vie meno importanti la notte

Messaggio modificato da XTheRaptor il 05 maggio 2013 - 17:54

Immagine Postata
0

#3405 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 05 maggio 2013 - 18:13

Visualizza MessaggiNiko_74, il 05 maggio 2013 - 16:19 ha detto:

infatti, poi io non so com'è a Los Angeles, sicuramente in centro ci sarà sempre gente in giro a tutte le ore, come i turisti o balordi strani.. poi nelle zone di periferia dev'esserci poco traffico stradale, e quelle poche auto sarebbe bello se andassero sparate a manetta (io faccio così quando non vedo nessuno in giro) xD
poi su Gta 4 mi capitava anche di vedere le vecchiette andare in giro alle 3 di notte..!!

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3406 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 05 maggio 2013 - 19:12

Visualizza MessaggiNiko_74, il 05 maggio 2013 - 15:19 ha detto:

:quoto: inoltre vorrei le giornate e le notti più lunghe,non di 24 ore normali ma almeno che la luce del giorno sia un pò più consistente stessa cosa per la notte
ti fai 3 ore di gioco ed è ancora giorno/notte :D
0

#3407 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 maggio 2013 - 19:26

1 minuto ogni 2 secondi è perfetto IMHO.
Immagine Postata
0

#3408 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 maggio 2013 - 23:16

Anche a me non dispiacerebbe un tempo più dilatato. Effettivamente si fa notte troppo presto. Chissà se stavolta sarà diverso o uguale a GTA IV.

0

#3409 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 06 maggio 2013 - 10:12

Visualizza MessaggiNiko_74, il 06 maggio 2013 - 00:16 ha detto:

Anche a me non dispiacerebbe un tempo più dilatato. Effettivamente si fa notte troppo presto. Chissà se stavolta sarà diverso o uguale a GTA IV.

Immagine Postata In questi giorni sto rigiocando a GTA SA e il tempo scorre molto velocemente e la differenza con GTA IV si vede,però mi aspetto un tempo ancora più lungo rispetto a GTA IV
0

#3410 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 06 maggio 2013 - 10:45

Io credo che R* in questo lungo arco di tempo stia ricontrollando ogni particolare e sistemando ogni tipo di imperfezione.. riguardo la durata del giorno e della notte sono molto fiducioso vedrete che ci sorprenderanno sotto ogni aspetto e su ogni minimo particolare a cui noi teniamo molto Immagine Postata
Fiducia fiducia... fin'ora non ci ha delusi per niente figuriamoci il 17 Settembre, considerando il fatto che hanno ancora a disposizione 4 mesi per completarlo al meglio.

L'impazienza aumenta di giorno in giorno... ma sono solo 4 mesi e poi....................Immagine Postata....................

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 05 maggio 2013 - 18:54 ha detto:

si Immagine Postata .. questo è un dettaglio a cui tengo molto anche io..
0

#3411 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario
  • ID PSN:xVincenzoDriftx
  • ID Social Club:vincenzo_corso

Inviato il 06 maggio 2013 - 13:11

Visualizza MessaggiMrTrevor, il 06 maggio 2013 - 10:45 ha detto:

Io credo che R* in questo lungo arco di tempo stia ricontrollando ogni particolare e sistemando ogni tipo di imperfezione.. riguardo la durata del giorno e della notte sono molto fiducioso vedrete che ci sorprenderanno sotto ogni aspetto e su ogni minimo particolare a cui noi teniamo molto Immagine Postata
Fiducia fiducia... fin'ora non ci ha delusi per niente figuriamoci il 17 Settembre, considerando il fatto che hanno ancora a disposizione 4 mesi per completarlo al meglio.

L'impazienza aumenta di giorno in giorno... ma sono solo 4 mesi e poi....................Immagine Postata....................

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 05 maggio 2013 - 18:54 ha detto:

si Immagine Postata .. questo è un dettaglio a cui tengo molto anche io..

giustissimo :asd:
Immagine Postata
http://gta-stats.com/s/_.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
0

#3412 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 06 maggio 2013 - 16:14

Tra le cose che volevo c'era la fattoria e mi pare che siano state messe; che ogni personaggio avesse delle specifiche e così sarà, se poi mettono anche la possibilità di fare benzina allora il 17/09 soffrirò di eiaculazione precoce Immagine Postata
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#3413 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 06 maggio 2013 - 16:25

La benzina la vorrei tanto anche io :)
0

#3414 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 06 maggio 2013 - 16:26

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 06 maggio 2013 - 17:14 ha detto:

Tra le cose che volevo c'era la fattoria e mi pare che siano state messe; che ogni personaggio avesse delle specifiche e così sarà, se poi mettono anche la possibilità di fare benzina allora il 17/09 soffrirò di eiaculazione precoce Immagine Postata

puahaha Immagine Postata
0

#3415 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 06 maggio 2013 - 16:36

Vi ricordate quando hanno annunciato i tre protagonisti? Putiferio. GTA V che merda di qua, GTA V merda di là..

AHAHAHAHAH sarà un capolavoro :lode:
Immagine Postata
0

#3416 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 06 maggio 2013 - 16:48

Visualizza Messaggifalloutjump, il 06 maggio 2013 - 17:36 ha detto:

Vi ricordate quando hanno annunciato i tre protagonisti? Putiferio. GTA V che merda di qua, GTA V merda di là..

Aspetta, io non ricordo che qualcuno disse fosse una merda.. Io in primis non fui affatto felice di questa scelta perchè non riuscivo ad immaginare come combinare il tutto... Poi mi ricredetti immediatamente :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#3417 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 06 maggio 2013 - 17:01

Ragazzi mi credete che io già 1 anno e mezzo fa ero convinto che sarebbero stati 3 personaggi ? :)

Me lo sentivo dopo aver visto EFLC. Avevo intuito le intenzioni della R*. E quando è stato confermato ho esultato. E' stato sempre il mio sogno controllare più players in un free roaming come GTA :lode:

Messaggio modificato da Niko_74 il 06 maggio 2013 - 17:03

0

#3418 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 06 maggio 2013 - 17:04

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 06 maggio 2013 - 16:48 ha detto:

Aspetta, io non ricordo che qualcuno disse fosse una merda.. Io in primis non fui affatto felice di questa scelta perchè non riuscivo ad immaginare come combinare il tutto... Poi mi ricredetti immediatamente :asd:

Non qui su expert, ma sul sito ufficiale di R* ;)

Volavano insulti in tutte le lingue, anche in arabo (sul serio) :asd:
Immagine Postata
0

#3419 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 06 maggio 2013 - 17:12

Visualizza MessaggiNiko_74, il 06 maggio 2013 - 18:01 ha detto:

Ragazzi mi credete che io già 1 anno e mezzo fa ero convinto che sarebbero stati 3 personaggi ? :)

Me lo sentivo dopo aver visto EFLC. Avevo intuito le intenzioni della R*. E quando è stato confermato ho esultato. E' stato sempre il mio sogno controllare più players in un free roaming come GTA :lode:

Immagine Postata Anche io ho sempre voluto un GTA con più personaggi,volevo addirittura un GTA con tutti i protagonisti(da GTA 3 a EFLC Immagine Postata )
0

#3420 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 06 maggio 2013 - 17:16

Visualizza Messaggifalloutjump, il 06 maggio 2013 - 18:04 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 06 maggio 2013 - 16:48 ha detto:

Non qui su expert, ma sul sito ufficiale di R* ;)

Volavano insulti in tutte le lingue, anche in arabo (sul serio) :asd:

My fault :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 169
  • 170
  • 171
  • 172
  • 173
  • Ultimo »