Nikolaj Bellic, il 07 aprile 2013 - 10:47 ha detto:
JohnnyLuis, il 06 aprile 2013 - 20:05 ha detto:
Aspettate prima di cantare vittoria perché se ci pensate anche i luoghi famosi di Liberty City erano identici a quelli di New York, però LC un abisso diversa per estensione e forma rispetto a NY (anche perché al tempo di GTA IV andavano ancora le città-isola). E non scordiamoci che Los Angeles è la città più estesa al mondo

. Quindi forse la vedremo nella sua interezza su PS5 o 6
Ma nessuno ha detto che LS verrà riprodotta in tutto e per tutto come LA (ci mancherebbe altro) ma comunque alcune delle zone o dei palazzi più famosi si

Che a me va stra bene

Allora di questo si può stare assolutamente tranquilli

! Saranno numerosissimi i luoghi famosi riprodotti (basti guardare già L.A. Noire)
Se non sbaglio dissero che ognuno ha una sua vita (tanto che cambiando personaggio potevamo ritrovarcelo mentre si faceva un tatuaggio o in altre attività) ma che è possibile chiamarsi e fare qualche cosa insieme

Però queste informazioni mi sembrano troppo generiche. Come del resto è stata, a mio parere, tutta l'anteprima del GI. Attenzione non sto facendo una critica anzi il fatto che siano state scritte 20 e passa pagine (mi pare) di generalità, mi fa hyppare in una maniera assurda

!
Messaggio modificato da JohnnyLuis il 07 aprile 2013 - 10:03