GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#1421 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 settembre 2012 - 18:45

Un'altra cosa che mi infastidiva di GTA IV era l'impossibilità di entrare in una macchina quando si era al telefono..spero che si potrà fare Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1422 L'utente è offline   Duke 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 settembre 2012 - 20:09

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 13 settembre 2012 - 18:45 ha detto:

Un'altra cosa che mi infastidiva di GTA IV era l'impossibilità di entrare in una macchina quando si era al telefono..spero che si potrà fare Immagine Postata

Vero! Comunque sempre una cosa che mi sembra di capire dalle immagini è che la targa cambierà da auto ad auto! Sembra una cosa banale ma alla fine sono questi dettagli che danno la sensazione di essere in un mondo pulsante!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1423 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 13 settembre 2012 - 22:31

sin dai vecchi capitoli cambia la targa comunque
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1424 L'utente è offline   cri99 

• Teppista

Inviato il 14 settembre 2012 - 12:32

Visualizza MessaggiDuke, il 13 settembre 2012 - 20:09 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 13 settembre 2012 - 18:45 ha detto:

Vero! Comunque sempre una cosa che mi sembra di capire dalle immagini è che la targa cambierà da auto ad auto! Sembra una cosa banale ma alla fine sono questi dettagli che danno la sensazione di essere in un mondo pulsante!

IN GTA 4 LA TARGA ERA SEMPRE UGUALE "Liberty City" , cosi se la polizia diceva a tutte le volanti di fermare l'auto targata liberty city bloccavano tutto il traffico Immagine PostataImmagine Postata
0

#1425 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2012 - 13:57

mah in san andreas comunque erano diverse... ricordo alcune buffe come ASSMAN , TRAUMA , OMEGA e tante altre :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1426 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2012 - 14:22

Visualizza Messaggiandriese, il 14 settembre 2012 - 14:57 ha detto:

mah in san andreas comunque erano diverse... ricordo alcune buffe come ASSMAN , TRAUMA , OMEGA e tante altre :)

Forse voleva solo fare un paragone con le targhe di GTA IV Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1427 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2012 - 14:31

poteva specificare se fosse stato così .-. se si parla in generale, non si parla di GTAIV!!!
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1428 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 14 settembre 2012 - 20:43

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 14 settembre 2012 - 14:22 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 14 settembre 2012 - 14:57 ha detto:

Forse voleva solo fare un paragone con le targhe di GTA IV Immagine Postata

no mi riferivo a gta 4 scusate se non ho specificato ma pensavo si capisse!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1429 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2012 - 21:37

Sarebbe bello se ci fossero anche i bus ed i tram come mezzi di trasporto usufruibili e utilizzabili Immagine Postata

0

#1430 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 09:19

Magari :) E' dal primo Mafia che aspetto di rivedere tram interattivi, mentre i bus sarebbero una novità assoluta, magari usarli in stile missione TLAD

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 settembre 2012 - 09:20

0

#1431 L'utente è offline   mat7e0 

• Vandalo

Inviato il 15 settembre 2012 - 11:28

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 settembre 2012 - 10:19 ha detto:

Magari :) E' dal primo Mafia che aspetto di rivedere tram interattivi, mentre i bus sarebbero una novità assoluta, magari usarli in stile missione TLAD

bus una novità assoluta? e in quale gta non c'è mai stato un bus? persino in GTA IV c'erano loool solo che non avevano la funzione come in gta 3 (mi pare) dove le persone salivano e scendevano xD
0

#1432 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 11:37

Visualizza Messaggimat7e0, il 15 settembre 2012 - 12:28 ha detto:

bus una novità assoluta? e in quale gta non c'è mai stato un bus? persino in GTA IV c'erano loool solo che non avevano la funzione come in gta 3 (mi pare) dove le persone salivano e scendevano xD

Io spero che abbiano proprio la funzione di Bus, cioè quella di portare le persone in giro per la mappa...Anche perchè nel IV abbiamo solo i taxi...Ah e poi vorrei guidare quei cavoli di pulmini gialli della scuola Immagine Postata

Visualizza Messaggimat7e0, il 15 settembre 2012 - 12:28 ha detto:

Io spero che abbiano proprio la funzione di Bus, cioè quella di portare le persone in giro per la mappa...Anche perchè nel IV abbiamo solo i taxi...Ah e poi vorrei guidare quei cavoli di pulmini gialli della scuola Immagine Postata

0

#1433 L'utente è offline   mat7e0 

• Vandalo

Inviato il 15 settembre 2012 - 11:49

già nel IV c'erano in un deposito abbandonato xDxD peccato
poi anche quel parco giochi -.- ma potevano farlo funzionante cosi si potevano creare varie situzioni xDxD
0

#1434 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 11:55

Intendevo dire..una novità assoluta come bus interattivo, cioè trasportare passeggeri o farsi trasportare come avete detto :)

A proposito, un'altra cosa che vorrei è il tempo più dilatato, magari come quella reale (cioè una giornata 24 ore) oppure permettere di cambiarla nelle opzioni

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 settembre 2012 - 11:56

0

#1435 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 11:58

Visualizza Messaggimat7e0, il 15 settembre 2012 - 12:49 ha detto:

poi anche quel parco giochi -.- ma potevano farlo funzionante cosi si potevano creare varie situzioni xDxD

Infatti speriamo che in GTA V non ci siano di queste situazioni, non vorrei ritrovarmi un qualcosa come il parco giochi senza poterne usufruire..Sarebbe una cavolata pazzesca..Come se la palestra vista nel trailer non possiamo utilizzarla, darebbe fastidio Immagine Postata

0

#1436 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 12:07

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 15 settembre 2012 - 11:58 ha detto:

Visualizza Messaggimat7e0, il 15 settembre 2012 - 12:49 ha detto:

Infatti speriamo che in GTA V non ci siano di queste situazioni, non vorrei ritrovarmi un qualcosa come il parco giochi senza poterne usufruire..Sarebbe una cavolata pazzesca..Come se la palestra vista nel trailer non possiamo utilizzarla, darebbe fastidio Immagine Postata

Quoto.
E un parco giochi degno di questo nome, cioè vivace ed interattivo non depressivo e abbandonato come quelli di GTA IV )

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 settembre 2012 - 12:08

0

#1437 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 12:13

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 settembre 2012 - 13:07 ha detto:

Quoto.
E un parco giochi degno di questo nome, cioè vivace ed interattivo non depressivo e abbandonato come quelli di GTA IV )

Esattamente Immagine Postata

0

#1438 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 15 settembre 2012 - 12:40

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 settembre 2012 - 11:55 ha detto:

Intendevo dire..una novità assoluta come bus interattivo, cioè trasportare passeggeri o farsi trasportare come avete detto :)

A proposito, un'altra cosa che vorrei è il tempo più dilatato, magari come quella reale (cioè una giornata 24 ore) oppure permettere di cambiarla nelle opzioni

E per far passare un giorno devi giocare 24 ore di fila? No mi sembra esagerato!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1439 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 12:45

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 settembre 2012 - 12:55 ha detto:

No no non mi piacerebbe assolutamente, se ci sono missioni che vanno fatte di notte (come la missione della rapina in SA) dovresti aspettare troppo tempo...Spero che il tempo non cambi e che quindi un secondo reale equivali ad un minuto nel gioco Immagine Postata

0

#1440 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 14:07

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 15 settembre 2012 - 12:45 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 settembre 2012 - 12:55 ha detto:

No no non mi piacerebbe assolutamente, se ci sono missioni che vanno fatte di notte (come la missione della rapina in SA) dovresti aspettare troppo tempo...Spero che il tempo non cambi e che quindi un secondo reale equivali ad un minuto nel gioco Immagine Postata

Non lo so, però il tempo così com'è è troppo veloce. Non fai in tempo a goderti il giorno che arriva subito la notte e viceversa.
E poi secondo me aspettare un pò di tempo a me piacerebbe. Magari fare diverse attività ed a spettare che arrivi finalmente la notte per fare quella missione o quel lavoro. Lo trovo più appagante, sennò diventa solo tutto una corsa come GTA IV

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 settembre 2012 - 14:08

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • Ultimo »