GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#1241 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 agosto 2012 - 17:31

Visualizza Messaggiandriese, il 24 agosto 2012 - 00:05 ha detto:

lascia stare il pc.... puoi avere anche un super pc della nasa, ma secondo me la consolle rimane sempre una consolle non sostituibile con il pc :asd:

io non capisco perchè ve ne uscite con affermazioni del genere se non sapete di cosa state parlando.....

non serve un pc della nasa per gta 4, basta NON usare preassemblati......gta 4 va a dettagli medi pure sul mio muletto con pentium dual core e 8800gtx (un pc assemblato da ME 4 anni fa)....ovvio che se comprate pc preassemblati al mediamondo o al supermercato, non vi reggono gta 4 ed è gia tanto se vi reggono pac-man.

e a dettagli medi è minimo 3x volte meglio delle console.......e secondo me un pc rimane sempre un pc non sostituibile con una consolle.

senza contare che su pc ci sono una miriade di mod scaricabili GRATUITAMENTE, a differenza dei dlc delle consolle che costano una montagna di soldi aggiungendo al gioco due cavolatine in croce (questo a parte i dlc di gta 4 che erano molto buoni per quello che costavano).
se voi preferite pagare per dlc che fanno schifo, quando su pc esistono migliaia di mod gratuite e migliori, bè allora le consolle fanno propio per voi.

ma vi rendete conto che se non fosse per le consolle che hanno hardware vetusti e frenano il normale avanzamento della tecnologia, ora avremmo gta 5 con una grafica che forse vedremo solo nel 2020?
se un gioco fosse fatto NATIVAMENTE su pc e non uno schifosissimo porting, vi immaginete che grafica ne sarebbe venuta fuori?

per me gta 5 al da1 su PC (anche se è un porting sarà comunque a livello tecnico e grafico molto migliore di quello per quelle consolle del medioevo)

Messaggio modificato da mauro00 il 24 agosto 2012 - 17:57

0

#1242 L'utente è offline   Luca97x 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 agosto 2012 - 19:20

Visualizza Messaggimauro00, il 24 agosto 2012 - 18:31 ha detto:

lascia stare il pc.... puoi avere anche un super pc della nasa, ma secondo me la consolle rimane sempre una consolle non sostituibile con il pc :asd:

io non capisco perchè ve ne uscite con affermazioni del genere se non sapete di cosa state parlando.....

non serve un pc della nasa per gta 4, basta NON usare preassemblati......gta 4 va a dettagli medi pure sul mio muletto con pentium dual core e 8800gtx (un pc assemblato da ME 4 anni fa)....ovvio che se comprate pc preassemblati al mediamondo o al supermercato, non vi reggono gta 4 ed è gia tanto se vi reggono pac-man.

e a dettagli medi è minimo 3x volte meglio delle console.......e secondo me un pc rimane sempre un pc non sostituibile con una consolle.

senza contare che su pc ci sono una miriade di mod scaricabili GRATUITAMENTE, a differenza dei dlc delle consolle che costano una montagna di soldi aggiungendo al gioco due cavolatine in croce (questo a parte i dlc di gta 4 che erano molto buoni per quello che costavano).
se voi preferite pagare per dlc che fanno schifo, quando su pc esistono migliaia di mod gratuite e migliori, bè allora le consolle fanno propio per voi.

ma vi rendete conto che se non fosse per le consolle che hanno hardware vetusti e frenano il normale avanzamento della tecnologia, ora avremmo gta 5 con una grafica che forse vedremo solo nel 2020?
se un gioco fosse fatto NATIVAMENTE su pc e non uno schifosissimo porting, vi immaginete che grafica ne sarebbe venuta fuori?

per me gta 5 al da1 su PC (anche se è un porting sarà comunque a livello tecnico e grafico molto migliore di quello per quelle consolle del medioevo)

:quoto: :quoto:

- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led

- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S

- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
- W2363D-PF
- Impianto audio HM 6 casse

Immagine Postata

nVidia Italia Ambassador
0

#1243 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 24 agosto 2012 - 20:13

Visualizza Messaggimauro00, il 24 agosto 2012 - 18:31 ha detto:

:nonquoto: cmq ank se graficamente parlando superiore
il pc nn potrà mai e dico MAI sostituire la buona e vecchia xbox/PS
Io la penso cosi :zeze:

Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#1244 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 agosto 2012 - 20:21

Ragazzi credo che stiamo andando un pochino OT xD Torniamo sull'argomento Immagine Postata Cmq io vorrei una maggiore interazione con il telefono, la possibilità di una radio personalizzata e maggiore interazione con i siti internet...troppi erano interessanti ma inutilizzabili..Anche il sito dove incontrare le ragazze, solo alcune predefinite si potevano conosce, non mi piace questa cosa...se ci sono 50 ragazze io vorrei la possibilità di uscire con 50 ragazze no con quelle 4 predefinite Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1245 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 24 agosto 2012 - 20:56

scusate l'ot

ma cosa hanno di speciale le vostre consolle?
anch'io ogni tanto collego il pc al televisore 40'' in sala e gioco con il controller sul divano.....mica non si puo fare....io posso capire che uno possa preferire la consolle perchè è piu immediata ecc.... ma mi da fastidio quando le si spara a zero sul pc gaming perchè è anche per colpa della gente che lo snobba non avendo nemmeno mai giocato su un pc serio, che il pc gaming sta morendo.....anche un sito come questo si basa molto sul pc dato che mi pare che qui il modding sia molto importante....
poi uno la pensa come vuole, ma per favore non le sparate sul pc gaming se non sapete come funzionano le cose.
fine ot

per ritornare it vi dico cosa vorrei io, che non è stato già mostrato da rockstar:
alcune cose sono anche in gta 4 e vorrei che tornassero.

-tanti aeroporti
-bowling, tennis e altri minigiochi
-immersioni sott'acqua e gare di nuoto
-gare con motoscafi e moto d'acqua
-cellulare
-neve sulle montagne più alte
-tuning auto
-personalizzazione personaggio
-case acquistabili e vendibili
-abilità
-treno guidabile
-possibilità di caricare auto su un camion
-internet più interagibile
-molti negozi

il resto non so, la maggior parte delle cose che volevo sono state mostrate in trailer e immagini....

PS: @Luca97x: bel pcImmagine Postata

Messaggio modificato da mauro00 il 24 agosto 2012 - 21:01

0

#1246 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 24 agosto 2012 - 21:12

Se evitaste di sprofondare in console war, e simili, lo staff ve ne sarebbe molto grato.
Concentratevi sulla discussione, per favore.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#1247 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 24 agosto 2012 - 21:15

spero ci sia la radio personalizzabile come su gta 4 pc
0

#1248 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 24 agosto 2012 - 21:35

Visualizza MessaggiLokrath, il 24 agosto 2012 - 21:12 ha detto:

Se evitaste di sprofondare in console war, e simili, lo staff ve ne sarebbe molto grato.
Concentratevi sulla discussione, per favore.

si, scusate, è che a volte non riesco a resistere.

comunque prima ho dimenticato di scrivere che vorrei anche le mountain bike e le bmx...

soprattutto spero ci sia la mountain bike anche con sospensioni, che userei quasi sempre per la montagna.....d'altronde spero non ci sia solo la bici da corsa perchè non sarebbe molto adatta allo sterrato.

anche se in un immagine si vede la bici da corsa che va sulla sabbia....boh in teoria non dovrebbe andare bene sulla sabbia dato le ruotine sottili....anche se la sabbia in gta iv era solida....però mi sembra strano, se avessero fatto anche la bici da cross perchè non hanno messo quella in quell'immagine?
inoltre le bmx che si vedono nel trailer sono senza ruota anteriore...boh

Messaggio modificato da mauro00 il 24 agosto 2012 - 21:42

0

#1249 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane

Inviato il 24 agosto 2012 - 22:29

scusate l'ot per finire Mauro 00 non era mia intenzione offendere i pc gamers ,ank io lo sono ogniuno i suoi gusti

Btw sarebbe bello aprire delle propie attività prendendo cm esempio vcs e vc

Sarebbe bello aprire un propio locale e editare gli interni a proprio piacimento , per ricavare cash un po' cm il masionette visto nei panni di Tony Prince :D

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

0

#1250 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 24 agosto 2012 - 22:34

Visualizza MessaggiGibo, il 24 agosto 2012 - 22:29 ha detto:

Sarebbe magnifico poterlo fare Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1251 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 24 agosto 2012 - 22:57

Immagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1252 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane

Inviato il 24 agosto 2012 - 23:18

Vorrei anche poter uscire con piu amici insieme (non come in tbogt che si usciva sempre e solo con henrique e l'altro , ma per esempio uscire con romane brucie oppure jacob e dwayne (esempi)
E poi vorrei anche che fosse reintrodotta la possibilita di avere piu ragazze ed il rischio che ti becchino per averle tradite cm nel mitico sa :D

Messaggio modificato da Gibo il 24 agosto 2012 - 23:23

0

#1253 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 24 agosto 2012 - 23:33

Visualizza MessaggiGibo, il 24 agosto 2012 - 23:18 ha detto:

Vorrei anche poter uscire con piu amici insieme (non come in tbogt che si usciva sempre e solo con henrique e l'altro , ma per esempio uscire con romane brucie oppure jacob e dwayne (esempi)
E poi vorrei anche che fosse reintrodotta la possibilita di avere piu ragazze ed il rischio che ti becchino per averle tradite cm nel mitico sa :D

Immagine PostataImmagine Postata e alla grande pure..Sarebbe bello che ne so uscire insieme 3/4 amici e fare delle rimpatriate , e anche poter avere piu ragazzeImmagine Postata

0

#1254 L'utente è offline   mat7e0 

• Vandalo

Inviato il 25 agosto 2012 - 05:45

Già a me piaceva il fatto dei negozi , gelataio xD ecc :( poi la possibilità di acquistare case e inoltre la mod multy offline con la ragazza come secondo player stavolta magari sviluppata meglio ! :D
0

#1255 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 25 agosto 2012 - 07:21

Visualizza Messaggimat7e0, il 25 agosto 2012 - 06:45 ha detto:

mod multy offline con la ragazza come secondo player stavolta magari sviluppata meglio ! :D

Immagine Postata

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1256 L'utente è offline   SnakeStrife 

• Vandalo

Inviato il 25 agosto 2012 - 08:14

:nonquoto: cmq ank se graficamente parlando superiore
il pc nn potrà mai e dico MAI sostituire la buona e vecchia xbox/PS
Io la penso cosi :zeze:

A dire il vero l'ha già fatto. Il PC ci ha regalato grafiche migliori per molti giochi ( Come GTAIV, eliminando l'odioso effetto cartolina delle versioni console e con alcune mod, si ha una grafica ancor più da paura e superiore ) quindi direi che si, il PC ha già da tempo surclassato le console.

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 24 agosto 2012 - 20:21 ha detto:

Ragazzi credo che stiamo andando un pochino OT xD Torniamo sull'argomento Immagine Postata Cmq io vorrei una maggiore interazione con il telefono, la possibilità di una radio personalizzata e maggiore interazione con i siti internet...troppi erano interessanti ma inutilizzabili..Anche il sito dove incontrare le ragazze, solo alcune predefinite si potevano conosce, non mi piace questa cosa...se ci sono 50 ragazze io vorrei la possibilità di uscire con 50 ragazze no con quelle 4 predefinite Immagine Postata

Ti quoto sulle ragazze, e poi, mi piacerebbe anche:

Quando entro in uno strip-club, poter pagare o interagire con colei che si spoglia xD

E oltre tutto mi chiedevo.

Per i "computer" del videogioco...Intendo i computer interni al gioco, come vi erano in GTAIV, non c'è la possibilità, per coloro che posseggono un PC, di far andare su internet, quei computer, con la LAN vera?

Non so se mi spiego bene.

Ma, COMPUTER DEL GIOCO + LINEA INTERNET VERA = PAGINE WEB REALI.

Che ne so, qualche collegamento...

Messaggio modificato da SnakeStrife il 25 agosto 2012 - 08:15

Johnny, ti dovrebbero dare il premio Nobel per la mafia, e se non te lo danno è perché è tutto un magna magna.

Immagine Postata

0

#1257 L'utente è offline   Drake 

• Taccheggiatore

Inviato il 25 agosto 2012 - 09:26

Visualizza MessaggiGibo, il 24 agosto 2012 - 23:18 ha detto:

Già, sarebbe bello se ci fossero più ragazze come in SA e se si potesse uscire con più amici contemporaneamente! :P
Immagine Postata
0

#1258 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 25 agosto 2012 - 09:48

Io vorrei che tutto il paesaggio mostrato dalla Rockstar sia nel trailer che negli screen non sia messo lì per caso....Montagne, fiumi, spiagge e boschi devono essere sfruttati alla grande implementando in essi vari minigiochi per rendere la longevità di questo capitolo a livelli pazzeschi....Per me il 70 % della riuscita del gioco dipende da questo piccolo partìcolare!!!!!!!
0

#1259 L'utente è offline   hellboy 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 agosto 2012 - 10:28

Visualizza Messaggimauro00, il 24 agosto 2012 - 17:31 ha detto:

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#1260 L'utente è offline   mauro00 

• Cleptomane

Inviato il 25 agosto 2012 - 11:01

Visualizza MessaggiGibo, il 24 agosto 2012 - 22:29 ha detto:

scusate l'ot per finire Mauro 00 non era mia intenzione offendere i pc gamers ,ank io lo sono ogniuno i suoi gusti

Sarebbe bello aprire un propio locale e editare gli interni a proprio piacimento , per ricavare cash un po' cm il masionette visto nei panni di Tony Prince :D

non mi riferivo a te, tu hai espresso la tua opinione in modo educato, e anche se non la condivido, la rispetto.
ho fatto un discorso in generale perche qualche pagina addietro ho letto molti commenti di gente che comprava gta 5 per consolle perchè il 4 era troppo pesante.....e ho voluto precisare che il gioco è sì pesante, ma non serve di certo un computer della nasa per superare la grafica della consolle con AA 2x e texture di bassissima qualità.
detto questo, basta OT.

ripensandoci bene ci sono anche altre cose che vorrei

-molte auto uniche e nascoste, es: sultan rs gta 4, sandking ecc
-go kart e gare con go kart
-foreste
-case in montagna
-grandissima varietà di armi tipo san andreas (inclusa motosega)
-nuovi misteri (veri stavolta)
-dune buggy per le gare sulla spiaggia
-possibilità di comprare un hangar dove salvare gli aerei
-ritorno dei casinò
-missioni più strane e divertenti (es: tipo quelle di zero in sa)
-cosa importantissima per me: le patenti! mi piacerebbe tantissimo se tornassero le patenti per auto, moto e aerei tipo sa, e fare in modo che se non hai le patenti non puoi accedere a qualche evento, ad esempio gare ecc...

ma soprattutto vorrei un IA decente in questo nuovo capitolo, in gta 4 l'IA è pessima, e soprattutto bisogna migliorare la guida sulle strade, non si può vedere uno che sta fermo col verde poi passa con il rosso.....gente che si ferma in mezzo alla strada senza motivo....inoltre bisogna correggere il bug che se tu sei fermo a un semaforo quello dietro vuole passare, ti suona e ti tampona, questo succede SEMPRE in gta 4 ed è abbastanza frustrante.

Messaggio modificato da mauro00 il 25 agosto 2012 - 11:12

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • Ultimo »