GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#1181 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 agosto 2012 - 17:07

Visualizza MessaggiDuke, il 22 agosto 2012 - 17:02 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 22 agosto 2012 - 16:28 ha detto:

Visualizza MessaggiMancio1900, il 22 agosto 2012 - 16:17 ha detto:

Cmq secondo me il tizio con il paracadute è lo stesso che nel trailer viene inseguito dai poliziotti davanti al motel Jefferson....E quindi allo stesso tempo non è il tizio sul jet dello screen dell'altro giorno è che si vede chiaramente di profilo nel video...morale della favola!!! Per me si potranno controllare più personaggi durante il gioco....Forse mi sbaglio|!!!!

Di solito le storie della R* si concentrano solo su un protagonista e spero che continui su questa riga..

Magari poi ci saranno i dlc con gli altri protagonisti oppure sarà un gioco come EFLC in cui ci sono più giochi in uno

E in questo caso spero vivamente che sia cosi Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1182 L'utente è offline   mat7e0 

• Vandalo

Inviato il 22 agosto 2012 - 18:09

Io spero di no , voglio un gioco solo ! Poi in futuro se fanno un espansione ok , è ben accetta ! XD
0

#1183 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 22 agosto 2012 - 19:12

Visualizza Messaggimat7e0, il 22 agosto 2012 - 18:09 ha detto:

Io spero di no , voglio un gioco solo ! Poi in futuro se fanno un espansione ok , è ben accetta ! XD

Ovvio che le espansioni non devono uscire subito ma dopo un po di tempo
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1184 L'utente è offline   mat7e0 

• Vandalo

Inviato il 23 agosto 2012 - 08:36

O anche magari come su pc per le mod , cioè che fanno uscire dei dlc con armi nuove , veicoli ecc :P
0

#1185 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2012 - 12:06

Visualizza Messaggimat7e0, il 23 agosto 2012 - 08:36 ha detto:

O anche magari come su pc per le mod , cioè che fanno uscire dei dlc con armi nuove , veicoli ecc :P

No no la R* non fa dlc solo per macchine o armi, è una casa produttrice seria...Se farà dei dlc inserirà qualcosa di corposo come in RDR oppure espansioni come TBOGT o TLAD Immagine Postata

0

#1186 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2012 - 13:28

Una cosa che a me piacerebbe molto, visto che questo capitolo è ambientato nella sola Los Santos, è che la città non venga scoperta subito sin dalle prime missioni, ma più in là con la storia, verso metà gioco per intenderci e magari farci iniziare l'avventura nella campagna circostante......
0

#1187 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2012 - 13:31

Visualizza MessaggiMancio1900, il 23 agosto 2012 - 13:28 ha detto:

Una cosa che a me piacerebbe molto, visto che questo capitolo è ambientato nella sola Los Santos, è che la città non venga scoperta subito sin dalle prime missioni, ma più in là con la storia, verso metà gioco per intenderci e magari farci iniziare l'avventura nella campagna circostante......

Come succede in quasi tutti i GTA in pratica? Cioè che alcune zone diventeranno accessibili solo con lo sviluppo della trama? Se intendi questo si sono d'accordo con te, le cose andranno scoperte mano a mano Immagine Postata

0

#1188 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 23 agosto 2012 - 13:50

Beh, i ponti da sbarrare ci sono.. :D poi non vedo l'ora di farmi inseguire dagli sceriffi di contea io a bordo di un sanchez e loro sui loro fuoristrada!!Immagine Postata sarebbe fantastico anche che durante un inseguimento capiti sulla stradina di montagna un orso in mezzo alla strada che blocca la via e sbrana gli sceriffi!! Immagine Postata

uuh! ecco a proposito, se l'orso graffia un auto, vorrei oltre all'ammaccatura, anche la graffiata degli artigli!!

Messaggio modificato da Lo Stefano il 23 agosto 2012 - 13:52

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1189 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2012 - 13:58

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 23 agosto 2012 - 13:50 ha detto:

Beh, i ponti da sbarrare ci sono.. :D poi non vedo l'ora di farmi inseguire dagli sceriffi di contea io a bordo di un sanchez e loro sui loro fuoristrada!!Immagine Postata sarebbe fantastico anche che durante un inseguimento capiti sulla stradina di montagna un orso in mezzo alla strada che blocca la via e sbrana gli sceriffi!! Immagine Postata

uuh! ecco a proposito, se l'orso graffia un auto, vorrei oltre all'ammaccatura, anche la graffiata degli artigli!!

Si sarebbe forte se rimanessero i segni sulle macchine Immagine Postata Io mi farò inseguire a bordo di una bici da corsa Immagine Postata Speriamo pure che tornino le rapine come missioni secondarie (magari all'inizio serviranno per raccimolare cash Immagine Postata )

0

#1190 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 23 agosto 2012 - 15:54

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 23 agosto 2012 - 13:31 ha detto:

Visualizza MessaggiMancio1900, il 23 agosto 2012 - 13:28 ha detto:

Come succede in quasi tutti i GTA in pratica? Cioè che alcune zone diventeranno accessibili solo con lo sviluppo della trama? Se intendi questo si sono d'accordo con te, le cose andranno scoperte mano a mano Immagine Postata

Si xò ad esempio in SA le prime missioni si svolgono nel centro di Los santos e poi dopo nelle campagne circostanti (se nn ricordo male Los Santos-Campagna-San Fierro-Deserto-Las Venturas e di nuovo Los Santos)....Mentre in questo caso se il gioco è ambientato nella sola Los santos e dintorni sarebbe bello che il protagonista non venisse catapultato subito nella metropoli ma iniziasse l'avventura dalle campagne circostanti in modo da farci scoprire le bellezze della città solo in seguito...
0

#1191 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 23 agosto 2012 - 16:03

Si xò ad esempio in SA le prime missioni si svolgono nel centro di Los santos e poi dopo nelle campagne circostanti (se nn ricordo male Los Santos-Campagna-San Fierro-Deserto-Las Venturas e di nuovo Los Santos)....Mentre in questo caso se il gioco è ambientato nella sola Los santos e dintorni sarebbe bello che il protagonista non venisse catapultato subito nella metropoli ma iniziasse l'avventura dalle campagne circostanti in modo da farci scoprire le bellezze della città solo in seguito...
[/quote]

Immagine Postata

Messaggio modificato da dennis89 il 23 agosto 2012 - 16:03

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1192 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2012 - 17:45

Io non credo che si inizi proprio dalla campagna.. voglio dire.. nel trailer diceva che si era appena trasferito a los santos, e uni che si vuole trasferire in una metropoli non va di certo in campagna.. però d'altro canto magari la trama vuole che il personaggio poco dopo che si è trasferito, perda tutto ed'è costretto a trovarsi una casetta da qualche altra parte.. una cittadina li vicino per esempio.. :)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1193 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 23 agosto 2012 - 18:17

Io spero che i motivi per cui le strade, che portano nell'altra isola o comunque nell'altra area della mappa, siano sbarrate siano seri o almeno decenti! Ad esempio una malattia che sta colpendo quell'area ed è vietato l'accesso a tutti e quindi nel caso usi un elicottero e ti trovi la vedi hammer del FBI, l'esercito persone con tute strane per evitare di essere contagiate e nessuno in giro ma tutti barricati in casa e magari qualche cadavere per strada e animali morti! Insomma lo so è una visione un po macabra ma sarebbe divertente come storia secondaria sentirla alla radio o alla tv! Insomma come fatti di cronaca! La R si potrebbe anche sbizzarrire e far vedere come i Media hanno il controllo sulle persone! Solo che vorrei che la polizia abbia un po più di logica e quindi in questo caso il loro obbiettivo non è ucciderti ma catturarti sterilizzarti e buttarti fuori dal confine! Magari poi la notte se ti avvicini al confine puoi vedere persone che scavalcano i muri per scappare e l'esercito da sopra che gli spara! Vabbe ho dato libero sfogo all'immaginazione, una cosa invece più banale che vorrei vedere è un animazione decente per quando si salgono e scendono le scale! Insomma che il piedi si appoggi sul gradino e non tutt'altra parte! Insomma cercate un po di video di LA Noire per capirci e notate come l'ispettore sale le scale, voglio che il futuro protagonista salga le scale realisticamente ecco!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1194 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 agosto 2012 - 18:37

credo di potervi assicurare che la R* ci sorprenderà anche sotto questo punto di vista ;P
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1195 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2012 - 18:39

Visualizza MessaggiMancio1900, il 23 agosto 2012 - 15:54 ha detto:

Calcola anche che questa volta è molto piu ampia di SA quindi bisogna anche vedere la grandezza di LS..Se è piu grande di LC puoi anche iniziare in metropoli e trovarti bloccato alcune zone Immagine Postata

Visualizza MessaggiDuke, il 23 agosto 2012 - 18:17 ha detto:

Io spero che i motivi per cui le strade, che portano nell'altra isola o comunque nell'altra area della mappa, siano sbarrate siano seri o almeno decenti! Ad esempio una malattia che sta colpendo quell'area ed è vietato l'accesso a tutti e quindi nel caso usi un elicottero e ti trovi la vedi hammer del FBI, l'esercito persone con tute strane per evitare di essere contagiate e nessuno in giro ma tutti barricati in casa e magari qualche cadavere per strada e animali morti! Insomma lo so è una visione un po macabra ma sarebbe divertente come storia secondaria sentirla alla radio o alla tv! Insomma come fatti di cronaca! La R si potrebbe anche sbizzarrire e far vedere come i Media hanno il controllo sulle persone! Solo che vorrei che la polizia abbia un po più di logica e quindi in questo caso il loro obbiettivo non è ucciderti ma catturarti sterilizzarti e buttarti fuori dal confine! Magari poi la notte se ti avvicini al confine puoi vedere persone che scavalcano i muri per scappare e l'esercito da sopra che gli spara! Vabbe ho dato libero sfogo all'immaginazione, una cosa invece più banale che vorrei vedere è un animazione decente per quando si salgono e scendono le scale! Insomma che il piedi si appoggi sul gradino e non tutt'altra parte! Insomma cercate un po di video di LA Noire per capirci e notate come l'ispettore sale le scale, voglio che il futuro protagonista salga le scale realisticamente ecco!

Quoto...Non credo che la cosa della malattia sia fattibile ma concordo sul fatto che quando si supera una determinata zona non accessibile si venga circondati da FBI e altro Immagine Postata

0

#1196 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 23 agosto 2012 - 19:09

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 23 agosto 2012 - 19:39 ha detto:

Visualizza MessaggiMancio1900, il 23 agosto 2012 - 15:54 ha detto:

Calcola anche che questa volta è molto piu ampia di SA quindi bisogna anche vedere la grandezza di LS..Se è piu grande di LC puoi anche iniziare in metropoli e trovarti bloccato alcune zone Immagine Postata

Visualizza MessaggiDuke, il 23 agosto 2012 - 18:17 ha detto:

Quoto...Non credo che la cosa della malattia sia fattibile ma concordo sul fatto che quando si supera una determinata zona non accessibile si venga circondati da FBI e altro Immagine Postata

della serie area 51 :D
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#1197 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2012 - 19:20

Visualizza MessaggiGibo, il 23 agosto 2012 - 19:09 ha detto:

della serie area 51 :D

Esattamente Immagine Postata

0

#1198 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 23 agosto 2012 - 20:07

io sn fortunato (forse) Xk io lo piglerò x xbox 360 e se succederà cm x gta iv la versione console uscirà prima so ............ I'M SO MUTHAFUCKING HAPPY :P
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#1199 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2012 - 20:17

Visualizza MessaggiGibo, il 23 agosto 2012 - 20:07 ha detto:

io sn fortunato (forse) Xk io lo piglerò x xbox 360 e se succederà cm x gta iv la versione console uscirà prima so ............ I'M SO MUTHAFUCKING HAPPY :P

Io lo prenderò per ps3 xk il mio computer è vecchiotto e sicuramente non reggerebbe Immagine Postata

0

#1200 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2012 - 20:23

io me lo faccio prestare per ps3 e lo prendo per pc, così potrò moddarlo fino allo sfinimentooo!

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • Ultimo »