Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 26 ottobre 2011 - 17:13
a me basta solo un gta san andreas piu dettagliato con le novita di gta 4 cioe internet cafe e cellullari, poi visto che su internet si dice di personaggi molteplici di scelta per il giocatore
sarebbe l'ideale se potremo riusare
Claude speed
tommy vercetti
carl johnson (CJ)
niko bellic
jhonny Klebbits
luis lopez
non e che percaso quel five (V) gira attorno a questa cosa
e poi se ci fate caso le citta sono 5:
liberty city
vicecity
los santos
san fierro
las venturas

Inviato il 26 ottobre 2011 - 17:13
Non commento il post dopo.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 26 ottobre 2011 - 17:14
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 26 ottobre 2011 - 17:26
Voglio usare il figlio di Tommy Vercetti, in una VC HD con i controcazzi

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 26 ottobre 2011 - 17:49
- Distruzione di palazzi, che poi verrano ricostruiti con i cantieri
- Cellulare e MP3
- Possibbilità di entrare nella maggior parte degli edifici
- Cambiamenti di stagioni (Estate, Autunno, Inverno e Primavera)
- Possibbilità di interagire e parlare con qualsiasi pedone
- Possibbilità di comprarsi qualsiasi cosa (Oltre, ovviamente, a fregarsela)
- IA aumentata
- Carriarmati e veicoli speciali come in SA
- Multe da parte della polizia
- Una nuova città, anzi, regione sbloccata fin dall'inizio
- Danni più realistici
- La grafica che c'era su GTA IV mi va bene
- Armi speciali (JetPack, RPG a rivelazione termica...)
- Armi reali
- Diciamo un misto fra The Sims e il classico GTA
Per me, dovrebbe essere così...

Tailer disponibile il 2 Novembre 2011

Inviato il 26 ottobre 2011 - 17:54
- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led
- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S
- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
- W2363D-PF
- Impianto audio HM 6 casse

nVidia Italia Ambassador
Inviato il 26 ottobre 2011 - 18:18
Saint Jake, il 26 ottobre 2011 - 18:26 ha detto:
Voglio usare il figlio di Tommy Vercetti, in una VC HD con i controcazzi

La pensiamo allo stesso modo, andrebbe benissimo anche il vecchio Tommy

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 26 ottobre 2011 - 18:30
-il ritorno degli aerei (anche un solo tipo pilotabile);
-la possibilità di chiamare SEMPRE un taxi, anche a pagamento (vedi SR2);
-lo sfasciacarrozze (quanto mi manca *_*);
-missioni secondarie stile SA (tra le quali di nuovo la missione secondaria in cui si diventa venditori d'auto

-Fotocamera presente nel cellulare oppure una fotocamera vera e propria.

Inviato il 26 ottobre 2011 - 18:34

Una cosa sento di dirla per certo: sento che avremo dei danni e interazioni nettamente superiori ed una grafica non fotorealistica ma tendente ad essa; questo mi preoccupa, xchè chissà cosa servirà per farlo girare bene, anche se quando uscirà non si può sapere che configurazione si avrà

Comunque credo che ci saranno nuovi personagggi e una nuova storia, forse con richiami a Niko e agli altri GTA.
Clubbman, il 26 ottobre 2011 - 18:30 ha detto:
-il ritorno degli aerei (anche un solo tipo pilotabile);
-la possibilità di chiamare SEMPRE un taxi, anche a pagamento (vedi SR2);
-lo sfasciacarrozze (quanto mi manca *_*);
-missioni secondarie stile SA (tra le quali di nuovo la missione secondaria in cui si diventa venditori d'auto

-Fotocamera presente nel cellulare oppure una fotocamera vera e propria.
gli aerei con paracadute. Straquoto

Inviato il 26 ottobre 2011 - 18:47
Xiavo, il 26 ottobre 2011 - 18:49 ha detto:
- Distruzione di palazzi, che poi verrano ricostruiti con i cantieri
- Cellulare e MP3
- Possibbilità di entrare nella maggior parte degli edifici
- Cambiamenti di stagioni (Estate, Autunno, Inverno e Primavera)
- Possibbilità di interagire e parlare con qualsiasi pedone
- Possibbilità di comprarsi qualsiasi cosa (Oltre, ovviamente, a fregarsela)
- IA aumentata
- Carriarmati e veicoli speciali come in SA
- Multe da parte della polizia
- Una nuova città, anzi, regione sbloccata fin dall'inizio
- Danni più realistici
- La grafica che c'era su GTA IV mi va bene
- Armi speciali (JetPack, RPG a rivelazione termica...)
- Armi reali
- Diciamo un misto fra The Sims e il classico GTA
Per me, dovrebbe essere così...

io aggiugerei allora che vuoi anke un the elders scroll oblivion (dato che vuoi parlare con i pedoni)
e poi ultima cosa non meno importante
LA BENZINA NEI VEICOLI CON TANTO DI STAZIONI DI BENZINA
Messaggio modificato da Cjniko il 26 ottobre 2011 - 18:49

Inviato il 26 ottobre 2011 - 18:53
Poi spero che tolgano le missioni secondarie. Cioè finisci la modalità storia e sei al 100% non la rottura dei gabbiani le attività con amici i lavori di polizia e ambulanza
Inviato il 26 ottobre 2011 - 18:53
Sidecar (non chiedetemi come mi è venuto in mente

Bombe accecanti
Veicoli con cambi manuali (UN SOGNO)
Aerei,Carro Armati
Foglie che cadono dall'albero se ci vai contro

EDIT:quoto Cj, la benzina rulla.
Messaggio modificato da MisterSAMP il 26 ottobre 2011 - 18:54
The return 26/04/15
Inviato il 26 ottobre 2011 - 18:57
bigsaurux, il 26 ottobre 2011 - 19:53 ha detto:
Poi spero che tolgano le missioni secondarie. Cioè finisci la modalità storia e sei al 100% non la rottura dei gabbiani le attività con amici i lavori di polizia e ambulanza
Ma le missioni secondare sono carine se magari si tratta di fare l'autista di taxi, o di andare a incontrare i vari personaggi e aiutarli a risolvere qualcosa, oppure le missioni polizia... magari qualcosa di nuovo... ma quoto i piccioni, fortuna che li ho sterminati tutti, sti b*******...

Magari con il Frostbite 2...

Messaggio modificato da Luca97x il 26 ottobre 2011 - 19:02
- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led
- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S
- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
- W2363D-PF
- Impianto audio HM 6 casse

nVidia Italia Ambassador
Inviato il 27 ottobre 2011 - 03:39
detto questo, per me il solito modus giocandi di gta potrebbe iniziare a rompere le palle dopo 20 episodi se non inseriscono alcuni miglioramenti veramente seri che non siano solo la grafica, e per me sarebbero questi
GUIDA ALLA NEED FOR SPEED
CAMBIO MANUALE + VISUALE INTERNO ABITACOLO
tutti gli interni sono esplorabili
un multiplayer definitivo, stile tutti i pedoni e gli abitanti della città sono controparti reali di altri giocatori collegati online
mi spiego meglio, la popolazione della città è interamente costituita dai giocatori di tutto il mondo online, e non sono automi rincoglioniti
POSSIBILTà UTILIZZO SOLDI REALI, tramite stesso meccanisco dei casinò online, collegamento carta e possibilità di spendere o guadagnare.
STILE: tutti gli abitanti della città sono giocatori online, io ti scippo, se ci riesco e tu ti lasci scippare/rapinare io mi accredito i soldi tuoi sulla mia carta
corse clandestine in città, puntate generali, chi vince stesso meccanisco, accredito soldi su carta
RITORNO DI UNA STORIA SERIA, magari con il grande tommy o con qualcosa di legato ai forelli, sullo stile paesani nostri, quindi mafia etc, basta negri hanno rotto i coglioni (questo se l'ambientazione fosse stile new york, se invece fosse los angeles, san andreas, li noi italiani non ci siamo quindi sarebbe fattibile essere un messicano, che mi pare sia ancora l'unica razza non usata, e sarebbe molto seria come cosa)
un covo serio e completamente interattivo
per il momento mi sono venuto in mente queste cose qua, potrebbero essere una marea di minchiate ma alcune penso siano abbastanza sensate come migliorie che potrebbero inserire
io per quanto riguarda la città spererei vivamente liberty city ma è ovvio che non la riproporranno, vice city sarebbe meraviglioso, ma ce 1 problema per me, miami non avrebbe mai piu' quel fascino che ha esattamente in vice city, anni 80, se mettessero una miami odierna farebbe cagare
quindi probabilmente sarà san andreas, e ce da dire che con le potenzialità della ps3 san andreas potrebbero riuscire a farla come una vera controparte di los angeles e sarebbe veramente un gta definitivo, anche se a me il tema negri ghetti ghengsta mi ha un po rotto i coglioni
Inviato il 27 ottobre 2011 - 11:07
Skiaffo, il 27 ottobre 2011 - 11:11 ha detto:
- Mappa molto varia, come SA (Deserti, foreste, città, laghi, ecc...).
- Possibilità di entrare nella maggior parte degli edifici.
- Maggior varietà di veicoli, come SA.
Non pretendo molto... dai R*

Quoto tutto

edit: poi magari anche più cose da fare al di fuori della storyline

Inviato il 27 ottobre 2011 - 11:57
Skiaffo, il 27 ottobre 2011 - 11:11 ha detto:
- Mappa molto varia, come SA (Deserti, foreste, città, laghi, ecc...).
- Possibilità di entrare nella maggior parte degli edifici.
- Maggior varietà di veicoli, come SA.
Non pretendo molto... dai R*

x2
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 27 ottobre 2011 - 12:20
Restando nel tema del topic, non sono un programmatore, ma quest'idea delle stagioni mi intriga... magari che all'inizio seguano la Storyline.
Inviato il 27 ottobre 2011 - 18:03
Leone, il 27 ottobre 2011 - 03:39 ha detto:
detto questo, per me il solito modus giocandi di gta potrebbe iniziare a rompere le palle dopo 20 episodi se non inseriscono alcuni miglioramenti veramente seri che non siano solo la grafica, e per me sarebbero questi
GUIDA ALLA NEED FOR SPEED
CAMBIO MANUALE + VISUALE INTERNO ABITACOLO
tutti gli interni sono esplorabili
un multiplayer definitivo, stile tutti i pedoni e gli abitanti della città sono controparti reali di altri giocatori collegati online
mi spiego meglio, la popolazione della città è interamente costituita dai giocatori di tutto il mondo online, e non sono automi rincoglioniti
POSSIBILTà UTILIZZO SOLDI REALI, tramite stesso meccanisco dei casinò online, collegamento carta e possibilità di spendere o guadagnare.
STILE: tutti gli abitanti della città sono giocatori online, io ti scippo, se ci riesco e tu ti lasci scippare/rapinare io mi accredito i soldi tuoi sulla mia carta
corse clandestine in città, puntate generali, chi vince stesso meccanisco, accredito soldi su carta
RITORNO DI UNA STORIA SERIA, magari con il grande tommy o con qualcosa di legato ai forelli, sullo stile paesani nostri, quindi mafia etc, basta negri hanno rotto i coglioni (questo se l'ambientazione fosse stile new york, se invece fosse los angeles, san andreas, li noi italiani non ci siamo quindi sarebbe fattibile essere un messicano, che mi pare sia ancora l'unica razza non usata, e sarebbe molto seria come cosa)
un covo serio e completamente interattivo
per il momento mi sono venuto in mente queste cose qua, potrebbero essere una marea di minchiate ma alcune penso siano abbastanza sensate come migliorie che potrebbero inserire
io per quanto riguarda la città spererei vivamente liberty city ma è ovvio che non la riproporranno, vice city sarebbe meraviglioso, ma ce 1 problema per me, miami non avrebbe mai piu' quel fascino che ha esattamente in vice city, anni 80, se mettessero una miami odierna farebbe cagare
quindi probabilmente sarà san andreas, e ce da dire che con le potenzialità della ps3 san andreas potrebbero riuscire a farla come una vera controparte di los angeles e sarebbe veramente un gta definitivo, anche se a me il tema negri ghetti ghengsta mi ha un po rotto i coglioni
Quoto tutto. Io credo che ci si arriverà ad un multiplayer così in GTA (stile Second Life) ma credo dovremo aspettare un pò di anni. Forse i nostri figli lo vedranno

Drake1, il 27 ottobre 2011 - 12:20 ha detto:
Restando nel tema del topic, non sono un programmatore, ma quest'idea delle stagioni mi intriga... magari che all'inizio seguano la Storyline.
E' davvero intrigante. Se ci pensi in GTA 4 già c'è un tentativo (pioggia, nebbia con tanto di fumo che esce dalla bocca dei protagonisti, sole) quindi da questo punto di vista mi aspetto di più con il nuovo, anche perchè riproporre solo e sempre le stesse variazioni climatiche e il ciclo giorno / notte sarebbe ripetitivo, a patto che le realizzino più realistiche o come dici tu durante la storyline (magari suddividendo in capitoli stile Mafia ) perchè in tempo reale è molto più difficoltoso. Io opterei anche per la neve comunque

Messaggio modificato da Niko_74 il 27 ottobre 2011 - 18:05