Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 31 maggio 2013 - 12:33
andriese, il 20 maggio 2013 - 16:25 ha detto:

Inoltre, ieri stavo vedendo un documentario sulla California e Los Angeles e sembra che sia un grosso problema quello degli animali feroci (ma ancora più della gente matta). La gente porta al guinzaglio le linci in giro e ogni tanto succede qualcosa. Perfino nelle scuole insegnano ai bambini a come comportarsi con le linci e a stare attenti.
Con l'introduzione degli animali e dei cani in primis forse ci saranno accenni a questo problema, magari in chiave ironica come da stile R*. Chissà..
D'altronde cani al guinzaglio, cani randagi e cani (e forse non solo) a guardia sono stati confermati.
Inviato il 02 giugno 2013 - 19:55
Tizi194, il 02 giugno 2013 - 19:39 ha detto:

Vedi che è ufficiale.
P.S. Non chiedetemi una fonte. Non mi va di cercarla

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 02 giugno 2013 - 19:55

Inviato il 02 giugno 2013 - 21:02
Salvo_Dust, il 02 giugno 2013 - 20:55 ha detto:
Tizi194, il 02 giugno 2013 - 19:39 ha detto:

Vedi che è ufficiale.
P.S. Non chiedetemi una fonte. Non mi va di cercarla

è stato confermato nelle ultime anteprime se non sbaglio, comunque è stato confermato
May the force be with you
Inviato il 02 giugno 2013 - 21:39
Inoltre il mio sogno più grande (che probabilmente rimarrà tale) è vederlo doppiato interamente in italiano...con anche le stazioni radio/della polizia (sarebbe figo ascoltare una notizia dell'ultima ora alla radio in cui si parla di un omicidio che abbiamo appena commesso ecc ecc) e i commenti dei passanti...cose che non sono mai state neppure tradotte con i sottotitoli.
Avere le storie amorose come in SA sinceramente non mi dispiaceva (magari migliorato con la possibilità di poter interagire e conoscere chiunque, anche un semplice passante), ma se non erro ho letto che son state rimosse in gta v..peccato!
Si potranno fare talmente tante cose in gta v che al momento non me ne vengono altre, eventualmente però non esiterò a scriverle..

Inviato il 02 giugno 2013 - 22:26
ValeNikita, il 02 giugno 2013 - 22:39 ha detto:
Inoltre il mio sogno più grande (che probabilmente rimarrà tale) è vederlo doppiato interamente in italiano...con anche le stazioni radio/della polizia (sarebbe figo ascoltare una notizia dell'ultima ora alla radio in cui si parla di un omicidio che abbiamo appena commesso ecc ecc) e i commenti dei passanti...cose che non sono mai state neppure tradotte con i sottotitoli.
Avere le storie amorose come in SA sinceramente non mi dispiaceva (magari migliorato con la possibilità di poter interagire e conoscere chiunque, anche un semplice passante), ma se non erro ho letto che son state rimosse in gta v..peccato!
Si potranno fare talmente tante cose in gta v che al momento non me ne vengono altre, eventualmente però non esiterò a scriverle..

Sono d'accordo su tutto tranne che sul doppiggio in italiano...R* sceglie con cura tutti i doppiatori e secondo me un doppiaggio rovinerebbe l'atmosfera. Ad esempio, non so se hai presente Little Jacob di GTA IV, ecco, con un doppiaggio in italiano sarebbe totalmente diverso

Inviato il 02 giugno 2013 - 22:33
ValeNikita, il 02 giugno 2013 - 23:30 ha detto:
A be si, questo da fastidio anche a me

Inviato il 02 giugno 2013 - 23:34

May the force be with you
Inviato il 03 giugno 2013 - 07:36
Nikolaj Bellic, il 02 giugno 2013 - 23:34 ha detto:

Evidentemente è soggettivo e sono gusti, ma a me sinceramente importa poco che renda meglio se tanto poi rischio di non cogliere il senso della frase, preferirei ascoltare tutto in italiano proprio come un film....non guarderei mai un film sottotitolato solo per sentire il loro accento che rende meglio, non ne ho mai sentito la necessità, probabilmente perchè il doppiaggio è sempre stato fatto bene. Secondo me un doppiaggio fatto in modo che comunque si capisca il loro accento è fattibile...
Poi ripeto, siamo sempre esclusi da radio/passanti a meno di non conoscere benissimo l'inglese.
Sapevo di creare dissenzi, ma comunque è un mio desiderio, mica deve piacere per forza anche a voi

Inviato il 03 giugno 2013 - 09:00
ValeNikita, il 02 giugno 2013 - 22:30 ha detto:
prova a leggere senza guidare,dopodichè buttati sulla missione