GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 174
  • 175
  • 176
  • 177
  • 178
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#3501 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 maggio 2013 - 16:25

esattamente. Inoltre è stato confermato nelle varie anteprime che gli NPC potranno riprenderci mentre commettiamo dei reati e chiamare la polizia. sarà molto interessante.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3502 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 31 maggio 2013 - 12:33

Visualizza Messaggiandriese, il 20 maggio 2013 - 16:25 ha detto:

esattamente. Inoltre è stato confermato nelle varie anteprime che gli NPC potranno riprenderci mentre commettiamo dei reati e chiamare la polizia. sarà molto interessante.

:lode:

Inoltre, ieri stavo vedendo un documentario sulla California e Los Angeles e sembra che sia un grosso problema quello degli animali feroci (ma ancora più della gente matta). La gente porta al guinzaglio le linci in giro e ogni tanto succede qualcosa. Perfino nelle scuole insegnano ai bambini a come comportarsi con le linci e a stare attenti.

Con l'introduzione degli animali e dei cani in primis forse ci saranno accenni a questo problema, magari in chiave ironica come da stile R*. Chissà..

D'altronde cani al guinzaglio, cani randagi e cani (e forse non solo) a guardia sono stati confermati.
0

#3503 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 31 maggio 2013 - 13:02

le mod per pc per portare gli orsi (se presenti) al guinzaglio Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3504 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 31 maggio 2013 - 20:01

O essere gli orsi stessi :asd: :asd:
0

#3505 Tizi194

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 02 giugno 2013 - 19:39

Io comunque spero tanto che si possano (come dicono) acquistare le auto perchè mi è sepre piaciuto guadagnare per un auto e poi ci si tiene di più ;) adesso mi darete tutti addosso perchè è incoerente acquistare auto in gta ma a me piace :P
0

#3506 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 giugno 2013 - 19:55

Visualizza MessaggiTizi194, il 02 giugno 2013 - 19:39 ha detto:

Io comunque spero tanto che si possano (come dicono) acquistare le auto perchè mi è sepre piaciuto guadagnare per un auto e poi ci si tiene di più ;) adesso mi darete tutti addosso perchè è incoerente acquistare auto in gta ma a me piace :P

Vedi che è ufficiale.

P.S. Non chiedetemi una fonte. Non mi va di cercarla :asd:

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 02 giugno 2013 - 19:55

Immagine Postata
0

#3507 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 02 giugno 2013 - 21:02

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 02 giugno 2013 - 20:55 ha detto:

Visualizza MessaggiTizi194, il 02 giugno 2013 - 19:39 ha detto:

Vedi che è ufficiale.

P.S. Non chiedetemi una fonte. Non mi va di cercarla :asd:

è stato confermato nelle ultime anteprime se non sbaglio, comunque è stato confermato
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#3508 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 02 giugno 2013 - 21:09

Grand Buyer Auto 5
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#3509 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 02 giugno 2013 - 21:12

Visualizza MessaggiSnake -, il 02 giugno 2013 - 22:09 ha detto:

Grand Buyer Auto 5

:rotfl:
Immagine Postata
0

#3510 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 giugno 2013 - 21:39

Una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta avere in GTA è la visuale interna (quella in cui si vede il volante per intenderci) durante la guida.
Inoltre il mio sogno più grande (che probabilmente rimarrà tale) è vederlo doppiato interamente in italiano...con anche le stazioni radio/della polizia (sarebbe figo ascoltare una notizia dell'ultima ora alla radio in cui si parla di un omicidio che abbiamo appena commesso ecc ecc) e i commenti dei passanti...cose che non sono mai state neppure tradotte con i sottotitoli.

Avere le storie amorose come in SA sinceramente non mi dispiaceva (magari migliorato con la possibilità di poter interagire e conoscere chiunque, anche un semplice passante), ma se non erro ho letto che son state rimosse in gta v..peccato!

Si potranno fare talmente tante cose in gta v che al momento non me ne vengono altre, eventualmente però non esiterò a scriverle.. :D
Immagine Postata
0

#3511 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 02 giugno 2013 - 22:17

per la visuale interna ti ultraquoto.....

per il doppiaggio no :embe:

anche se metterei sinceramente i sottotitoli ad ogni cosa parlante nel gioco...la radio non sottotitolata è odiosa

Messaggio modificato da Fencs il 02 giugno 2013 - 22:18

0

#3512 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 02 giugno 2013 - 22:20

è solo grazie a GTA che conosco un minimo di inglese.. xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3513 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 02 giugno 2013 - 22:26

Visualizza MessaggiValeNikita, il 02 giugno 2013 - 22:39 ha detto:

Una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta avere in GTA è la visuale interna (quella in cui si vede il volante per intenderci) durante la guida.
Inoltre il mio sogno più grande (che probabilmente rimarrà tale) è vederlo doppiato interamente in italiano...con anche le stazioni radio/della polizia (sarebbe figo ascoltare una notizia dell'ultima ora alla radio in cui si parla di un omicidio che abbiamo appena commesso ecc ecc) e i commenti dei passanti...cose che non sono mai state neppure tradotte con i sottotitoli.

Avere le storie amorose come in SA sinceramente non mi dispiaceva (magari migliorato con la possibilità di poter interagire e conoscere chiunque, anche un semplice passante), ma se non erro ho letto che son state rimosse in gta v..peccato!

Si potranno fare talmente tante cose in gta v che al momento non me ne vengono altre, eventualmente però non esiterò a scriverle.. :D

Sono d'accordo su tutto tranne che sul doppiggio in italiano...R* sceglie con cura tutti i doppiatori e secondo me un doppiaggio rovinerebbe l'atmosfera. Ad esempio, non so se hai presente Little Jacob di GTA IV, ecco, con un doppiaggio in italiano sarebbe totalmente diverso :asd:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#3514 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente

Inviato il 02 giugno 2013 - 22:30

Vabè dovrebbero investire gli stessi soldi per doppiatori italiani altrettanto bravi....trovo sempre abbastanza frustrante leggere mentre guido o non potermi gustare al 100% delle scene sempre a causa della lettura.
Immagine Postata
0

#3515 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 02 giugno 2013 - 22:33

quando guido mentre parlano vado sempre piano, rispetto semafori ecc..diventa molto meno frustrante
0

#3516 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 02 giugno 2013 - 22:33

Visualizza MessaggiValeNikita, il 02 giugno 2013 - 23:30 ha detto:

Vabè dovrebbero investire gli stessi soldi per doppiatori italiani altrettanto bravi....trovo sempre abbastanza frustrante leggere mentre guido o non potermi gustare al 100% delle scene sempre a causa della lettura.

A be si, questo da fastidio anche a me :dsa:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#3517 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 02 giugno 2013 - 23:34

Sinceramente io non ho mai avuto problemi nel leggere e guidare/vedere scene. Quindi spero che il doppiaggio resti in inglese anche perchè rende ESTREMAMENTE meglio. Niko, Roman, Little (per fare tre nomi relativi all'ultimo titolo) sono personaggi caratteristici anche grazie al loro accento relativo alla loro nazione. Mentre spero nei sottotitoli nelle TV, li hanno implementati in MP3 (anche se quello che si vedeva era molto meno in confronto a GTA IV) e ci spero Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#3518 L'utente è offline   bino92 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 giugno 2013 - 23:49

Sara una cosa banale ma vorrei vedere un po di realismo alla guida..ad esempio mentre guido un motore è impossibile rispondere con la mano destra e poter accellerare ee frenare come se niente fosse xD
0

#3519 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente

Inviato il 03 giugno 2013 - 07:36

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 02 giugno 2013 - 23:34 ha detto:

Sinceramente io non ho mai avuto problemi nel leggere e guidare/vedere scene. Quindi spero che il doppiaggio resti in inglese anche perchè rende ESTREMAMENTE meglio. Niko, Roman, Little (per fare tre nomi relativi all'ultimo titolo) sono personaggi caratteristici anche grazie al loro accento relativo alla loro nazione. Mentre spero nei sottotitoli nelle TV, li hanno implementati in MP3 (anche se quello che si vedeva era molto meno in confronto a GTA IV) e ci spero Immagine Postata

Evidentemente è soggettivo e sono gusti, ma a me sinceramente importa poco che renda meglio se tanto poi rischio di non cogliere il senso della frase, preferirei ascoltare tutto in italiano proprio come un film....non guarderei mai un film sottotitolato solo per sentire il loro accento che rende meglio, non ne ho mai sentito la necessità, probabilmente perchè il doppiaggio è sempre stato fatto bene. Secondo me un doppiaggio fatto in modo che comunque si capisca il loro accento è fattibile...
Poi ripeto, siamo sempre esclusi da radio/passanti a meno di non conoscere benissimo l'inglese.
Sapevo di creare dissenzi, ma comunque è un mio desiderio, mica deve piacere per forza anche a voi :lol:
Immagine Postata
0

#3520 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 03 giugno 2013 - 09:00

Visualizza MessaggiValeNikita, il 02 giugno 2013 - 22:30 ha detto:

trovo sempre abbastanza frustrante leggere mentre guido o non potermi gustare al 100% delle scene sempre a causa della lettura.

prova a leggere senza guidare,dopodichè buttati sulla missione ;) io faccio sempre così e nello stesso tempo mi trovo alla grande
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 174
  • 175
  • 176
  • 177
  • 178
  • Ultimo »