Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 19 febbraio 2013 - 17:47
LittleBigAndre, il 19 febbraio 2013 - 17:17 ha detto:

ora non vorrei aver letto male ma non ho neanche letto bene tutto per dir la verta. allora dalla tua domanda ho controllato l anteprima gameinformer e non risulta nente di questo e ho fatto una ricerca veloce su internet risulta 32 giocatori solo su pc ma non sarebbe male anche su console

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 28 febbraio 2013 - 21:15
-per le barche:gommone,moto d'acqua e uno yacht gigante esplorabile.
-per gli aerei e gli elicotteri:elicottero militare,ma vero non come l'haunter,ma quelli con due eliche,aerei di linea,aerei da carico,e poi due aeroporti (o quanti sono le isole) cosi' se prendi l'aereo come passeggero puoi anche muoverti dentro di esso e esplorarlo,terminal esplorabile,un po' come a vice city e vice city stories.
-per le armi:una buona parte di armi di San andreas,che non sto qui a elencare,giubbotto anti-proiettile visibile e non invisibile,silenziatore che si puo' appllicare a qualsiasi arma per fare meno silenzio,il ritorno degli ammunation.
-per le proprieta':non so se ho capito bene,ma ho sentito che come proprietà' ci saranno solo tre case assegnate ai tre protagonisti,ma nel caso non fosse cosi' vorrei moltissime case e delle societa' legali,come quelle di vice city,e per i parcheggi sia i garage che i parcheggi all'aperto.
-per gli ambienti chiusi:tutti i palazzi,o almento buona parte esplorabili,tutti i negozi esplorabili possibilita' di interagire con gli ambienti
-per i veicoli di terra:carro armato,ma con i cingoli e non con le ruote,trattore,utilitarie a 2 posti,macchine reperibili in tutta la citta' e non solo in alcuni posti,possibilita' di modificare i veicoli,benzina,ma deve essere infinita,a seconda della benzina che compri cambiano le prestazioni della macchina es. Benzina 1 velocita'e +40 km/h benzina 2 + 10% di resistenza e cosi' via.
-per quanto riguarda i vestiti: come a gta 4 e a gta San andreas acquistabili i singoli dettagli.
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 01 marzo 2013 - 07:58
Salvo_Dust, il 01 marzo 2013 - 00:15 ha detto:
Grazie mille,e ritornando alla discussione,per me un free roaming deve essere fatto bene,e se gta 5 costa 70 euro,allora melo aspetto con buona parte delle mie idee.gta sa aveva una quantita' gigantesca di funzionalita' che lo avvicinavano alla realta',gta 4 invece aveva una grafica buonissima che lo avvicinava alla realta'.spero in una sorta di mix tra questi titoli.
Messaggio modificato da Re vercetti il 01 marzo 2013 - 07:59
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 01 marzo 2013 - 10:27
Re vercetti, il 28 febbraio 2013 - 21:15 ha detto:
Si è detto che le proprietà non potranno essere acquistate, ma non è stato detto che avremo solo le tre abitazioni iniziali...
May the force be with you
Inviato il 01 marzo 2013 - 14:07
Nikolaj Bellic, il 01 marzo 2013 - 10:27 ha detto:
Re vercetti, il 28 febbraio 2013 - 21:15 ha detto:
Si è detto che le proprietà non potranno essere acquistate, ma non è stato detto che avremo solo le tre abitazioni iniziali...
Si,un po' come gta 4,ci sono delle proprieta',ma non sono acquistabili e si acquisiscono andando avanti con la storyline,comunque non mi piace la mancanza di tante proprieta',anche a gta 4 se si mette a confronto con San andreas erano pochissime.io spero che ce ne saranno molte,o almeno una grande come la villa di diaz a gta vice city.
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 01 marzo 2013 - 18:48

Messaggio modificato da Mr.Vincent il 01 marzo 2013 - 18:51
Inviato il 01 marzo 2013 - 21:00
andriese, il 01 marzo 2013 - 20:02 ha detto:
Sono tantissime rispetto agli altri gta.
Mr. Vincent:io intendo una cosa molto semplice,ti faccio un esempio:tutte le auto che rubi,hanno benzina 1 infinita,la benzina 1 non fa niente se non quella di muovere la macchina,a un distributore trovi in vendita benzina 2 e 3,queste benzine una volta messe sono sempre infinite come la 1'ma danno abilita' speciali alla macchina in questione es.benzina 2 rende piu' veloce la macchina di 40 km/h e la benzina numero 3 rende piu' resistente la macchina del 30%,non so se sono stato chiaro,se no dimmelo
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 01 marzo 2013 - 21:20
- un estintore per spegnere incendi senza stare su un camion dei pompieri.
-visore notturno e termico
-se entr in un ammusation oppure nel negozio di vestiti puoi rubare gli articoli.
-manette
Dovete scusarmi ma ogni secondo mi vengono nuove idee e le devo scrivere tutte!!!

Messaggio modificato da Re vercetti il 01 marzo 2013 - 21:22
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 02 marzo 2013 - 04:12
Re vercetti, il 01 marzo 2013 - 21:20 ha detto:
-se entr in un ammusation oppure nel negozio di vestiti puoi rubare gli articoli.
-manette
Dovete scusarmi ma ogni secondo mi vengono nuove idee e le devo scrivere tutte!!!

-la possibilita' di rubare gli articoli all'interno dei negozi e' stata sempre una cosetta che avrei voluto provare in un GTA, quindi quoto alla grande!
-La torcia non lo so..ci devo pensare..
-L'estintore lo misero in SA quindi nn credo che ci siano problemi nell'inserirlo all interno del gioco

-Il visore notturno anche mi pare...termico non credo ci fosse in SA pero' si, sarebbe fashon eheh
Scusa se non le ho messe come nel tuo ordine XD
Io cmq aggiungerei anche:
-Fondine per le armi, in modo da avere un numero limitato per l arsenale trasportabile..(so che questa andrebbe contro i vecchi GTA e ridurrebbe un pochino la quantita' di cazzeggio e delirio all'interno del gioco, ma a mio parere aumenterebbe di netto il realismo..tipo le fondine che ha Max Payne nel terzo capitolo per intenderci)
Cosa ne pensate?
Inviato il 02 marzo 2013 - 08:03
Mr.Vincent, il 02 marzo 2013 - 04:12 ha detto:
Re vercetti, il 01 marzo 2013 - 21:20 ha detto:
-manette

-la possibilita' di rubare gli articoli all'interno dei negozi e' stata sempre una cosetta che avrei voluto provare in un GTA, quindi quoto alla grande!
-La torcia non lo so..ci devo pensare..
-L'estintore lo misero in SA quindi nn credo che ci siano problemi nell'inserirlo all interno del gioco

-Il visore notturno anche mi pare...termico non credo ci fosse in SA pero' si, sarebbe fashon eheh
Scusa se non le ho messe come nel tuo ordine XD
Io cmq aggiungerei anche:
-Fondine per le armi, in modo da avere un numero limitato per l arsenale trasportabile..(so che questa andrebbe contro i vecchi GTA e ridurrebbe un pochino la quantita' di cazzeggio e delirio all'interno del gioco, ma a mio parere aumenterebbe di netto il realismo..tipo le fondine che ha Max Payne nel terzo capitolo per intenderci)
Cosa ne pensate?
L'idea farebbe sembrare gta piu' realistico,pero'non non credo che rockstar la pubblichera',non e' in stile gta.io una volta ho giocato a sleeping dogs,un free roaming bellissimo in cui potevi portare suolo un arma addosso,ma la non importava dato che era basato per di piu' sulle arti marziali.di quel gioco vorrei il furto in azione che ti permette di saltare da una macchina a un altra e rubarla.
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 02 marzo 2013 - 08:42
Re vercetti, il 01 marzo 2013 - 21:00 ha detto:
Mr. Vincent:io intendo una cosa molto semplice,ti faccio un esempio:tutte le auto che rubi,hanno benzina 1 infinita,la benzina 1 non fa niente se non quella di muovere la macchina,a un distributore trovi in vendita benzina 2 e 3,queste benzine una volta messe sono sempre infinite come la 1'ma danno abilita' speciali alla macchina in questione es.benzina 2 rende piu' veloce la macchina di 40 km/h e la benzina numero 3 rende piu' resistente la macchina del 30%,non so se sono stato chiaro,se no dimmelo
Ok ora ho capito perfettamente cosa intendi, vorrei cmq avere il sistema gestionale della benzina come nella realta', ma non metto in dubbio che anche il tuo sarebbe innovativo

Inviato il 02 marzo 2013 - 13:41
Mr.Vincent, il 02 marzo 2013 - 08:42 ha detto:
Re vercetti, il 01 marzo 2013 - 21:00 ha detto:
Ok ora ho capito perfettamente cosa intendi, vorrei cmq avere il sistema gestionale della benzina come nella realta', ma non metto in dubbio che anche il tuo sarebbe innovativo

A me Non piacerebbe molto il sistema vero,perche' magari ti trovi in un inseguimento e di colpo finisce la benzina...una cosa che sarebbe bella e' che i distributori sono tanti (come nella realta') e hai queste tre opzioni:
-comprare benzina,ma nel metodo che ho detto io
-incassare buoni benzina che li puoi rubare,incassarli in due modi:in soldi e in benzina vera e propria
-vendere o comprare le taniche di benzina e fare molotov come a gta cinatown wars
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 02 marzo 2013 - 13:48
May the force be with you