Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 02 marzo 2013 - 14:16

Inviato il 02 marzo 2013 - 14:38
Snake -, il 02 marzo 2013 - 14:16 ha detto:

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 02 marzo 2013 - 14:53
Potrebbero mettere che se esci tutti gli impegni che hai preso saltano,e' come se in prigione ci vai,ma il lasso di tempo della reclusione lo salti
Messaggio modificato da Re vercetti il 02 marzo 2013 - 14:53
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 02 marzo 2013 - 16:00
Re vercetti, il 02 marzo 2013 - 14:53 ha detto:
Potrebbero mettere che se esci tutti gli impegni che hai preso saltano,e' come se in prigione ci vai,ma il lasso di tempo della reclusione lo salti
se già uccidi una persona in america ti danno l'ergastolo (quello vero,non 25 anni come in italia) quindi teoricamente non usciresti mai o dopo mooolti anni
Messaggio modificato da Snake - il 02 marzo 2013 - 16:00

Inviato il 02 marzo 2013 - 18:42
Re vercetti, il 28 febbraio 2013 - 21:15 ha detto:
Straquoto! Un sogno...
Certo però che dovrebbe essere realistico, cioè non applicabile a proprio tutte le armi, solo a quelle silenziabili nella realtà...
I grossi calibri voglio vedere come li silenzi, manco con la Proma...

Ti immagini silenziare un pompa?!?

Sogno anche un minigioco FACOLTATIVO-opzionabile, impostato sulla fuga dal carcere, che venga proposto ogni qualvolta ci si trovi al fresco. Poi il giocatore dovrebbe essere libero di scegliere se "giocare alla fuga", scontare la pena o pagare una tangente-cauzione-lettera di libertà come in RDR.
Messaggio modificato da Rico Tubbs il 02 marzo 2013 - 18:38
Inviato il 02 marzo 2013 - 18:47
Rico Tubbs, il 02 marzo 2013 - 18:42 ha detto:

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 02 marzo 2013 - 19:33
Rico Tubbs, il 02 marzo 2013 - 18:42 ha detto:
Re vercetti, il 28 febbraio 2013 - 21:15 ha detto:
Straquoto! Un sogno...
Certo però che dovrebbe essere realistico, cioè non applicabile a proprio tutte le armi, solo a quelle silenziabili nella realtà...
I grossi calibri voglio vedere come li silenzi, manco con la Proma...

Ti immagini silenziare un pompa?!?

Sogno anche un minigioco FACOLTATIVO-opzionabile, impostato sulla fuga dal carcere, che venga proposto ogni qualvolta ci si trovi al fresco. Poi il giocatore dovrebbe essere libero di scegliere se "giocare alla fuga", scontare la pena o pagare una tangente-cauzione-lettera di libertà come in RDR.
Ovviamente,mica puoi silenziare un lanciarazzi o una mini gun
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 02 marzo 2013 - 20:07
Fencs, il 02 marzo 2013 - 19:53 ha detto:
Quoto!!!
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 03 marzo 2013 - 06:11
Magari scegliendo di fuggire avremmo la possibilita' di riprendere il nostro arsenale ed equipaggiamenti, magari riuscendo anche a prenderene di nuovi, mentre scegliendo la liberazione automatica non avremmo piu' nulla e sarebbe tutto da ricomprare spendendo un pacco di dollass.Un po' come funzionava in Oblivion o Skyrim con le abilita'.
L'unico inconveniente forse sarebbe questo: uno conto e' scappare da una prigione medievale con l'ausilio di un semplice grimaldello, mentre evadere da un carcere di los angeles con tutta la sicurezza non sarebbe proprio una passeggiata ecco XD
Messaggio modificato da Mr.Vincent il 03 marzo 2013 - 06:17
Inviato il 03 marzo 2013 - 09:22
Mr.Vincent, il 03 marzo 2013 - 06:11 ha detto:
Magari scegliendo di fuggire avremmo la possibilita' di riprendere il nostro arsenale ed equipaggiamenti, magari riuscendo anche a prenderene di nuovi, mentre scegliendo la liberazione automatica non avremmo piu' nulla e sarebbe tutto da ricomprare spendendo un pacco di dollass.Un po' come funzionava in Oblivion o Skyrim con le abilita'.
L'unico inconveniente forse sarebbe questo: uno conto e' scappare da una prigione medievale con l'ausilio di un semplice grimaldello, mentre evadere da un carcere di los angeles con tutta la sicurezza non sarebbe proprio una passeggiata ecco XD
La cosa potrebbe funzionare,tipo nelle ore d'aria scappare e tipo andare nella sala delle armi sequestrate e rifarsi l'arsenale,se il carcere c'e deve essere completamente sfruttabile dal punto di vista pratico:
-fuga
-liberazione amici
-quando si e' lieri si puo' comunque entrare nel carcere e se non ti scoprono rubare le armi alla sala armi sequestrate
Messaggio modificato da Re vercetti il 03 marzo 2013 - 09:24
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 03 marzo 2013 - 21:06

forza Juventus
Inviato il 03 marzo 2013 - 21:19
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 03 marzo 2013 - 21:29
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 04 marzo 2013 - 15:35
Re vercetti, il 03 marzo 2013 - 21:29 ha detto:
se si possono acquistare negozi me li rapino da solo

Inviato il 04 marzo 2013 - 18:53
Snake -, il 04 marzo 2013 - 15:35 ha detto:
Non credo che si possa fare,poi tutti i soldi che rubi si levano agli introiti giornalieri dell'attivita'
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 10 marzo 2013 - 22:42
Lucke, il 06 marzo 2013 - 19:31 ha detto:
Gia il gioco si concentrera molto sulla gestione dei soldi quindi come idea la vedrei possibile

forza Juventus