andriese, il 24 agosto 2012 - 00:05 ha detto:

io non capisco perchè ve ne uscite con affermazioni del genere se non sapete di cosa state parlando.....
non serve un pc della nasa per gta 4, basta NON usare preassemblati......gta 4 va a dettagli medi pure sul mio muletto con pentium dual core e 8800gtx (un pc assemblato da ME 4 anni fa)....ovvio che se comprate pc preassemblati al mediamondo o al supermercato, non vi reggono gta 4 ed è gia tanto se vi reggono pac-man.
e a dettagli medi è minimo 3x volte meglio delle console.......e secondo me un pc rimane sempre un pc non sostituibile con una consolle.
senza contare che su pc ci sono una miriade di mod scaricabili GRATUITAMENTE, a differenza dei dlc delle consolle che costano una montagna di soldi aggiungendo al gioco due cavolatine in croce (questo a parte i dlc di gta 4 che erano molto buoni per quello che costavano).
se voi preferite pagare per dlc che fanno schifo, quando su pc esistono migliaia di mod gratuite e migliori, bè allora le consolle fanno propio per voi.
ma vi rendete conto che se non fosse per le consolle che hanno hardware vetusti e frenano il normale avanzamento della tecnologia, ora avremmo gta 5 con una grafica che forse vedremo solo nel 2020?
se un gioco fosse fatto NATIVAMENTE su pc e non uno schifosissimo porting, vi immaginete che grafica ne sarebbe venuta fuori?
per me gta 5 al da1 su PC (anche se è un porting sarà comunque a livello tecnico e grafico molto migliore di quello per quelle consolle del medioevo)
Messaggio modificato da mauro00 il 24 agosto 2012 - 17:57