GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#121 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 novembre 2011 - 20:18

Visualizza Messaggimodder97, il 01 novembre 2011 - 20:16 ha detto:

infatti cmq vi piacerebbe?

Sinceramente? No. Voglio il buon vecchio GTA ambientato in città, pianura, montagna et similia quindi con la struttura di GTA SA.

Messaggio modificato da Qwerty il 01 novembre 2011 - 20:18

0

#122 L'utente è offline   modder97 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 novembre 2011 - 20:19

una san andreas stile far west
0

#123 L'utente è offline   modder97 

• Borsaiolo

Inviato il 01 novembre 2011 - 20:47

sarebbe bello ma preferisco il buon vecchio gta come dici tu
cmq in questo nuovo gta vorrei che i luoghi possano essere rasi al suolo tipo bombardando palazzi con l' hidra come in san andreas
0

#124 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 01 novembre 2011 - 22:48

Visualizza Messaggimodder97, il 01 novembre 2011 - 20:47 ha detto:

sarebbe bello ma preferisco il buon vecchio gta come dici tu
cmq in questo nuovo gta vorrei che i luoghi possano essere rasi al suolo tipo bombardando palazzi con l' hidra come in san andreas

Come in BF2 :sese: che come lanci granate o piazzi C4 le case si sfondano :sese:
Sarebbe a dir poco favolosa una roba del genere! :figo:

0

#125 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 02 novembre 2011 - 01:41

Non avrebbe senso un gta indietro nel tempo.

Ha assolutamente bisogno di auto, moto navi e aerei (o per lo meno delle prime 2), altrimenti non sarebbe più GTA. E' quello il succo del brand.
0

#126 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 02 novembre 2011 - 01:50

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 02 novembre 2011 - 01:41 ha detto:

Non avrebbe senso un gta indietro nel tempo.

Non vedo perchè :uhm: un GTA indietro nel tempo non vuol dire un GTA con meno cose.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#127 L'utente è offline   modder97 

• Borsaiolo

Inviato il 02 novembre 2011 - 08:42

Oggi esce il trailer! speriamo che le nostre aspettative vengano soddisfatte
0

#128 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 02 novembre 2011 - 13:49

Oltre alla maggiorparte di tutte le cose fantastiche che avete già detto, io vorrei che ci fossero animazioni tipo uncharted 3 dove il pipottino è più "snodato e naturalizzato" comunque anche io vorrei che ci sia la possibilità di far crollare grattacieli.. ma se siamo realisti, è piuttosto difficile che ci sia in gta V.. magari in qualche prossimo capitolo..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#129 L'utente è offline   modder97 

• Borsaiolo

Inviato il 02 novembre 2011 - 20:10

Immagine Postataraga guardate il personaggio nello screenshot nn ricorda CJ ? di gta San Andreas?
0

#130 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 novembre 2011 - 20:11

Visualizza Messaggimodder97, il 02 novembre 2011 - 20:10 ha detto:

Immagine Postataraga guardate il personaggio nello screenshot nn ricorda CJ ? di gta San Andreas?

Topic sbagliato, usa quello dedicato ai commenti del trailer.
0

#131 L'utente è offline   modder97 

• Borsaiolo

Inviato il 02 novembre 2011 - 20:24

ops scusate
0

#132 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 novembre 2011 - 23:36

sto per scrivere forse la cosa più stupida del topic, però a me piacerebbe una modalità a 2 giocatori sulla stessa console.. non come quella di san andreas, dico tipo split screen :asd: non accadrà mai ma ai tempi di SA l'avrei desiderata tantissimo :sese: perchè io e mio fratello facevamo le gare su SA per pc inventandoci i percorsi, tipo il rally sul mount chilliad cronometrandoci :rotfl: e in splitscreen sarebbe stato stupendo :asd:
0

#133 L'utente è offline   modder97 

• Borsaiolo

Inviato il 03 novembre 2011 - 20:15

no piacerebbe anche a me
0

#134 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 03 novembre 2011 - 21:27

Io vorrei che migliorasse tantissimo solo una cosa: gli eventi casuali!

Una delle cose veramente forti di "Red Dead Redemption" era proprio questa. La prima volta che, mentre cavalcavo a caso, ho visto una donna che pregava e piangeva sulla tomba di suo marito, e all'improvviso si alza, tira fuori la pistola, se la mette alla tempia e boom..! Quello sì che è stato un vero shock!

In Gta IV abbiamo visto piccole novità di questo tipo, come persone a cui si è guastata la macchina e cercano di ripararla, inseguimenti in auto della polizia, arresti e ammanettamento a piedi, pedoni pazzi che ti sbraitano in faccia.

Adesso però c'è da fare il salto di qualità, sono passati 5 anni da quel gioco, e ci vuole un miglioramento notevole! Alcuni esempi:

- Piccole rapine in negozietti di poco conto (vi immaginate che effetto farebbe entrare in un bar per comprare da mangiare e trovare un malvivente che sta puntando la pistola in faccia al cassiere?? "Ehy you, what the fuck are you staring at!!?")

- Rapine organizzate in banca! Senti l'allarme, li vedi uscire di corsa con dei sacchi..se hanno fatto in fretta potranno fuggire (e parte un mega inseguimento), se non hanno fatto in fretta ci sarànno decine di poliziotti muniti di megafono e pistole ad aspettarli.

- Furti dalle tasche dei passanti (anche dalle tue!), che possono accorgersene o meno (con tanto di inseguimento/rissa). Se assistiamo alla scena, possiamo aiutare il derubato, che magari ci ringrazia e ci da dei soldi se va tutto bene.

- Incidenti seri tra le auto, con l'arrivo di ambulanza, che creano code e ingorghi pazzeschi (come nella realtà del resto).

- Incendi nelle case, con l'arrivo dei pompieri a spegnerli (non con la solita pompa sopra al camion, ma scendendo e usando il bocchettone a mano)

- Gare di auto illegali. Ve le immaginate, mentre camminate la sera per il centro della città..giri in un vicolo e ti vedi due auto affiancate, ferme, che fanno rombare i motori aspettando di partire,magari con la ragazza nel mezzo col fazzoletto in mano, e qualche amico ai lati? Emozionante.

- Personaggi non giocanti che praticano sport (ma credo che ci sarà, almeno per il golf). Magari potrebbero metterci il tennis, basket, biliardo (negli altri giochi se non giochi te, non gioca nessuno...) e altre cose. In modo che magari è una bella partita, e ti puoi mettere a guardarla per qualche minuto.

- Persone in palestra che si allenano (ma ci dovrebbero essere a giudicare dal trailer)

- Veicoli di emergenza (polizia, ambulanza, pompieri) che ricevono la chiamata, e partono all'improvviso mettendo scompiglio tra il traffico. Non che arrivano dal nulla, come succede fino a gta IV

- Animali che ti passano all'improvviso in mezzo alla strada come nella realtà (cani o gatti in città, alci cinghiali o orsi fuori città)

Per ora mi viene in mente questo, ma ci si potrebbe sbizzarrire!
Il problema dei passati gta è che sono dominati dalla routine, non succede mai niente di straordinario, al contrario è tutto ordinario e ripetitivo.

Che ne pensate?

Messaggio modificato da cuoreviola89 il 03 novembre 2011 - 21:30

0

#135 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 03 novembre 2011 - 21:35

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 03 novembre 2011 - 21:27 ha detto:

Una delle cose veramente forti di "Red Dead Redemption" era proprio questa. La prima volta che, mentre cavalcavo a caso, ho visto una donna che pregava e piangeva sulla tomba di suo marito, e all'improvviso si alza, tira fuori la pistola, se la mette alla tempia e boom..! Quello sì che è stato un vero shock!

In Gta IV abbiamo visto piccole novità di questo tipo, come persone a cui si è guastata la macchina e cercano di ripararla, inseguimenti in auto della polizia, arresti e ammanettamento a piedi, pedoni pazzi che ti sbraitano in faccia.

Adesso però c'è da fare il salto di qualità, sono passati 5 anni da quel gioco, e ci vuole un miglioramento notevole! Alcuni esempi:

- Piccole rapine in negozietti di poco conto (vi immaginate che effetto farebbe entrare in un bar per comprare da mangiare e trovare un malvivente che sta puntando la pistola in faccia al cassiere?? "Ehy you, what the fuck are you staring at!!?")

- Rapine organizzate in banca! Senti l'allarme, li vedi uscire di corsa con dei sacchi..se hanno fatto in fretta potranno fuggire (e parte un mega inseguimento), se non hanno fatto in fretta ci sarànno decine di poliziotti muniti di megafono e pistole ad aspettarli.

- Furti dalle tasche dei passanti (anche dalle tue!), che possono accorgersene o meno (con tanto di inseguimento/rissa). Se assistiamo alla scena, possiamo aiutare il derubato, che magari ci ringrazia e ci da dei soldi se va tutto bene.

- Incidenti seri tra le auto, con l'arrivo di ambulanza, che creano code e ingorghi pazzeschi (come nella realtà del resto).

- Incendi nelle case, con l'arrivo dei pompieri a spegnerli (non con la solita pompa sopra al camion, ma scendendo e usando il bocchettone a mano)

- Gare di auto illegali. Ve le immaginate, mentre camminate la sera per il centro della città..giri in un vicolo e ti vedi due auto affiancate, ferme, che fanno rombare i motori aspettando di partire,magari con la ragazza nel mezzo col fazzoletto in mano, e qualche amico ai lati? Emozionante.

- Personaggi non giocanti che praticano sport (ma credo che ci sarà, almeno per il golf). Magari potrebbero metterci il tennis, basket, biliardo (negli altri giochi se non giochi te, non gioca nessuno...) e altre cose. In modo che magari è una bella partita, e ti puoi mettere a guardarla per qualche minuto.

- Persone in palestra che si allenano (ma ci dovrebbero essere a giudicare dal trailer)

- Veicoli di emergenza (polizia, ambulanza, pompieri) che ricevono la chiamata, e partono all'improvviso mettendo scompiglio tra il traffico. Non che arrivano dal nulla, come succede fino a gta IV

- Animali che ti passano all'improvviso in mezzo alla strada come nella realtà (cani o gatti in città, alci cinghiali o orsi fuori città)

Il problema dei passati gta è che sono dominati dalla routine, non succede mai niente di straordinario, al contrario è tutto ordinario e ripetitivo.

Che ne pensate?

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#136 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 novembre 2011 - 21:44

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 03 novembre 2011 - 22:27 ha detto:

Che ne pensate?

Forse qualcosina ci sarà :asd:

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#137 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 04 novembre 2011 - 00:30

Furti dalle tasche dei passanti (anche dalle tue!), che possono accorgersene o meno (con tanto di inseguimento/rissa). Se assistiamo alla scena, possiamo aiutare il derubato, che magari ci ringrazia e ci da dei soldi se va tutto bene.

Alla Assassin'Creed 2 solo che qui se ci provano gli spari un colpo in testa :megusta:

Di solito, dall'uscita del primo video alle prime informazioni sul gioco, quanto tempo fanno passare?
Immagine Postata
0

#138 L'utente è offline   niko bellic93 

• Cleptomane
  • ID PSN:GIAMMIX993
  • Gamertag:GIAMMIX93
  • ID Social Club:GIAMMIX93

Inviato il 04 novembre 2011 - 07:56

Beh io onestamente vorrei tutta san andreas magari divisa in 2 dvd, poi almeno 3 o 4 negozi di vestiti tra (casual,eleganti,sportivi) palestre,nuotare sott'acqua e una maggiore libertà nella personalizzazione del personaggio(cappelli,occhiali,foular,collane,maglie,polsini,guanti,pantaloni,scarpe,tatuaggi,capelli) B)
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2009/08/x-files-2-title-revealed-2.jpg[/img]
0

#139 L'utente è offline   SinapseX 

• Cittadino Onesto

Inviato il 04 novembre 2011 - 17:05

Io vorrei San Andreas. Cioè vorrei la libertà di esplorazione, dove per scoprire tutta la mappa e le sue piccole insidie dovevi minimo farti un bel paio di mesetti di gioco; il tuning delle auto sembra ovvio; anche se qualche accorgimento sul "vita reale" non dispiacerebbe.
Immagine Postata
0

#140 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 05 novembre 2011 - 17:41

Io sono fermo a San Andreas quindi non so dei passi in avanti fatti con Gta IV ma mi piacerebbe vedere più logica nella densita dei PED e dei veicoli.
Per esempio non che di notte ci siano lo stesso numero di ped che ci sono di pomeriggio,oppure luoghi come supermercati,posti di divertimento vuoti.
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »