Mancio1900, il 23 agosto 2012 - 15:54 ha detto:
Si xò ad esempio in SA le prime missioni si svolgono nel centro di Los santos e poi dopo nelle campagne circostanti (se nn ricordo male Los Santos-Campagna-San Fierro-Deserto-Las Venturas e di nuovo Los Santos)....Mentre in questo caso se il gioco è ambientato nella sola Los santos e dintorni sarebbe bello che il protagonista non venisse catapultato subito nella metropoli ma iniziasse l'avventura dalle campagne circostanti in modo da farci scoprire le bellezze della città solo in seguito...
Calcola anche che questa volta è molto piu ampia di SA quindi bisogna anche vedere la grandezza di LS..Se è piu grande di LC puoi anche iniziare in metropoli e trovarti bloccato alcune zone
Duke, il 23 agosto 2012 - 18:17 ha detto:
Io spero che i motivi per cui le strade, che portano nell'altra isola o comunque nell'altra area della mappa, siano sbarrate siano seri o almeno decenti! Ad esempio una malattia che sta colpendo quell'area ed è vietato l'accesso a tutti e quindi nel caso usi un elicottero e ti trovi la vedi hammer del FBI, l'esercito persone con tute strane per evitare di essere contagiate e nessuno in giro ma tutti barricati in casa e magari qualche cadavere per strada e animali morti! Insomma lo so è una visione un po macabra ma sarebbe divertente come storia secondaria sentirla alla radio o alla tv! Insomma come fatti di cronaca! La R si potrebbe anche sbizzarrire e far vedere come i Media hanno il controllo sulle persone! Solo che vorrei che la polizia abbia un po più di logica e quindi in questo caso il loro obbiettivo non è ucciderti ma catturarti sterilizzarti e buttarti fuori dal confine! Magari poi la notte se ti avvicini al confine puoi vedere persone che scavalcano i muri per scappare e l'esercito da sopra che gli spara! Vabbe ho dato libero sfogo all'immaginazione, una cosa invece più banale che vorrei vedere è un animazione decente per quando si salgono e scendono le scale! Insomma che il piedi si appoggi sul gradino e non tutt'altra parte! Insomma cercate un po di video di LA Noire per capirci e notate come l'ispettore sale le scale, voglio che il futuro protagonista salga le scale realisticamente ecco!
Quoto...Non credo che la cosa della malattia sia fattibile ma concordo sul fatto che quando si supera una determinata zona non accessibile si venga circondati da FBI e altro