
Segnalazione news e rumour (regole primo post)
#2241
Inviato il 08 settembre 2013 - 12:56

#2242
Inviato il 08 settembre 2013 - 14:36
http://gtaforums.com...e-sunday-times/
qualcuno può tradurre please.??
anche il Sun se ne è interessato
http://gtaforums.com...n-gta-v-review/

Messaggio modificato da JC LEON il 08 settembre 2013 - 15:11
#2244
Inviato il 08 settembre 2013 - 16:30
E' un franchising ("brand, marchio") che è diventato così radicato nella cultura pop quanto Star Wars, The Sopranos e Harry Potter.
Il 17 settembre, centinaia di persone in tutto il mondo saranno in attesa del rilascio di mezzanotte di GTA5 per PlayStation3, Xbox360 o PC.
Ma The Sun ha già avuto un'assaggio anticipato - e non lascerà quei fan insoddisfatti. Nè i 25 milioni di persone che si prevede acquisteranno il gioco nella sua durata di vita, rendendolo il più grande nella storia.
Sorprendente ("drammatico")
Rilasciati ogni pochi anni a partire dal 1997, i giochi sono diventanti sempre più complessi, con un ampio scenario di rapine alle banche, furti d'auto e brutali sparatorie.
Eppure, nonostante ogni gioco contenga una storia che sembra provenire direttamente da HollyWood, sono al 100% di origine inglese -creati dalla Rockstar North che ha sede a Edinburgo, una società nata come DMA Design a Dundee.
Il loro ultimo prodotto offerto, GTA5, si estende su una vasta area in una rappresentazione fittizia della California.
La mappa richiede un'ora buona per guidarla tutt'attorno in una delle sue 60 e rotti vetture. Ma se preferite potrete volare sopra di essa in elicottero o aereo, pilotando una barca o tramite una moto. Potrete inoltre effettuare immersioni in un intero fondale oceanico.
L'enorme gioco contiene un campo da golf da 18 buche sul quale poter giocare, campi da tennis, lezioni di yoga, sedute di terapia e la possibilità di acquistare svariate proprietà costose.
La colonna sonora è probabilmente la più grande mai vista. Accanto a 20 ore di musica di scena, sono presenti più di 240 brani ufficiali di differenti artisti come i Queen, Kelly Rowland, Pet Shop Boys, Snoop Dogg e Def Leppard.
La storia stessa è una satira del sogno americano con voi a giocare nei panni di 3 diversi protagonisti. Michael è un gangster che non riesce ad affrontare il pensionamento, Franklin un giovane afro-americano impegnato nel business della riappropriazione di veicoli e Trevor un folle ex-criminale proveniente da un parcheggio di roulotte. La complessa trama li vede coinvolti nell'organizzare insieme spettacolari rapine in banca, svolgere lavori per un ente governativo corrotto e seminare il caos.
Los Santos -che include catene montuose, foreste e un intero deserto- diventa un campo di gioco ("di divertimento") per il giocatore. Anche i testi spiritosi sono diventati una caratteristica di questi giochi, con gli sceneggiatori che hanno scritto ore di scene che prendono in giro la cultura americana. Ma la grande popolarità della serie suggerisce che agli americani non importi troppo -e Rockstar spera che GTA5 fornisca un appropriato canto del cigno a questa generazione di console.
Messaggio modificato da GLS il 08 settembre 2013 - 17:40
#2246
Inviato il 08 settembre 2013 - 16:40

[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
#2249
Inviato il 08 settembre 2013 - 16:44
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#2252
Inviato il 08 settembre 2013 - 16:56
O.G. Khouba, il 08 settembre 2013 - 17:44 ha detto:
Io invece ho quasi 17 anni (li compio dopodomani xD) e gioco ai videogiochi sin da quando avevo 6 annie non ho mai avuto hype per un gioco xD gta 5 è il primo a trasmettermi hype e solo per questo sono sicuro che sarà un gioco E-P-I-C-O

[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
#2253
Inviato il 08 settembre 2013 - 17:05
#2259
#2260
Inviato il 08 settembre 2013 - 17:46