Messaggio modificato da Dennis89 il 07 settembre 2013 - 14:32
Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 07 settembre 2013 - 14:31

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 07 settembre 2013 - 14:40
- "Ci piaceva l'idea di un protagonista che andasse "in pensione" e stesse con la famiglia e di come potesse essere tremendo. Non abbiamo mai fatto nulla del genere e non si vede nei giochi - entrare nel merito di questi concetti di ruolo del genitore e pseudo-genitore." EPICITà
Inviato il 07 settembre 2013 - 14:51
ValeNikita, il 07 settembre 2013 - 14:08 ha detto:
Se a te non da fastidio conoscere il gioco prima ancora di giocarlo, sono fatti tuoi, a me da fastidio e tu non sei assolutamente nessuno per giudicarmi o sentenziare.
A me sei sembrata molto arrabbiata verso il ragazzo che ha scritto lo spoiler, siamo su un forum io ho espresso la mia opinione sulla tua reazione imho esagerata, comunque la pensiamo in modo diverso, io non sarò nessuno ma nulla mi impedisce di giudicarti.

Inviato il 07 settembre 2013 - 14:57
NonLoRicordo, il 07 settembre 2013 - 14:51 ha detto:
E' semplicemente una tua impressione, sicuramente non mi ha fatto piacere leggere lo spoiler visto che ho fatto di tutto fin'ora per evitare di leggerli, ma da qui ad arrabbiarmi ce ne vuole, ho semplicemente chiesto il favore di evitare di scrivere cose che riguardano la trama (che siano anche solo 2 minuti di gioco, non fa nessuna differenza).
Nessuno ti impedisce di giudicarmi, anzi, puoi tranquillamente farlo, tanto per quel che può importarmene...

Inviato il 07 settembre 2013 - 15:01
Inviato il 07 settembre 2013 - 15:09
ValeNikita, il 07 settembre 2013 - 14:29 ha detto:
Grazie della segnalazione, vedremo in qualche modo di sistemare questo problema nelle e-mail di notifica (e soprattutto di arginare il problema degli spoiler i primi giorni, lavoreremo intensamente su questo aspetto con provvedimenti se necessario).
@NonLoRicordo: Per l'ennesima volta sei richiamato, alla prossima riceverai una sospensione per il tuo comportamento non consono alla vita sul forum.
Ho già detto che non abbiamo bisogno di moderatori improvvisati, dunque pensa a fare l'utente e pensa unicamente ai tuoi di post, al resto ci pensa lo Staff.
JC LEON, il 07 settembre 2013 - 16:01 ha detto:
Ad una prima occhiata non c'è nulla di nuovo (se ci fosse stato qualcosa di esclusivo sarebbe stato annunciato prima comunque)
Inviato il 07 settembre 2013 - 15:34
Fabio206, il 07 settembre 2013 - 15:09 ha detto:
@NonLoRicordo: Per l'ennesima volta sei richiamato, alla prossima riceverai una sospensione per il tuo comportamento non consono alla vita sul forum.
Ho già detto che non abbiamo bisogno di moderatori improvvisati, dunque pensa a fare l'utente e pensa unicamente ai tuoi di post, al resto ci pensa lo Staff.
Ad una prima occhiata non c'è nulla di nuovo (se ci fosse stato qualcosa di esclusivo sarebbe stato annunciato prima comunque)
Wat? moderatori improvvisati? ho espresso un mio parere giudicando la tizia che c'è è vietato anche questo? lol
ValeNikita, il 07 settembre 2013 - 14:57 ha detto:
Nessuno ti impedisce di giudicarmi, anzi, puoi tranquillamente farlo, tanto per quel che può importarmene...

Appunto se non ti importa non devi preoccuparti di qualcuno che ti giudica

fine ot per il piacere di fabio.
Messaggio modificato da NonLoRicordo il 07 settembre 2013 - 15:35

Inviato il 07 settembre 2013 - 17:06
Non mastico così bene l'inglese da capire tutto quello che dicono...