Nikolaj Bellic, il 21 ottobre 2012 - 21:42 ha detto:
Cole Phelps, il 21 ottobre 2012 - 21:36 ha detto:
Io prima o poi ci spero in qualche capitolo di GTA da saga vera e propria. Cioè un capitolo tutto nuovo in cui inizia una storia che poi prosegue per altri 2-3 capitoli. Con GTA V ormai credo sia tardi (anche se nessuno può dirlo), se ne parlerà per la next-gen se mai R* vorrà fare una cosa così.
Un po' come GTA IV e le due espansioni o proprio nel vero senso della parola ''saga''?
No no. Anche quella è stata una cosa figa, ma non è come la intendo io.
Io intendo proprio una saga a filo continuo, ti faccio l'esempio di Assassin's Creed:
"Assassin's Creed 2" Ezio ragazzo che inizia a lottare contro i templari e la cospirazione > "Assassin's Creed Brotherhood" Ezio uomo maturo che porta avanti le sue lotte e sconfigge tutti i nemici una volta per tutte > "Assassin's Creed Revelations" Ezio vecchio, libero da ogni battaglia e che vuole concludere la sua vita scoprendo i segreti della sua setta.
Ma ce ne sono molte di saghe nel mondo dei videogiochi. Io amo le saghe (con la A

), perchè il gioco non muore mai. Quando finisci un titolo, sai che c'è dell'altro, c'è un filo conduttore che li collega tutti. Non mi dispiacerebbero dei GTA così.
Messaggio modificato da Cole Phelps il 21 ottobre 2012 - 20:51