Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 25 aprile 2017 - 18:08
Estratto dal sito ufficiale R:
GIOCA A GTA ONLINE QUESTA SETTIMANA PER OTTENERE GTA$ OMAGGIO
Accedi e gioca a GTA Online su PS4, Xbox One o PC in qualsiasi momento da oggi a domenica 30 aprile per ottenere 425.000 GTA$ in omaggio (per gentile concessione del Ministero del Tesoro di San Andreas), che verranno depositati sul tuo conto alla Maze Bank nel corso del mese di maggio.
L'ho messo anche qui il messaggio,visto che pilotini può non interessare a tutti,quindi non aprono il topic.
Accedi e gioca a GTA Online su PS4, Xbox One o PC in qualsiasi momento da oggi a domenica 30 aprile per ottenere 425.000 GTA$ in omaggio (per gentile concessione del Ministero del Tesoro di San Andreas), che verranno depositati sul tuo conto alla Maze Bank nel corso del mese di maggio.
L'ho messo anche qui il messaggio,visto che pilotini può non interessare a tutti,quindi non aprono il topic.

Inviato il 27 aprile 2017 - 22:42
No, i 500.000$ vengono dati già da qualche mese a giocatori casuali. Io ho ricevuto 4 o 5 volte i 250.000$, altri utenti questo mezzo milione misterioso svariate volte. I 425.000$ del bonus verrano addebitati nel mese di maggio.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 28 aprile 2017 - 14:03
tuttoesaurito, il 28 aprile 2017 - 12:43 ha detto:
San quanto ho capito i soldi che hanno dato nei giorni scorsi sono rimborsi per roba acquistata in passato e ora gratis a tutti!
Si, non si sa esattamente il motivo delle varie somme perché di solito rimborsano cifre non precise, esempio 1.245.760$ per aver acquistato vari veicoli che ora sono gratis, c'è chi invece ha ricevuto solo sui 600-700$ per aver acquistato solo l'accetta che ora è pure gratis. Invece quei 250.000/500.000$ che stanno continuando a dare svariate volte a giocatori casuali (Esclusi i 425.000$ del bonus di maggio) non si sa esattamente il vero motivo. C'è chi dice che sia un bug, dato che tramite un Glitch si potevano ricevere questi 250.000$ ogni 5 minuti con delle cose che non ho bene capito e sinceramente nemmeno mi interessa, c'è chi dice invece che ti vengono addebitati in base a quanto tempo passi in GTAOnline, ma gioco praticamente tutti i giorni e il mezzo milione mai ricevuto.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 28 aprile 2017 - 17:36
Ahhh, buona a sapersi!
Per cui mi dovrei aspettare un altro accredito di 450? Bene bene...
E io che volevo aprire un ticket perché mi sembravano pochi i $ ricevuti per gli acquisti del Kraken ecc.. Meglio che mi faccio gli affari miei, se si tratta di un bug.

Per cui mi dovrei aspettare un altro accredito di 450? Bene bene...

E io che volevo aprire un ticket perché mi sembravano pochi i $ ricevuti per gli acquisti del Kraken ecc.. Meglio che mi faccio gli affari miei, se si tratta di un bug.

spaturno1
Inviato il 01 maggio 2017 - 00:12
25 Aprile:
Ci sono voluti 6 giorni per capirlo
MAD SLAUGHTER, il 25 aprile 2017 - 19:08 ha detto:
Estratto dal sito ufficiale R:
Ci sono voluti 6 giorni per capirlo

Inviato il 03 maggio 2017 - 15:42