GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 276
  • 277
  • 278
  • 279
  • 280
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#5541 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 10 febbraio 2017 - 18:18

GTA IV e Episodes from Liberty City giocabili su Xbox One grazie alla retrocompatibilità!
:rolleyes:
...e PS4?
spaturno1
0

#5542 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 febbraio 2017 - 20:48

Ps4 solo nel "retro" e senza compatibilità <_<

Sono cose che mi fanno solo incazzare.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#5543 L'utente è offline   gik7 

• Borsaiolo
  • ID Social Club:Gik7
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 febbraio 2017 - 11:48

Un amico ha trovato un nuovo magazzino auto per import-export zona strawberry,vicino lo strip club...sulla serranda c'è scritto foreign & domestic,se si va con un veicolo ti esce il messaggio di non poter mettere il veicolo come gli altri magazzini auto,ma non si può acquistare dal computer in ufficio,quindi dovrebbero esserci nuovi aggiornamenti sul dlc "import-export" a breve...
0

#5544 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX

Inviato il 12 febbraio 2017 - 13:29

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 04 febbraio 2017 - 06:46 ha detto:

Old gen è roba vecchia, la Xbox360 e PS3 non sono in grado di reggere gli attuali aggiornamenti in modo stabile e corretto, ci sarebbe un calo di FPS tremendo, ancora c'è gente che non lo vuole capire.

Vabè, io ormai ho perso le speranze in tutto su questo sito. Figuriamoci a far capire che fecero una "mandracata" assurda.
Contenti voi, contenti tutti. Non ci sarà mai una via di mezzo qui, R* rimarrà sempre intoccabile e meravigliosa per voi e quindi..è anche inutile parlare.
Bella.
0

#5545 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 12 febbraio 2017 - 13:53

Visualizza Messaggijusucri, il 12 febbraio 2017 - 13:29 ha detto:

Vabè, io ormai ho perso le speranze in tutto su questo sito. Figuriamoci a far capire che fecero una "mandracata" assurda.
Contenti voi, contenti tutti. Non ci sarà mai una via di mezzo qui, R* rimarrà sempre intoccabile e meravigliosa per voi e quindi..è anche inutile parlare.
Bella.

Non è questione di R* quanto sia meravigliosa o intoccabile, è questione che c'è ancora gente come te che non capisce che le vecchie console sono datate, non possono reggere tutti questi attuali aggiornamenti senza subire un calo di FPS. Ora vi lamentate che la Old Gen non ha aggiornamenti, vi lamentereste ancora di più di quanto sarebbe Ingiocabile con tutti quei GB in più di ulteriori aggiornamenti, quindi cos'è meglio secondo te ? Poi usa un po' la logica, hanno fatto cifre assurde con le Shark Card solo nel 2016, penso avrebbero fatto molto di più con le Shark Card anche su Old Gen, se solo ci fossero i nuovi contenuti per far spendere soldi ai giocatori, cosa impossibile per la potenza ormai limitata delle vecchie console, senza contare dei modder che droppano i miliardi a tutti, quindi vai a lamentarti con quest'ultimi. Non è questione di essere Fan Boy, R* ha tanti lati negativi tra cui l'incapacità di applicare un sistema Anti-Cheat funzionante, cosa che con tutti quei milioni o miliardi che hanno fatto potevano benissimo realizzarlo.

Ma se preferiscono interrompere gli update per Old Gen per mantenere una situazione giocabile nonostante tutti i Modder, anziché inserire tutti gli aggiornamenti e avere un calo di FPS da non capire un c**** più, non vedo quale sia il problema.

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 12 febbraio 2017 - 13:57

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#5546 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 febbraio 2017 - 14:26

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 12 febbraio 2017 - 13:53 ha detto:

Non è questione di R* quanto sia meravigliosa o intoccabile, è questione che c'è ancora gente come te che non capisce che le vecchie console sono datate, non possono reggere tutti questi attuali aggiornamenti senza subire un calo di FPS. Ora vi lamentate che la Old Gen non ha aggiornamenti, vi lamentereste ancora di più di quanto sarebbe Ingiocabile con tutti quei GB in più di ulteriori aggiornamenti, quindi cos'è meglio secondo te ? Poi usa un po' la logica, hanno fatto cifre assurde con le Shark Card solo nel 2016, penso avrebbero fatto molto di più con le Shark Card anche su Old Gen, se solo ci fossero i nuovi contenuti per far spendere soldi ai giocatori, cosa impossibile per la potenza ormai limitata delle vecchie console, senza contare dei modder che droppano i miliardi a tutti, quindi vai a lamentarti con quest'ultimi. Non è questione di essere Fan Boy, R* ha tanti lati negativi tra cui l'incapacità di applicare un sistema Anti-Cheat funzionante, cosa che con tutti quei milioni o miliardi che hanno fatto potevano benissimo realizzarlo.

Ma se preferiscono interrompere gli update per Old Gen per mantenere una situazione giocabile nonostante tutti i Modder, anziché inserire tutti gli aggiornamenti e avere un calo di FPS da non capire un c**** più, non vedo quale sia il problema.

Forse un giorno capirai/capirete.
Immagine Postata
0

#5547 L'utente è offline   Sig87 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 febbraio 2017 - 14:46

Complotto!!! Perché sul mio pc non gira gta? Eppure è un potentissimo e affidabilissimo pentium con win95.

Ironia messa da parte.
È ora di bambiare console.
Non dico di passare alla pro, che schifo non fa per caratteristiche, almeno una 4 o one.
Eddire che le si trova a 200 euro.

0

#5548 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 febbraio 2017 - 16:07

Ricordo che su PS3 erano presenti un Processore RSX Basic Core 550 Mhz, 256 MB di RAM\VRAM e altre specifiche che adesso non sto ad elencare. Questo è un vero miracolo dell'ottimizzazione, già è tanto se la versione base del gioco (senza aggiornamenti) riesce a girare decentemente, figuriamoci con tutti gli Update usciti finora su Next-Gen e PC :rotfl: .
Forse le migliori performance di Xbox 360 (anche se di poco rispetto a PS3) potevano garantire uno\due aggiornamenti in più, ma pensare di gestire contemporaneamente sessioni da 16 giocatori, Eventi Freemode, missioni CEO\Import-Export senza il minimo problema di stabilità è pura follia :lol: :lol: :lol: .
Anziché criticare direi di ringraziare Rockstar per l'ottimo lavoro svolto sulle Console di vecchia generazione, chissà cosa tireranno fuori con RDR 2...

Messaggio modificato da Maik-138 il 12 febbraio 2017 - 16:31

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5549 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 12 febbraio 2017 - 20:47

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 12 febbraio 2017 - 14:26 ha detto:

Forse un giorno capirai/capirete.

Purtroppo la maggior parte sono "bambini" che non si possono permettere di passare a next gen e allora frustati di essere rimasti a Old gen se la prendono con R*! In un gruppo FB che frequento ce ne sono a bizzeffe e ad ogni rilascio di un DLC chiedono puntualmente "uscirà anche su PS3?"
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#5550 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 13 febbraio 2017 - 10:38

Visualizza Messaggigik7, il 11 febbraio 2017 - 11:48 ha detto:

Un amico ha trovato un nuovo magazzino auto per import-export zona strawberry,vicino lo strip club...sulla serranda c'è scritto foreign & domestic,se si va con un veicolo ti esce il messaggio di non poter mettere il veicolo come gli altri magazzini auto,ma non si può acquistare dal computer in ufficio,quindi dovrebbero esserci nuovi aggiornamenti sul dlc "import-export" a breve...

Tornando in topic ieri sera ho potuto vedere anche io questo garage e il messaggio che esce se provo ad accostarmi con un veicolo davanti alla saracinesca.
Speriamo bene.
Per questo febbraio tirando a indovinare ritengo non ci saranno grosse novità (è un mio puro presentimento), per me rimettono i soliti vecchi contenuti di San Valentino l'unico dubbio è se aggiungono qualche nuovo straccio da indossare (più probabile) e qualche veicolo nuovo (meno probabile).
Ma oramai ci siamo e se non c'è nulla di eclatante la news stasera dovrebbe uscire...
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#5551 L'utente è offline   gik7 

• Borsaiolo
  • ID Social Club:Gik7

Inviato il 13 febbraio 2017 - 12:32

si anche io non mi aspetto chissà cosa,ormai anche solo un auto nuova,o nuovi magazzini,sarebbe qualcosa di inaspettato...ma io spero sempre in un nuovo colpo e una nuova mastermind :rolleyes:
0

#5552 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 13 febbraio 2017 - 18:45

Oggi mi aspettavo una news per S.Valentino, magari con una nuova Sportiva Classica e qualche straccio nuovo, ma visto il silenzio, non ho molte speranze...

Visualizza Messaggijusucri, il 12 febbraio 2017 - 13:29 ha detto:

Bella.

Bella!
spaturno1
0

#5553 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 13 febbraio 2017 - 20:51

Oggi finisce l'evento, quindi domani in teoria rilasciano i contenuti di San Valentino.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5554 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 13 febbraio 2017 - 20:53

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 13 febbraio 2017 - 18:45 ha detto:

Oggi mi aspettavo una news per S.Valentino, magari con una nuova Sportiva Classica e qualche straccio nuovo, ma visto il silenzio, non ho molte speranze...

A dir la verità dubito rilasceranno qualcosa domani. Forse faranno un nuovo evento o riproporranno qualche contenuto ma... la roba di San Valentino è già sbloccata per tutti.

Cosa faranno? Rilasceranno un update rushatissimo, inizierà un nuovo evento o uscirà Red Dead Redemption 2 giusto per?
Immagine Postata
0

#5555 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 13 febbraio 2017 - 20:57

Visualizza MessaggiGTADennis, il 13 febbraio 2017 - 20:53 ha detto:

... la roba di San Valentino è già sbloccata per tutti.

Vero, non ci avevo pensato. Secondo me uscirà il classico evento con RP e soldi doppi.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5556 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 14 febbraio 2017 - 00:05

Quali erano i contenuti di san valentino? Nn mi ricordo piu :D
0

#5557 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 14 febbraio 2017 - 15:46

Volendo spezzare una lancia parzialmente in favore dei contrari circa la sospensione del supporto dei DLC per l'old-gen, l'aggiunta di nuovi contenuti non va ad inficiare la manovrabilità e la velocità di esecuzione di un'applicazione grafica atta a gestire un ambiente 3D molto vasto. L'intera scena viene renderizzata in maniera dinamica utilizzando la tecnica del level streaming: la si divide in vari settori o blocchi, processati in base alla distanza dalla telecamera, di cui ne fanno parte tutte quelle entità che si trovano al loro interno secondo la loro posizione. In questo modo le varie zone vengono caricate e mantenute in memoria solo se si è nei loro paraggi entro un determinato range, ergo nessun calo prestazionale significativo riscontrabile. E' pur vero che l'inserimento di script corposi o che richiedono capacità di calcolo maggiori (improbabile, meglio aggiungere altri comandi) POTREBBE pesare "gravemente" su un hardware datato, a meno che non vengano processati all'occorrenza allo stesso modo delle entità anche se in ogni caso basterebe un semplice controllo di prossimità per favorire l'ottimizzazione (per la cronaca, il bytecode intermedio nel quale gli script vengono compilati viene generalmente continuamente interpretato e mai convertito in linguaggio macchina una tantum).

Detto questo, è scelta saggia focalizzare la propria attenzione su piattaforme che hanno più futuro e deprecare il supporto di quelle divenute ormai obsolete. Non c'è nulla di cui lamentarsi giacché i DLC son pure gratuiti fin dalla notte dei tempi. :asd:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#5558 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 14 febbraio 2017 - 16:42

Visualizza MessaggiWesser, il 14 febbraio 2017 - 15:46 ha detto:

Volendo spezzare una lancia parzialmente in favore dei contrari circa la sospensione del supporto dei DLC per l'old-gen, l'aggiunta di nuovi contenuti non va ad inficiare la manovrabilità e la velocità di esecuzione di un'applicazione grafica atta a gestire un ambiente 3D molto vasto. L'intera scena viene renderizzata in maniera dinamica utilizzando la tecnica del level streaming: la si divide in vari settori o blocchi, processati in base alla distanza dalla telecamera, di cui ne fanno parte tutte quelle entità che si trovano al loro interno secondo la loro posizione. In questo modo le varie zone vengono caricate e mantenute in memoria solo se si è nei loro paraggi entro un determinato range, ergo nessun calo prestazionale significativo riscontrabile. E' pur vero che l'inserimento di script corposi o che richiedono capacità di calcolo maggiori (improbabile, meglio aggiungere altri comandi) POTREBBE pesare "gravemente" su un hardware datato, a meno che non vengano processati all'occorrenza allo stesso modo delle entità anche se in ogni caso basterebe un semplice controllo di prossimità per favorire l'ottimizzazione (per la cronaca, il bytecode intermedio nel quale gli script vengono compilati viene generalmente continuamente interpretato e mai convertito in linguaggio macchina una tantum).

Detto questo, è scelta saggia focalizzare la propria attenzione su piattaforme che hanno più futuro e deprecare il supporto di quelle divenute ormai obsolete. Non c'è nulla di cui lamentarsi giacché i DLC son pure gratuiti fin dalla notte dei tempi. :asd:

I veicoli aggiunti decrementano le prestazioni indipendentemente dal fatto che vengano spawnati sulla scena 3D. Ad esempio in gta iv se si vengono aggiunti più di 22 veicoli circa (utilizzando un file img separato) il gioco va in crash all'avvio, quindi senza aver spawnato alcun modello 3D sulla scena. Quindi non si tratta del fatto vada ad appesantire il rendering dei lod.
Per le versioni old gen hanno solo downgradato (evidentemente) la grafica di un gioco che doveva uscire per quella che è ora current gen per fare più soldi.

0

#5559 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 14 febbraio 2017 - 17:34

Quello è un limite software appositamente impostato che potrebbe essere arbitrario e non necessariamente stabilito oculatamente in relazione all'hardware. ;) Le risorse vengono richieste dal gioco solo quando servono, per cui i contenuti base potrebbero essere ampliati quasi all'infinito (è un'esagerazione, badate) e l'unico vero intoppo potrebbe essere causato dalla quantità di spazio a disposizione (il che potrebbe starci ma per alcune console Slim non sembrerebbe il caso).
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#5560 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 14 febbraio 2017 - 17:50

Mh non sono d'accordo, il limite di 22 veicoli va a ridursi gradualmente in base a quante texture mod o scripts vengono inserite in gioco. Inoltre il gioco va in crash anche quando si inseriscono modelli 3D corrotti/buggati o non "gerarchizzati" come il gioco richiede, oppure handling.dat/vehicles.ide con stringhe non corrette.
Naturalmente mi riferisco a veicoli il quale vengono disassociati al cargrp e che quindi non vengono spawnati a meno che non gli si dia il comando.

0

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 276
  • 277
  • 278
  • 279
  • 280
  • Ultimo »