John M, il 23 gennaio 2017 - 05:28 ha detto:

Purtroppo è inglese... Per chi avesse difficoltà, in breve dice che da adesso fino all'arrivo di RDR2 (secondo Yan) non ci saranno più updates corposi e creativi come è stato fino ad ora. Questo perché il team che prima poteva dedicarsi maggiormente a GTAO, ora si è diviso in 4 per dedicarsi a RDR2, GTA 6 ed un altro gioco. Quindi il team di GTAO si é ridotto in quanto persone fisiche a lavoro su quest'ultimo e di conseguenza gli updates non saranno corposi come è sempre stato. Ci sarà qualcosa, non rimarremo completamente a secco ma niente di particolarmente grosso, giusto qualche aggiunta qua e là. Quindi (sempre secondo Yan) il DLC Import/Export è stato il vero e proprio DLC di chiusura.
A mio parere un po' triste ma comprensibile e interessante.
Altra notizia che potrebbe interessare... Leslie Benzies lancia 5 nuove compagnie intente allo sviluppo di videogames per console, PC e dispositivi mobili: http://www.scotsman....anies-1-4345247
È comprensibile, anche perché devono fare il botto, rivoluzionare con GTA VI aggiungendo cose nuovissime che, se aggiunge in GTA V, i giochi sarebbero molto simili fra loro in fin dei conti. Poi il gioco è datato 3 anni, quale altra casa produttrice di videogiochi fa rilasciare DLC stupendi gratuiti a distanza di 3 anni dall'uscita ? Anche vero che Yan comunque si basa su teorie personali e spera lui stesso di sbagliare. Cito nuovamente quel presunto sviluppatore Rockstar, che avendo azzeccato in pieno sia il DLC import/Export nei minimi dettagli prima della sua uscita, e sia se non ricordo male, anche il DLC Bikers, è molto affidabile ormai, sicuramente molto più delle teorie personali di Yan. Dunque ha dichiarato anche che hanno tante idee per i DLC futuri. Io invece personalmente vorrei dire una cosa, se non hanno davvero idee per DLC enormi, o se non hanno molte persone a cui ci lavorano, rendere disponibili TUTTI gli interni visibili in freemode, creandone magari qualcuno per nuove proprietà no? Come già citato sopra. Non dovrebbe essere difficile, basta aprire le porte e spendere un po di tempo per perfezionarli. In ogni caso sono soddisfattissimo di questi ultimi DLC, hanno fatto un ottimo lavoro e il guadagno che hanno fatto con GTA V è più che meritato.