AlbyD1Stella, il 12 ottobre 2016 - 21:04 ha detto:
È che sto aspettando quei due veicoli li prima di comprare clubhouse moto magazzini ecc ecc xk ho paura di non avere i soldi x quei veicoli.. quindi volevo prendere prima quelli x essere sicuro di non perderli nel caso fossero a tempo tutto qui

Per come la vedo io.Personalmente non ho problemi di soldi,ma per adesso buttarli per la clubhousse (e tutto il resto) non mi viene niente in tasca,che già ho.A maggior ragione se hai pochi soldi,non li buttare per adesso per il club e affini,perchè andresti di colpo in rosso e dopo son cavoli amari,primo per rientrare dei soldi spesi e secondo per incominciare a guadagnare,dopo un macello di ore,soprattutto se da solo.
Giusto se ti mancano posti,il club standard va dai circa 500.000 ai 200.000,in seguito comunque puoi aggiungere altro.Ma c'è la sesta proprietà,quindi puoi spendere anche meno.
La Sanctus rischia seriamente di essere a tempo,con un prezzo che dovrebbe essere sui 2.000.000 (non pochi).La Tornado Rat Rod non credo sarà a tempo.
Alla fine l'MC è come il CEO,un botto di soldi spesi e l'illusione di guadagnare,calcolando che su MC è peggio.
Devi valutare bene il rischio dell'investimento,ma meglio aspettare guide eccetera secondo me.