Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 13 marzo 2016 - 23:56

Attualmente sto giocando a The Division ma GTA è fatto a posta per farti provare nostalgia nei suoi confronti e infatti spesso ne sento davvero molta

Spero rilascino qualcosa di VERAMENTE stostanzioso, mi ci ributterei a capofitto

Messaggio modificato da John M il 14 marzo 2016 - 00:20
Inviato il 14 marzo 2016 - 10:17
John M, il 13 marzo 2016 - 23:56 ha detto:

Attualmente sto giocando a The Division ma GTA è fatto a posta per farti provare nostalgia nei suoi confronti e infatti spesso ne sento davvero molta

Spero rilascino qualcosa di VERAMENTE stostanzioso, mi ci ributterei a capofitto

Lowrider 2 ti sembra sostanzioso?

Comunque il leaker che sto seguendo continua a sostenere il 15 marzo, domani. Secondo voi è possibile, senza un annuncio, che domani pomeriggio ci colleghiamo e troviamo l'aggiornamento?

Tra l'altro si sostiene che i problemi ai server di ieri fossero appunto dovuti all'update...
Inviato il 14 marzo 2016 - 11:10

Oppure, se davvero stanno avendo tutti questi problemi con server ed eventi, sarà tutto rimandato...
Comunque Lowrider non so se può essere definito come "sostanzioso", una volta modificate le macchine si ritorna ad aspettare il DLC successivo.
Certo che se aggiungessero anche attività degne di essere giocate, vestiti ed armi allora il discorso cambierebbe.
Inviato il 14 marzo 2016 - 11:44
Sognatore94, il 14 marzo 2016 - 11:10 ha detto:

Oppure, se davvero stanno avendo tutti questi problemi con server ed eventi, sarà tutto rimandato...
Comunque Lowrider non so se può essere definito come "sostanzioso", una volta modificate le macchine si ritorna ad aspettare il DLC successivo.
Certo che se aggiungessero anche attività degne di essere giocate, vestiti ed armi allora il discorso cambierebbe.
I problemi al server potrebbero anche essere dovuti al fatto che hanno caricato l'aggiornamento e domani lo pubblicano allora...
Per questo update si vociferavano anche nuove missioni versus ma non so se è vero

Inviato il 14 marzo 2016 - 14:14
John M, il 14 marzo 2016 - 14:03 ha detto:
Per sostanzioso intendo;
- Apertura del casinò/nuovi locali.
- Nuove rapine.
- Nuove attività (degne di essere giocate).
Robe così...

Sì sì certo avevo compreso

GTADennis, il 14 marzo 2016 - 13:19 ha detto:
2 settimane? Speravo un po' meno...a questo punto questa settimana annunceranno e faranno uscire qualcosa la prossima!
Inviato il 14 marzo 2016 - 14:30

Inviato il 14 marzo 2016 - 14:43
Maik-138, il 14 marzo 2016 - 14:30 ha detto:
Io penso che misurino minuziosamente i rilasci di contenuti con il contagocce. Hanno come minimo una trentina di mesi prima di un probabile nuovo capitolo. Quindi se ogni mese ci hanno abituato ad un nuovo contenuto viene da sé che rilascino poco per volta.
Nuove rapine credo di no (almeno a breve) ma per un locale nuovo con cui interagire credo che ormai i tempi siano abbondantemente maturati (fra poco da maturi diventeranno pure marci

Io, come sempre, mi auspico nuove possibilità di caratterizzare i personaggi quindi barbe e capelli

Staremo a vedere ma probabile che ci sia Lowrider2 con le due armi corte nuove leakate in rete e stop.
Rockstar, a questo punto stupiscimi.

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 14 marzo 2016 - 15:05
kappler70, il 14 marzo 2016 - 14:43 ha detto:

Concordo, è arrivato il momento di fare qualcosa di alternativo ad uccidersi a vicenda in sessione

Messaggio modificato da Maik-138 il 14 marzo 2016 - 15:10

Inviato il 14 marzo 2016 - 15:17

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress