Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 01 marzo 2016 - 13:39
Io aspetto solo che aprano il casinò e che aggiungano altri 4 o 5 colpi, magari in collaborazione con Michael e Franklin.
Inviato il 01 marzo 2016 - 15:35
bisius87, il 01 marzo 2016 - 13:39 ha detto:
Così possiamo dire addio al mondo videoludico una volta per tutte

Inviato il 02 marzo 2016 - 22:14
Maik-138, il 02 marzo 2016 - 18:11 ha detto:
Si ma gli spoiler?

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 03 marzo 2016 - 16:31
Maik-138, il 03 marzo 2016 - 16:24 ha detto:

Se i DLC devono essere come questo dei carrirmati, possono anche smettere di farli...
Vi dico la mia sul come mai online c'è poca gente, facendo finta che non esistano i cheaters,
online c'è chiaramente qualcosa che non funziona secondo me, ed è la struttura del multiplayer.
Magari in un certo momento ci sono persone sconosciute che vorrebbero fare la stessa missione o gara, ma non si trovano.
Nel 2016 un sistema del genere non è tollerabile, fai conto che io volessi fare una gara, come mai non ho la possibilità di veder le sessioni disponibili in cui potrei entrare?
Sono cose che mi lasciano stupito sono davvero gravi.
Altra cosa che non mi spiego sono i minuti che ci mette ad entrare in una sessione....
Inviato il 03 marzo 2016 - 20:27

Il gioco è uscito ormai da più di due anni (e da più di un anno su current-gen) e nonostante ciò "non invecchia mai": con un po' di fantasia e qualche amico con cui giocare il divertimento può andare avanti a oltranza anche togliendo la maggior parte di tutta la roba nuova che hanno messo. Certo, nuovi contenuti sono sempre ben accetti ma francamente certe lamentele mi sanno tanto di ossessivo-compulsivo

Inviato il 03 marzo 2016 - 21:45
vincent83, il 03 marzo 2016 - 20:27 ha detto:

Vince questa frase ha vinto tutto.
Capottato.

D'accordo su tutto.
Tempo fa dissi letteralmente che Rockstar aveva scoperto una gallina dalle uova d'oro. E lo ribadisco.
Non ho ricordi di aver giocato un gioco per quasi tre anni. Può piacere o meno ma è indiscutibile che questo gioco segna un nuovo punto di partenza con cui confrontarsi nel mondo dei videogames. E il suo potenziale è ancora enorme, oculatamente gestito da Rockstar (canaglia di una software house) che sta centellinando i contenuti creando attese e hype a secchiate, lasciando fantasticare i suoi utenti e traendo pure spunto dalle loro aspettative. Io stesso ho storto il naso con quest'ultima settimana di eventi (Rhino Hunt) ma come ha detto Vince non era dovuto, io stesso pensavo che ci volesse un mesetto dopo San Valentino per avere qualcosa. Invece abbiamo avuto missioni con doppi incassi e ora Rhino, consecutivamente e gratis. Qualcosa può non piacere ma l'utenza è vasta e molti invasati sognavano di guidare un carro come molti di farlo saltare in aria. Rockstar ha solo trasposto in una modalità quello che l'utenza ha mostrato nel suo freemode.
Chi per nuove auto, chi per nuovi colpi, chi per nuove attività, chi per nuove locazioni esplorabili e chi come me per nuovi stracci e capelli siamo tutti a sperare a fantasticare e a raggranellare nuovi quattrini da spendere. Dopo due anni e mezzo... Beh Rockstar non si può negare che abbia fatto centro. E credo anche io che molte software house stiano prendendo appunti per emularla.
Messaggio modificato da kappler70 il 03 marzo 2016 - 21:46
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 03 marzo 2016 - 21:56
Nessun contatto con il mondo esterno da mesi (DLC)
Il contagio del virus CheaterXKL continua a diffondersi.
Per le strade si odono esplosioni e si vedono oggetti non identificati sempre più frequentemente.
La gente inizia a usare linguaggi del tipo "Tifrizzo"
L'arma nazionale é diventata il minigun.
Serve un nuovo carico di polmoni, visto che ogni notte li sfondo a risate, ne servono almeno otto, uno a testa dovrebbe andare bene.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 03 marzo 2016 - 22:26
Arcash, il 03 marzo 2016 - 21:56 ha detto:
Nessun contatto con il mondo esterno da mesi (DLC)
Il contagio del virus CheaterXKL continua a diffondersi.
Per le strade si odono esplosioni e si vedono oggetti non identificati sempre più frequentemente.
La gente inizia a usare linguaggi del tipo "Tifrizzo"
L'arma nazionale é diventata il minigun.
Serve un nuovo carico di polmoni, visto che ogni notte li sfondo a risate, ne servono almeno otto, uno a testa dovrebbe andare bene.
Sembra un riassunto di una partita di Plague Inc.