Oggi secondo stream su Twitch con in palio le t-shirt speciali e guarda un po' che strano caso?
Certo, non è improbabile come vincere la lotteria due volte di fila ma... ah no, aspetta un attimo: questa
è una lotteria
PS. Il primo è uno degli youtuber "pupilli" di Rockstar, che infatti lo seguono su Twitter: ho visto il suo ultimo video e
ovviamente è una boiata senza senso

Parte anche bene, con una musica soave e i paesaggi, ma ben presto anche se la musica rimane soave si vede semplicemente lui che fa esplodere i veicoli degli NPC sparando col Lazer (sooo original) e neanche a dire che le inquadrature siano sto granchè. E neanche c'è quel bel contrasto tra musica soave e distruzione, la musica dopo pochi secondi sfuma e stop, finisce così
PPSS. Sempre più demotivato da queste cose

E' vero che ben altre sono le situazioni in cui non c'è un briciolo di meritocrazia e di cui ci si dovrebbe preoccupare, ma trovare anche qui l'ennesimo ambiente dove spesso e volentieri si celebra (e si auto-celebra) il nulla totale è demoralizzante

Sempre più orgoglioso di far parte della community di GTA-Expert dove senza che nessuno stia a sbandierare niente si cerca di mettere in luce ciò che davvero c'è di bello e ben fatto nella comunità di GTA, e lo si fa con continuità

Quando mi deprimo a vedere gente che si affaccia su GTA solo per le grandi occasioni a raccogliere ovazioni immotivate, e che ad ogni gioco tripla A che esce si improvvisa appassionatissima ed espertissima di quel gioco... vengo qui e mi riprende la voglia di spendere tempo ed energie nel creare contenuti e provare a fare qualcosa di più che semplicemente giocare con GTA

Che poi la voglia e la passione ce le ho comunque e probabimente lo farei lo stesso, ma Rockstar spesso non è che ti fa semplicemente passare la voglia, ti fa proprio venire la nausea