GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#601 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:02

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 21 ottobre 2012 - 21:00 ha detto:

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 21 ottobre 2012 - 20:58 ha detto:

No ma spè. Non era una notizia in sé, ma una cosa che R* ha detto all'interno di un'altra notizia.

Se non sbaglio era la news delle crews, si parlava del fatto che si potranno utilizzare anche in GTA V e poi c'era scritta una cosa del genere: "Anche se per il momento non abbiamo intenzione di parlare di V, abbiate pazienza ancora un po'". Non riesco più a trovarla, ma vi giuro che l'ho vista. O.O

Si ma se c'è risale a tempo fa, comunque non dopo l'annuncio della cover di GI..Se non sbaglio la notizia della crew di MP3 risale a svariati mesi fa

Ti giuro. Sto impazzendo, l'ho vista coi miei occhi ma non riesco a trovarla. :asd: A meno che non si trattava di una news vecchia, allora sono sano. :lol:
0

#602 L'utente è offline   Lucke 

• Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:02

è impossibile che esca quest'anno! spero vivamente nel anno prossimo!
0

#603 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:04

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 21 ottobre 2012 - 21:02 ha detto:

Ti giuro. Sto impazzendo, l'ho vista coi miei occhi ma non riesco a trovarla. :asd: A meno che non si trattava di una news vecchia, allora sono sano. :lol:

Sicuro che risale a mesi fa Immagine Postata

Visualizza MessaggiLucke, il 21 ottobre 2012 - 21:02 ha detto:

Perchè speri ''vivamente'' nel prossimo anno? Ormai comunque le speranze per qust'anno sono minime
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#604 L'utente è offline   Lucke 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:11

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 21 ottobre 2012 - 21:04 ha detto:

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 21 ottobre 2012 - 21:02 ha detto:

Sicuro che risale a mesi fa Immagine Postata

Visualizza MessaggiLucke, il 21 ottobre 2012 - 21:02 ha detto:

Perchè speri ''vivamente'' nel prossimo anno? Ormai comunque le speranze per qust'anno sono minime

perchè ho paura che non esca più sto caacchio di gioco non voglio vederlo nel 2039!!
0

#605 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:13

Anche io spero che esca l'anno prossimo. Avrei più tempo per assimilarlo.
Ormai tra una settimana e mezza esce Assassin's Creed 3, ed essendo la mia saga preferita (insieme a GTA ovviamente), per completarlo al 100% in ogni suo particolare e sfumatura ci vorranno minimo un paio di mesi, fino alla fine dell'anno. Quindi non vorrei ritrovarmi accalcati troppi giochi, spero che GTA V esca nella prima metà del 2013 in un periodo "morto", così da avere occhi solo per lui.

ATTENZIONE: Non sto parlando di concorrenza o di giochi che mettono in ombra altri giochi, ma di giocabilità e basta. Preferisco gustarmene uno alla volta per bene piuttosto che accalcarmeli tutti in una volta.

Messaggio modificato da Cole Phelps il 21 ottobre 2012 - 20:15

0

#606 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:18

Visualizza MessaggiLucke, il 21 ottobre 2012 - 21:11 ha detto:

perchè ho paura che non esca più sto caacchio di gioco non voglio vederlo nel 2039!!

Ah quindi speri che esca il prossimo anno perchè non hai piu speranze in questo...Avevo capito che non volevi il gioco entro il 2012 :asd:

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 21 ottobre 2012 - 21:13 ha detto:

Anche io spero che esca l'anno prossimo. Avrei più tempo per assimilarlo.
Ormai tra una settimana e mezza esce Assassin's Creed 3, ed essendo la mia saga preferita (insieme a GTA ovviamente), per completarlo al 100% in ogni suo particolare e sfumatura ci vorranno minimo un paio di mesi, fino alla fine dell'anno. Quindi non vorrei ritrovarmi accalcati troppi giochi, spero che GTA V esca nella prima metà del 2013 in un periodo "morto", così da avere occhi solo per lui.

Per l'uscita secondo me molto dipende anche dala callconference del 30 ottobre, perchè se confermeranno di voler guadagnare 1.8 miliardi io sono straconvinto che non si andrà oltre marzo 2013...Per il resto GTA ha la precedenza sulle altre saghe, ma questi sono gusti personali Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#607 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:34

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 21 ottobre 2012 - 21:18 ha detto:

Per l'uscita secondo me molto dipende anche dala callconference del 30 ottobre, perchè se confermeranno di voler guadagnare 1.8 miliardi io sono straconvinto che non si andrà oltre marzo 2013...Per il resto GTA ha la precedenza sulle altre saghe, ma questi sono gusti personali Immagine Postata

L'ho aggiunto in ritardo, ma ho aggiunto questo: :lol:

"ATTENZIONE: Non sto parlando di concorrenza o di giochi che mettono in ombra altri giochi, ma di giocabilità e basta. Preferisco gustarmene uno alla volta per bene piuttosto che accalcarmeli tutti in una volta."

Poi che GTA V è un top game a livello mondiale si sa. Ma non è neanche semplice confrontarlo con altre saghe, per due motivi: Principalmente GTA esce solo ogni tot anni, un capitolo ben a distanza dall'altro, e poi non è una saga a filo continuo, come può essere Assassin's Creed. I GTA sono tutti capitoli a sé stanti, più che "saga" sarebbe corretto definila "marchio".

Messaggio modificato da Cole Phelps il 21 ottobre 2012 - 20:36

0

#608 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:35

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 21 ottobre 2012 - 21:24 ha detto:

L'ho aggiunto in ritardo, ma ho aggiunto questo: :lol:

"ATTENZIONE: Non sto parlando di concorrenza o di giochi che mettono in ombra altri giochi, ma di giocabilità e basta. Preferisco gustarmene uno alla volta per bene piuttosto che accalcarmeli tutti in una volta."

Poi che GTA V è un top game a livello mondiale si sa. Ma non è neanche semplice confrontarlo con altre saghe, per due motivi: Principalmente GTA esce solo ogni tot anni, un capitolo ben a distanza dall'altro, e poi non è una saga a filo continuo, come può essere Assassin's Creed. I GTA sono tutti capitoli a sé stanti, più che "saga" sarebbe corretto definila "marchio".

Si si, il tuo ragionamento è piu che giusto Immagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 21 ottobre 2012 - 20:35

0

#609 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:36

Io prima o poi ci spero in qualche capitolo di GTA da saga vera e propria. Cioè un capitolo tutto nuovo in cui inizia una storia che poi prosegue per altri 2-3 capitoli. Con GTA V ormai credo sia tardi (anche se nessuno può dirlo), se ne parlerà per la next-gen se mai R* vorrà fare una cosa così.
0

#610 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:42

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 21 ottobre 2012 - 21:36 ha detto:

Io prima o poi ci spero in qualche capitolo di GTA da saga vera e propria. Cioè un capitolo tutto nuovo in cui inizia una storia che poi prosegue per altri 2-3 capitoli. Con GTA V ormai credo sia tardi (anche se nessuno può dirlo), se ne parlerà per la next-gen se mai R* vorrà fare una cosa così.

Un po' come GTA IV e le due espansioni o proprio nel vero senso della parola ''saga''?

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 21 ottobre 2012 - 20:43

0

#611 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:46

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 21 ottobre 2012 - 21:42 ha detto:

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 21 ottobre 2012 - 21:36 ha detto:

Un po' come GTA IV e le due espansioni o proprio nel vero senso della parola ''saga''?

No no. Anche quella è stata una cosa figa, ma non è come la intendo io.

Io intendo proprio una saga a filo continuo, ti faccio l'esempio di Assassin's Creed:

"Assassin's Creed 2" Ezio ragazzo che inizia a lottare contro i templari e la cospirazione > "Assassin's Creed Brotherhood" Ezio uomo maturo che porta avanti le sue lotte e sconfigge tutti i nemici una volta per tutte > "Assassin's Creed Revelations" Ezio vecchio, libero da ogni battaglia e che vuole concludere la sua vita scoprendo i segreti della sua setta.

Ma ce ne sono molte di saghe nel mondo dei videogiochi. Io amo le saghe (con la A :lol:), perchè il gioco non muore mai. Quando finisci un titolo, sai che c'è dell'altro, c'è un filo conduttore che li collega tutti. Non mi dispiacerebbero dei GTA così.

Messaggio modificato da Cole Phelps il 21 ottobre 2012 - 20:51

0

#612 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:51

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 21 ottobre 2012 - 21:46 ha detto:

No no. Anche quella è stata una cosa figa, ma non è come la intendo io.

Io intendo proprio una saga a filo continuo, ti faccio l'esempio di Assassin's Creed:

"Assassin's Creed 2" Ezio ragazzo che inizia a lottare contro i templari e la cospirazione > "Assassin's Creed Brotherhood" Ezio uomo maturo che porta avanti le sue lotte e sconfigge tutti i nemici una volta per tutte > "Assassin's Creed Revelations" Ezio da vecchio libero da ogni battaglia che vuole concludere la sua vita scoprendo i segreti della sua setta.

Ma ce ne sono molte di saghe nel mondo dei videogiochi. Io amo le saghe, perchè il gioco non muore mai. Quando finisci un titolo, sai che c'è dell'altro, c'è un filo conduttore che li collega tutti. Non mi dispiacerebbero dei GTA così.

Capito ciò che intendi Immagine Postata Beh dipende tutto da come la R* potrebbe portare avanti la cosa, anche se con GTA non la vedo una cosa fattibile facilmente Immagine Postata

0

#613 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:54

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 21 ottobre 2012 - 21:51 ha detto:

Capito ciò che intendi Immagine Postata Beh dipende tutto da come la R* potrebbe portare avanti la cosa, anche se con GTA non la vedo una cosa fattibile facilmente Immagine Postata

No anzi, ti dirò. Con le capacità che ha la R*, ne verrebbe fuori una delle saghe più belle mai viste. Non c'entra come son fatti i giochi, si può fare con qualunque titolo, basta strutturare la storyline su più capitoli invece che su uno solo ed è fatta. Ovviamente non è che come nei giochi singoli, nelle saghe la storyline dev'essere più lunga e complessa, così da reggere più capitoli.

Messaggio modificato da Cole Phelps il 21 ottobre 2012 - 20:56

0

#614 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 21 ottobre 2012 - 20:57

Visualizza MessaggiCole Phelps, il 21 ottobre 2012 - 21:54 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 21 ottobre 2012 - 21:51 ha detto:

No anzi, ti dirò. Con le capacità che ha la R*, ne verrebbe fuori una delle saghe più belle mai viste. Non c'entra come son fatti i giochi, si può fare con qualunque titolo, basta scrivere la storia dall'inizio e si può fare.

Se lasciamo tutto nelle mani di R* stiamo piu che tranquilli :asd:

0

#615 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 21 ottobre 2012 - 21:02

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 21 ottobre 2012 - 21:57 ha detto:

Se lasciamo tutto nelle mani di R* stiamo piu che tranquilli :asd:

Esatto, solo che R* ha questa "filosofia" di non fare alcuna saga. E ciò non è limitato solo a GTA, ma a tutti i suoi titoli. R* di giochi ne fa tanti, ma l'unica saga che ricordo è quella di Max Payne (ma neanche tanto poi, non è proprio una saga al 100%), per il resto sono tutti capitoli a sè stanti. Il che va bene uguale eh, ma qualcosina di più legato non mi dispiacerebbe, anche perchè le potenzialità di R* le conosciamo tutti. Non so perchè hanno questa "filosofia di vita". :asd:

Messaggio modificato da Cole Phelps il 21 ottobre 2012 - 21:03

0

#616 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 21 ottobre 2012 - 21:24

secondo me l'unico motivo per cui R* non segue la solita storyline e perché , oltre alle locazioni diverse , temporalmente parlando non si riuscirebbe a far nulla , cioè vi vedreste Claude nella liberty di niko ??
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#617 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 21 ottobre 2012 - 21:30

Visualizza MessaggiGibo, il 21 ottobre 2012 - 22:24 ha detto:

secondo me l'unico motivo per cui R* non segue la solita storyline e perché , oltre alle locazioni diverse , temporalmente parlando non si riuscirebbe a far nulla , cioè vi vedreste Claude nella liberty di niko ??

Che c'entra, è ovvio che se devi fare una saga fai uscire i vari capitoli a distanza di massimo 1-2 anni, con ambientazioni simili. ;)
0

#618 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 21 ottobre 2012 - 21:37

esatto :D però, nel caso GTA e mejo cosi :sese:
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#619 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 21 ottobre 2012 - 23:19

Visualizza MessaggiGibo, il 21 ottobre 2012 - 22:37 ha detto:

esatto :D però, nel caso GTA e mejo cosi :sese:

Sì, non dico che tutti i GTA debbano essere collegati tra loro, ma dato che è una cosa che ancora non si è mai vista, mi piacerebbe vedere in futuro un 2-3 GTA collegati tra loro a mo' di saga.
0

#620 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 22 ottobre 2012 - 02:33

no non mi piacerebbe... ci sono alcune cose in tutti i GTA che ne segnano l'unicità, cose che se un GTA non avesse, non sarebbe un GTA... una di queste è proprio il creare una storyline diversa per ogni capitolo; d'altronde la R* stessa ha affermato che ogni GTA si svolge in un universo che non è lo stesso degli altri GTA

Messaggio modificato da andriese il 22 ottobre 2012 - 02:34

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32