GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 273
  • 274
  • 275
  • 276
  • 277
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#5481 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 gennaio 2017 - 14:38

Visualizza MessaggiJohn M, il 23 gennaio 2017 - 05:28 ha detto:

Yan parla delle sue previsioni riguardo al prossimo futuro di GTAOnline: http://yan2295.com/g...s-slow-down.php e non sono particolarmente positive :dsa:

Purtroppo è inglese... Per chi avesse difficoltà, in breve dice che da adesso fino all'arrivo di RDR2 (secondo Yan) non ci saranno più updates corposi e creativi come è stato fino ad ora. Questo perché il team che prima poteva dedicarsi maggiormente a GTAO, ora si è diviso in 4 per dedicarsi a RDR2, GTA 6 ed un altro gioco. Quindi il team di GTAO si é ridotto in quanto persone fisiche a lavoro su quest'ultimo e di conseguenza gli updates non saranno corposi come è sempre stato. Ci sarà qualcosa, non rimarremo completamente a secco ma niente di particolarmente grosso, giusto qualche aggiunta qua e là. Quindi (sempre secondo Yan) il DLC Import/Export è stato il vero e proprio DLC di chiusura.

A mio parere un po' triste ma comprensibile e interessante.

Altra notizia che potrebbe interessare... Leslie Benzies lancia 5 nuove compagnie intente allo sviluppo di videogames per console, PC e dispositivi mobili: http://www.scotsman....anies-1-4345247

È comprensibile, anche perché devono fare il botto, rivoluzionare con GTA VI aggiungendo cose nuovissime che, se aggiunge in GTA V, i giochi sarebbero molto simili fra loro in fin dei conti. Poi il gioco è datato 3 anni, quale altra casa produttrice di videogiochi fa rilasciare DLC stupendi gratuiti a distanza di 3 anni dall'uscita ? Anche vero che Yan comunque si basa su teorie personali e spera lui stesso di sbagliare. Cito nuovamente quel presunto sviluppatore Rockstar, che avendo azzeccato in pieno sia il DLC import/Export nei minimi dettagli prima della sua uscita, e sia se non ricordo male, anche il DLC Bikers, è molto affidabile ormai, sicuramente molto più delle teorie personali di Yan. Dunque ha dichiarato anche che hanno tante idee per i DLC futuri. Io invece personalmente vorrei dire una cosa, se non hanno davvero idee per DLC enormi, o se non hanno molte persone a cui ci lavorano, rendere disponibili TUTTI gli interni visibili in freemode, creandone magari qualcuno per nuove proprietà no? Come già citato sopra. Non dovrebbe essere difficile, basta aprire le porte e spendere un po di tempo per perfezionarli. In ogni caso sono soddisfattissimo di questi ultimi DLC, hanno fatto un ottimo lavoro e il guadagno che hanno fatto con GTA V è più che meritato.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#5482 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 23 gennaio 2017 - 14:49

Fra poco arriva San Valentino... Quindi il solito rilascio di contenuti passati con qualche magliettina e un veicolino spero. Nuove armi: le rose con le spine e i cioccolatini alla cacca velenosa :rotfl:

Messaggio modificato da kappler70 il 23 gennaio 2017 - 14:49

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#5483 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 gennaio 2017 - 15:20

Visualizza Messaggikappler70, il 23 gennaio 2017 - 14:49 ha detto:

Fra poco arriva San Valentino... Quindi il solito rilascio di contenuti passati con qualche magliettina e un veicolino spero. Nuove armi: le rose con le spine e i cioccolatini alla cacca velenosa :rotfl:

:lol:
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#5484 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 gennaio 2017 - 15:34

Visualizza MessaggiJohn M, il 23 gennaio 2017 - 05:28 ha detto:

Yan parla delle sue previsioni riguardo al prossimo futuro di GTAOnline: http://yan2295.com/g...s-slow-down.php e non sono particolarmente positive :dsa:

Purtroppo è inglese... Per chi avesse difficoltà, in breve dice che da adesso fino all'arrivo di RDR2 (secondo Yan) non ci saranno più updates corposi e creativi come è stato fino ad ora. Questo perché il team che prima poteva dedicarsi maggiormente a GTAO, ora si è diviso in 4 per dedicarsi a RDR2, GTA 6 ed un altro gioco. Quindi il team di GTAO si é ridotto in quanto persone fisiche a lavoro su quest'ultimo e di conseguenza gli updates non saranno corposi come è sempre stato. Ci sarà qualcosa, non rimarremo completamente a secco ma niente di particolarmente grosso, giusto qualche aggiunta qua e là. Quindi (sempre secondo Yan) il DLC Import/Export è stato il vero e proprio DLC di chiusura.

A mio parere un po' triste ma comprensibile e interessante.

Per me invece è un'ottima notizia, ormai GTA 5 ha fatto il suo tempo, è giusto dedicare i massimi sforzi a RDR 2 e GTA 6 (titolo che attendo impazientemente). GTA Online è stato un esperimento (di successo) per Rockstar, il prossimo capitolo sarà senz'altro rivoluzionario e 10 volte più bello del precedente :D

Altra notizia che potrebbe interessare... Leslie Benzies lancia 5 nuove compagnie intente allo sviluppo di videogames per console, PC e dispositivi mobili: http://www.scotsman....anies-1-4345247

Interessante, seguirò con attenzione l'evolversi della situazione.

...le rose con le spine

Il mitico mazzo di fiori presente su GTA San Andreas :D , un suo ritorno sarebbe gradito :lol: :lol: :lol:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5485 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 gennaio 2017 - 16:47

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 23 gennaio 2017 - 14:38 ha detto:

È comprensibile, anche perché devono fare il botto, rivoluzionare con GTA VI aggiungendo cose nuovissime che, se aggiunge in GTA V, i giochi sarebbero molto simili fra loro in fin dei conti. Poi il gioco è datato 3 anni, quale altra casa produttrice di videogiochi fa rilasciare DLC stupendi gratuiti a distanza di 3 anni dall'uscita ? Anche vero che Yan comunque si basa su teorie personali e spera lui stesso di sbagliare. Cito nuovamente quel presunto sviluppatore Rockstar, che avendo azzeccato in pieno sia il DLC import/Export nei minimi dettagli prima della sua uscita, e sia se non ricordo male, anche il DLC Bikers, è molto affidabile ormai, sicuramente molto più delle teorie personali di Yan. Dunque ha dichiarato anche che hanno tante idee per i DLC futuri. Io invece personalmente vorrei dire una cosa, se non hanno davvero idee per DLC enormi, o se non hanno molte persone a cui ci lavorano, rendere disponibili TUTTI gli interni visibili in freemode, creandone magari qualcuno per nuove proprietà no? Come già citato sopra. Non dovrebbe essere difficile, basta aprire le porte e spendere un po di tempo per perfezionarli. In ogni caso sono soddisfattissimo di questi ultimi DLC, hanno fatto un ottimo lavoro e il guadagno che hanno fatto con GTA V è più che meritato.

in effetti poter comprare e gestire bar e locali vari e magari il casinò andrebbe benissimo con il CEO :sese:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5486 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 23 gennaio 2017 - 18:09

Quando ci hanno donato 60 posti auto di botto, ho pensato che R* volesse congedarsi con un ultimo grosso regalo. Era solo una mia sensazione, ma leggendo i vostri rumours e usando un po' di razionalità, mi rendo conto che a grandi linee siamo al capolinea, visto i titoli che ci aspettano nel futuro prossimo.

Piacerebbe anche a me che almeno finissero le cose che già sono presenti.

Cito nuovamente quel presunto sviluppatore Rockstar, che avendo azzeccato in pieno sia il DLC import/Export nei minimi dettagli prima della sua uscita, e sia se non ricordo male, anche il DLC Bikers, è molto affidabile ormai, sicuramente molto più delle teorie personali di Yan. Dunque ha dichiarato anche che hanno tante idee per i DLC futuri.

Speriamo! :rolleyes:
spaturno1
0

#5487 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 gennaio 2017 - 19:03

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 23 gennaio 2017 - 18:09 ha detto:

Quando ci hanno donato 60 posti auto di botto, ho pensato che R* volesse congedarsi con un ultimo grosso regalo. [...]

Esattamente quello che ho pensato io.

Comunque parlo egoisticamente e dico che sarebbe ora che Rockstar si dedicasse COMPLETAMENTE ad altro.
Ormai sono mesi che non entro online per fare attività, dopo 2 anni abbondanti ne ho le tasche piene... ma vedere uscire roba nuova senza che io abbia lo spirito per godermela mi infastidisce un po'. :mellow:

Anzi sono sorpreso che, per altri "veterani" della crew, GTA Online sia ancora il gioco di punta.

Quindi spero tanto che questo Yan abbia ragione.
0

#5488 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 23 gennaio 2017 - 19:04

Cito nuovamente quel presunto sviluppatore Rockstar, che avendo azzeccato in pieno sia il DLC import/Export nei minimi dettagli prima della sua uscita, e sia se non ricordo male, anche il DLC Bikers, è molto affidabile ormai, sicuramente molto più delle teorie personali di Yan. Dunque ha dichiarato anche che hanno tante idee per i DLC futuri.

La fonte di Yan è uno sviluppatore che lavora per R* North. Per quel che ne sapevo io Import Export era programmato per questa primavera come ultimo grande update per GTA Online. Non ho idea di cosa sia successo da quando mi è stato detto ma vedo molto più probabile ciò che Yan ha comunicato nel suo sito.

Anche perché R* di idee ne ha sempre avute tante, vedi i cut content che sbucano fuori ogni update. Considerando che RDR2 sarà il loro big focus da questo autunno credo proprio che tutti gli studi R* si focalizzeranno su di esso fino a che non raggiungerà un punto morto o semplicemente sono pronti a lanciare il loro prossimo titolo.

Messaggio modificato da GTADennis il 23 gennaio 2017 - 19:05

Immagine Postata
0

#5489 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 23 gennaio 2017 - 19:32

Visualizza MessaggiGTADennis, il 23 gennaio 2017 - 19:04 ha detto:

Per quel che ne sapevo io Import Export era programmato per questa primavera come ultimo grande update per GTA Online.

Sognare puoi....visto che lo hanno anticipato speriamo che come ultimo DLC (estate 2017) ci sia quello del tuning e poi si prosegue la parte online con GTA6!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#5490 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 24 gennaio 2017 - 00:35

Visualizza Messaggiandriese, il 23 gennaio 2017 - 13:25 ha detto:

è il momento opportuno per mandare curriculum alla R* visto che sono in carenza di personale :rotfl:

scherzi a parte, se Benzies farà dei videogames, non ho dubbi che saranno dei capolavori. Spero vada sempre sullo stile GTA e open world

Alby, non c'è niente di ufficiale riguardo l'uscita del gioco, ma si ipotizza Ottobre

Grazie ;)
0

#5491 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 24 gennaio 2017 - 10:24

Visualizza MessaggiSognatore94, il 23 gennaio 2017 - 19:03 ha detto:

Anzi sono sorpreso che, per altri "veterani" della crew, GTA Online sia ancora il gioco di punta.

Sogna secondo me questo gioco contiene qualche messaggio subliminale che mi impedisce di staccarmi. :lol:
Io poi ho l'aggravante di essermi creato più account e la patologia di avere imparato ad usare (anche se non in maniera eccelsa) l'editor per le foto.
Con questa situazione l'attesa per RDR2 non sarà snervante e anche una pur giustificata (ma spero non auspicabile) mancanza di ulteriore contenuti sull'Online non minerà la mia presenza sui server Rockstar. :D

I rullini dello Snapmatic sono infiniti :rotfl:
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#5492 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 24 gennaio 2017 - 14:11

Visualizza MessaggiSognatore94, il 23 gennaio 2017 - 19:03 ha detto:

Parlando per me amo la saga GTA e anche la parte online del quarto capitolo la giocai a lungo...su questo quinto capitolo i continui rilasci gratuiti mi hanno prorogato la longevità poi mi capitano periodi (ma brevissimi) dove mi stufa e non accendo la play!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#5493 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 24 gennaio 2017 - 16:23

Vale lo stesso per me il discorso di tuttoesaurito. GTA online è bellissimo ed è anche rilassante giocarci (se si gioca con le persone giuste alle modalità giuste) sicuramente quando uscirà un probabile GTA VI mi trasferirò lì e ci rimarrò tutti i giorni per i prossimi 5-6 anni, non mi stanca mai questa saga
0

#5494 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 24 gennaio 2017 - 17:00

Personalmente GTA non stanca mai, se giocato con amici può durare in eterno :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5495 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 gennaio 2017 - 17:42

Capisco i vostri punti di vista.

Comunque ci ho pensato un po' e credo che principalmente 2 fattori mi abbiano fatto allontanare dal gioco: problemi tecnici (caricamenti infiniti, caduta delle sessioni, lag, ecc.) e mancanza di "sfida".

Come ha detto Edgar, GTA Online è rilassante... anche troppo secondo me.
L'unica minaccia è rappresentata dagli altri giocatori, se si gioca in pubblica, ma fare le attività CEO e similari in pubblica è da pazzi o masochisti.
Quindi il tutto si riduce a massacrare orde di npc privi di intelligenza (ma con una mira infallibile se non ricordo male lol) e ad accumulare denaro per comprare roba che spesso nemmeno si usa.

Detto questo, da un giorno all'altro potrebbe anche tornarmi la voglia di giocare.
Soprattutto per la mappa, è bellissima ed è fantastico scorrazzarci dentro. :D
0

#5496 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 24 gennaio 2017 - 19:11

Visualizza MessaggiMaik-138, il 24 gennaio 2017 - 17:00 ha detto:

Personalmente GTA non stanca mai, se giocato con amici può durare in eterno :D

0

#5497 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 25 gennaio 2017 - 00:37

Mi hanno donato altri 60 posti auto. :rolleyes:
Una voce dentro di me mi ha detto che devo riempirli tutti...

Penso che giocherò fino a GTA7. :ghfuma:
spaturno1
0

#5498 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 25 gennaio 2017 - 19:54

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 25 gennaio 2017 - 00:37 ha detto:

Mi hanno donato altri 60 posti auto. :rolleyes:
Una voce dentro di me mi ha detto che devo riempirli tutti...

Penso che giocherò fino a GTA7. :ghfuma:

o fino a che non chiuderanno i server lol :D

Immagine Postata

0

#5499 L'utente è offline   gik7 

• Borsaiolo
  • ID Social Club:Gik7
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 gennaio 2017 - 12:46

il segreto dell'online è che può essere una grande quantità di giochi..se si gioca con delle persone può essere cazzeggio,e passi piacevolmente ore non accorgendotene..con altre può essere sfida con miriadi di attività,o basti pensare alla mastermind o completare i colpi sia in generale che con l'elite,con altre persone può essere ritrovo e con altre scambi di favori con i vari stabilimenti magazzini o vendite e aiuti per incarichi giornalieri...in party si discute ancora se è meglio il magazzino grande o quello medio,se è meglio i carichi speciali o il magazzino auto piuttosto che il motorcyle club pensate un pò :D
personalmente penso che l'online sia vastissimo,e mi chiedo perchè fare dlc su dlc se lo si vuole chiudere a breve(RDR2 dovrebbe uscire a ottobre)?il gioco lo vendono ancora a 50 euro,e hanno ancora introiti dall'online sia con shark e sia con parte degli abbonamenti del plus,non penso che possano chiuderlo,per un gioco grandioso,ma western come RDR2...speriamo bene :D
0

#5500 L'utente è offline   Muttley 

• Fuorilegge
  • ID PSN:Muttley00
  • ID Social Club:Muttley00

Inviato il 26 gennaio 2017 - 14:46

Io adesso sono assente da un po perchè fagocitato da Ride2 :lol: ma ciò non toglie che GTAV sia un godimento ogni volta che si gioca.....per me ritrovarsi online è come beccarsi con gli amici al bar ;)
Immagine Postata
0

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 273
  • 274
  • 275
  • 276
  • 277
  • Ultimo »