[NEWS] Vincitori dei contest ufficiali #Executives e #FestiveSurprise2015
Inviato il 13 gennaio 2016 - 23:02
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 14 gennaio 2016 - 00:47
Inviato il 14 gennaio 2016 - 08:53
kappler70, il 13 gennaio 2016 - 23:02 ha detto:
Quoto
Inviato il 14 gennaio 2016 - 10:22
Per la luce, l'idea, il bellissimo primo piano in prospettiva dell'arma a mio avviso la foto di Emi doveva vincere, anche perché racchiude in sé anche l'anima dell'altro capolavoro Rockstar (RDR).
E il tuffo collettivo dallo Yatch di Vincent è senz'altro migliore di quello che ha vinto oltre che più complesso da organizzare e realizzare.
L'ennesimo Contest farsa si è concluso.
A questo punto siate orgogliosi di non avere vinto considerata la qualità delle foto vincenti.
Evidentemente come italiani stiamo sul caz.. ai giurati non ci sono altre giustificazioni.
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 14 gennaio 2016 - 10:33
Se le cose invece stanno così allora che senso ha?? Ovvio che sceglieranno i "raccomandati".. Cumunque bravissimi ragazzi lo stesso
Messaggio modificato da ErBufalo1084 il 14 gennaio 2016 - 10:35
Inviato il 14 gennaio 2016 - 14:14
Per quanto riguarda la foto di Vins non trovo alcuna spiegazione sul motivo per il quale non abbia vinto sinceramente!
Per quanto riguarda la mia invece, l'unica motivazione che mi viene in mente è che, forse, la foto, non era a tema "Executives"... Quindi a tema "ricchezza/boss/sfarzosità" ecc... Era una foto Western, poco inerente al tema del DLC in effetti questa è l'unica cosa che mi viene in mente.
Inviato il 14 gennaio 2016 - 14:39
Arcash, il 14 gennaio 2016 - 05:18 ha detto:
The artistic blablabla of portola drive in a half sfocated pic with the car that is tagliated and you don't even see all the car but you see for more than half of the photo a yellow-pink background where it seems you see some palm trees confonded with the sky or whatever that's behind the car OMMAIGOD is so amazing that's true art
Cioè davvero, quasi tutte le altre sono passabili ma questa fa veramente pena
Inviato il 14 gennaio 2016 - 14:46
vincent83, il 14 gennaio 2016 - 14:39 ha detto:
Questa doveva essere la descrizione ufficiale
Inviato il 14 gennaio 2016 - 19:30
John M, il 14 gennaio 2016 - 02:58 ha detto:
Grazie ragazzi!! Come dice Vins, il vostro sostegno è estremamente più appagante di qualsiasi altra cosa, davvero!
Componiamo una class action o una raccolta di ticket chiedendo spiegazioni sui criteri di giudizio facendo presente che la tua foto era prima. Vediamo se si accorgono di noi...
Inviato il 14 gennaio 2016 - 19:33
John M, il 14 gennaio 2016 - 14:14 ha detto:
Per quanto riguarda la foto di Vins non trovo alcuna spiegazione sul motivo per il quale non abbia vinto sinceramente!
Per quanto riguarda la mia invece, l'unica motivazione che mi viene in mente è che, forse, la foto, non era a tema "Executives"... Quindi a tema "ricchezza/boss/sfarzosità" ecc... Era una foto Western, poco inerente al tema del DLC in effetti questa è l'unica cosa che mi viene in mente.
Infatti secondo me la motivazione per cui non hai vinto è stata quella, se fosse stato #AFistfulofDollars avresti vinto a mani basse
Inviato il 14 gennaio 2016 - 20:30
In ogni caso, capisco che la foto non era prettamente a tema, ma rappresentava bene in tutti i dettagli, particolari e rifiniture, un nuovo contenuto che la R* stessa ha rilasciato allora ditemi che c***o c'entrava rilasciare il Revolver con un DLC a tema yacht\ricchezza\boss ecc... É chiaro che una pistola Revolver viene associata ad una scena\contesto Western.
Inviato il 14 gennaio 2016 - 20:49
No, secondo me anche se la motivazione potrebbe essere quella, comunque non sta in piedi. La foto di emi meritava e stop, non credo che avesse il doppio dei like rispetto alla seconda per puro caso. Tralaltro anche quella, la foto di evolut7on alle chiappe di sariska, era molto meglio di tutte le altre vincitrici. Non parlo della mia perchè è molto raro che io non sia severissimo nell'auto-giudicarmi e quindi visto che non ki convinceva al 101% probabilmente sarei stato un po' in imbarazzo se avessi vinto... Ma diavolo, se avessi prodotto un abominio tipo quelle due foto e avessi vinto con quelle mi sarei andato a nascondere sono convinto che c'erano diverse foto migliori della mia, ma sicuramente ce n'erano a tonnellate migliori delle vincitrici, e non intendo solo quelle due orribili. Per dire, quando con l'expert snapmatic club scegliamo le foto da pubblicizzare scartiamo foto che in confronto alle vincitrici sono dei capolavori