Ma perchè scusate, col tema ricchezza/opulenza/boss cosa c'entrano quei due obbrobbri col filtro clown assassini?

a parte quella su cui giustissimamente si poneva il quesito loba, mi spiegate quell'altro orrore mezzo sfuocato cosa mi rappresenta? Intendo quello con la mamba in mare e i due personaggi che nuotano nei dintorni. Tralaltro, ennesima prova che i giudici dei contest non capiscono una mazza, nella descrizione hanno scritto che la foto ritrae due personaggi "mid-air" ossia a mezzaria, quando invece dalle loro posizioni si capisce benissimo che sono in acqua. Dallo sfondo ovviamente ci si potrebbe confondere, visto che è il solito marasma indistinguibile giallastro-rosa, ma questi che non riconoscono neanche le animazioni dei personaggi del gioco fanno ridere proprio

a parte che basterebbero un minimo di nozioni basilari sul corpo umano per rendersi conto che quei due stanno nuotando e non volando, ma vabbè lasciamo perdere
No, secondo me anche se la motivazione potrebbe essere quella, comunque non sta in piedi. La foto di emi meritava e stop, non credo che avesse il doppio dei like rispetto alla seconda per puro caso. Tralaltro anche quella, la foto di evolut7on alle chiappe di sariska, era molto meglio di tutte le altre vincitrici. Non parlo della mia perchè è molto raro che io non sia severissimo nell'auto-giudicarmi e quindi visto che non ki convinceva al 101% probabilmente sarei stato un po' in imbarazzo se avessi vinto... Ma diavolo, se avessi prodotto un abominio tipo quelle due foto e avessi vinto con quelle mi sarei andato a nascondere

sono convinto che c'erano diverse foto migliori della mia, ma sicuramente ce n'erano a tonnellate migliori delle vincitrici, e non intendo solo quelle due orribili. Per dire, quando con l'expert snapmatic club scegliamo le foto da pubblicizzare scartiamo foto che in confronto alle vincitrici sono dei capolavori