Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 23 maggio 2013 - 13:35
Comunque sono rimasto deluso da R* che ha messo sotto DLC alcune cose come le abilità boost o altre cose del genere
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso
May the force be with you
May the force be with you
Inviato il 23 maggio 2013 - 14:10
Credevo che la R* volesse rendersi davvero originale con gta5 e invece mette i DCL e si confonde tra le tante case produttrici di videogames. Il gioco resta spettacolare, ma mettere nuove armi, auto, abilità e vestiti solo nella versione special (che quasi sicuramente costerà moltissimo rispetto a quella standard) é la cosa peggiore che potessero fare. E poi la possibilità di guidare il dirigibile solo per chi ordina il gioco online é un'altra cosa negativa... sono rimasto veramente deluso
Inviato il 24 maggio 2013 - 08:44
GTADennis, il 23 maggio 2013 - 15:08 ha detto:
Fencs ma se ioho già dato 15 euro dopo devo ridargli i soldi o quei 15 euro valgono?
ovvio che valgono
Emathebest, il 23 maggio 2013 - 16:23 ha detto:
special (che quasi sicuramente costerà moltissimo rispetto a quella standard
Scusate ma non ho capito dove ho sbagliato: non ho parlato della collector e inoltre ho solo detto che la special costa di piú rispetto a quella standard.
la special non costa moltissimo piu della standard, 10,15 euro toh'
Inviato il 24 maggio 2013 - 11:36
Ho visto le info della specal edition ma le cose della special edition non ci saranno nel gta5 normale?

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 24 maggio 2013 - 16:26
Fabio206, il 24 maggio 2013 - 12:42 ha detto:
Dipende cosa intendi con "cose"
Comunque se ci fossero non ci sarebbe la special edition no?
Comunque se ci fossero non ci sarebbe la special edition no?
si io intendevo i contenuti aggiuntivi della special edition. si potranno scaricare separatamente? per chi non prende la special edition?
Messaggio modificato da dennis89 il 24 maggio 2013 - 16:29

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater