GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#1121 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:Vg xShinoda
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 maggio 2013 - 14:16

Visualizza Messaggidennis89, il 20 maggio 2013 - 14:34 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 20 maggio 2013 - 14:20 ha detto:

Girano molte fan page false che si spacciano per R*

vero e io non capisco piu quale quella vera

In genere se postano su facebook inviano anche un tweet e il vero account twitter di Rockstar si conosce...
Immagine Postata
0

#1122 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 maggio 2013 - 14:45

https://www.facebook.com/rockstargames
0

#1123 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 maggio 2013 - 17:02

posto qui per non aprire un topic pressochè inutile;

Vorrei farvi notare che sul sito ufficiale di GTAV ( http://www.rockstargames.com/V) , è stata inserita la sezione "info" contenente una breve descrizione del gioco, ecco il teso originale:

Los Santos: a sprawling sun-soaked metropolis full of self-help gurus, starlets and fading celebrities, once the envy of the Western world, now struggling to stay afloat in an era of economic uncertainty and cheap reality TV.

Amidst the turmoil, three very different criminals plot their own chances of survival and success: Franklin, a street hustler looking for real opportunities and serious money; Michael, a professional ex-con whose retirement is a lot less rosy than he hoped it would be; and Trevor, a violent maniac driven by the chance of a cheap high and the next big score. Running out of options, the crew risks everything in a series of daring and dangerous heists that could set them up for life.

The biggest, most dynamic and most diverse open world ever created, Grand Theft Auto V blends storytelling and gameplay in new ways as players repeatedly jump in and out of the lives of the game’s three lead characters, playing all sides of the game’s interwoven story.

All the classic hallmarks of the groundbreaking series return, including incredible attention to detail and Grand Theft Auto’s darkly humorous take on modern culture, alongside a brand new and ambitious approach to open world multiplayer.

Developed by series creators Rockstar North, Grand Theft Auto V will be available worldwide on September 17th for Xbox 360® and PlayStation®3.

Ci sono scritte cose che già sappiamo, niente di nuovo, ma è un segno che ci stiamo avvicinando alla "fase finale" , insomma GTAV inizia ad essere nell'aria :) .

in breve, c'è scritto:

Los Santos: una tentacolare metropoli baciata dal sole, piena di guru fai da te, starlette e celebrità decadenti, una volta invidiata dal mondo occidentale, ora in lotta per rimanere a galla in un periodo di crisi economica e di reality scadenti.

in mezzo al caos, 3 criminali cercano di avere successo: Franklin un ragazzo di strada in cerca di reali opportunità e dei soldi veri; Michael un ex detenuto la cui pensione non è rosea come immaginava; e Trevor un violento maniaco guidato dalla voglia di fare il prossimo, grande colpo. A corto di opzioni, il trio rischia tutto in una serie di audaci e pericolosi furti che potrebbero sistemarli per il resto della vita.

Il più grande, il più dinamico, il più vasto open-world mai creato, GTAV fonde storyline e gameplay in un modo totalmente nuovo, che permette ai giocatori di passare più volte da una vita all'altra dei 3 protagonisti, dando la possibilità di scoprire al meglio tutti gli intrecci che il gioco offre.

Tutte le caratteristiche principali degli scorsi capitoli ritorneranno in GTAV, tra cui un'incredibile attenzione per i dettagli e tutto l'umorismo che GTA da alla cultura moderna, accanto al nuovo approccio che il gioco da all' open-word multiplayer.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1124 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 maggio 2013 - 17:12

L'avevo segnalato su FB ma mi ero dimenticato di metterlo nella news, vabbè tanto non c'era nulla di nuovo
0

#1125 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 maggio 2013 - 17:19

si infatti ;) era solo per far notare che ci stiamo avvicinando alla data di uscita :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1126 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 maggio 2013 - 17:45

Visualizza Messaggiandriese, il 20 maggio 2013 - 18:02 ha detto:

Los Santos: una tentacolare metropoli baciata dal sole, piena di guru fai da te, starlette e celebrità decadenti, una volta invidiata dal mondo occidentale, ora in lotta per rimanere a galla in un periodo di crisi economica e di reality scadenti.

in mezzo al caos, 3 criminali cercano di avere successo: Franklin un ragazzo di strada in cerca di reali opportunità e dei soldi veri; Michael un ex detenuto la cui pensione non è rosea come immaginava; e Trevor un violento maniaco guidato dalla voglia di fare il prossimo, grande colpo. A corto di opzioni, il trio rischia tutto in una serie di audaci e pericolosi furti che potrebbero sistemarli per il resto della vita.

Sembra quello che ci sarà scritto dietro la cover :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1127 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 maggio 2013 - 18:06

Open world multiplayer... Sbavo!! :D
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#1128 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 20 maggio 2013 - 18:12

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 20 maggio 2013 - 18:45 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 20 maggio 2013 - 18:02 ha detto:

Sembra quello che ci sarà scritto dietro la cover :asd:

Lo penso anche io. anche perché c'è anche la cover davanti,e nel retro ci sono sempre delle info sul gioco..
Immagine Postata
0

#1129 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 maggio 2013 - 19:41

nun je à facc' Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1130 L'utente è offline   bino92 

• Teppista

Inviato il 20 maggio 2013 - 20:03

ho voglia di altre notizie.. Immagine Postata siamo passati da un boom di notizie a niente,e questo è straziante Immagine Postata aspettando che rilasciano notizie sul multiplayerImmagine Postata
0

#1131 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 20 maggio 2013 - 20:07

Visualizza Messaggibino92, il 20 maggio 2013 - 20:03 ha detto:

ho voglia di altre notizie.. Immagine Postata siamo passati da un boom di notizie a niente,e questo è straziante Immagine Postata aspettando che rilasciano notizie sul multiplayerImmagine Postata

Addirittura niente? Non possono mica rilasciare news ogni giorno. Si vedrà il 23.
Immagine Postata
0

#1132 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 20 maggio 2013 - 20:10

Visualizza Messaggibino92, il 20 maggio 2013 - 21:03 ha detto:

io mi sento soddisfatto per le notizie e posso stare senza fino al 17 settembre

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1133 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 20 maggio 2013 - 20:27

Beh raga,considerate che abbiamo l'estate. Il che passa in fretta...poi qualche giorno di scuola e...... :D
Immagine Postata
0

#1134 L'utente è offline   Luka_888 

• Fuorilegge

Inviato il 20 maggio 2013 - 20:28

Visualizza MessaggiGTADennis, il 20 maggio 2013 - 21:27 ha detto:

Beh raga,considerate che abbiamo l'estate. Il che passa in fretta...poi qualche giorno di scuola e...... :D

E... Immagine Postata

Ho completato GTA V al 100%
0

#1135 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 maggio 2013 - 21:12

e dirò al mio titolare di non andare a mangiare e fare le 8 ore di fila dalle 8 alle 16 in modo tale da avere tutto il pomeriggio per giocare :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1136 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 20 maggio 2013 - 21:48

Più tattica una finta malattia :sese:
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#1137 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 20 maggio 2013 - 21:56

Visualizza Messaggicristiankim, il 20 maggio 2013 - 22:48 ha detto:

e quello che faro io lolImmagine PostataImmagine Postata Immagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1138 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 20 maggio 2013 - 22:13

Visualizza Messaggidennis89, il 20 maggio 2013 - 22:56 ha detto:

Visualizza Messaggicristiankim, il 20 maggio 2013 - 22:48 ha detto:

e quello che faro io lolImmagine PostataImmagine Postata Immagine PostataImmagine Postata

Penso di associarmi a voi :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1139 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 20 maggio 2013 - 22:24

Io so come fare. Dal 15 vado a vedere se in caso han rotto il D1. Poi mi fingo malato per non andare a scuola (sempre riuscito :trollface: ) mi invento una scusa per uscire e... :D
Comunque spero che non sia,come dire, "poco coinvolgente" come GTA IV,che dopo 3 anni ho abbandonato e non voglio più vedere...
Immagine Postata
0

#1140 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 20 maggio 2013 - 22:30

Visualizza MessaggiGTADennis, il 20 maggio 2013 - 23:24 ha detto:

Io so come fare. Dal 15 vado a vedere se in caso han rotto il D1. Poi mi fingo malato per non andare a scuola (sempre riuscito :trollface: ) mi invento una scusa per uscire e... :D
Comunque spero che non sia,come dire, "poco coinvolgente" come GTA IV,che dopo 3 anni ho abbandonato e non voglio più vedere...

Naah, di GTA IV avrà poco o nulla ne sono convinto...R* stessa ha affermato di aver imparato dai propri sbagli e da quello che sappiamo hanno imparato benissimo. Questo capitolo sembra un misto di tutta la roba più figa dei capitoli precedenti Immagine Postata

0

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • Ultimo »