[REL|GTA4] Chevrolet Aveo5 LT 2009
Inviato il 14 ottobre 2011 - 18:21
Cjniko, il 14 ottobre 2011 - 18:56 ha detto:
kubo c'è da dire che è bellissima, ottimo lavoro !!!!!
Ma non ho capito il fatto dell'Enb series, ti crasha quando il tempo è extra-sunny? Non mi dire che è colpa della macchina?
Ma non ho capito il fatto dell'Enb series, ti crasha quando il tempo è extra-sunny? Non mi dire che è colpa della macchina?

Fixed, magari usa gl'accenti/apostrofi ogni tanto!
@Kubo: bel video, questa Enb rende molto bene di notte! (non lo so com'é di giorno perché non hai fatto nessuno screen)
Messaggio modificato da MotoJN il 14 ottobre 2011 - 18:22
Inviato il 17 ottobre 2011 - 19:35
se non ti scoccia vorrei farlo lo stesso che devo scrivere anche i particolari 
Se vuoi facciamo come per la Z4... cioè il mio read me e il tuo dentro l'archivio...
Perchè sai io ci scrivo:
- quali extra ho messo
- quanto tempo ci ho messo per completare l'auto
- i credits
e altro...
boh poi non so...

Se vuoi facciamo come per la Z4... cioè il mio read me e il tuo dentro l'archivio...
Perchè sai io ci scrivo:
- quali extra ho messo
- quanto tempo ci ho messo per completare l'auto
- i credits
e altro...
boh poi non so...

Inviato il 18 ottobre 2011 - 09:39
Kubo, il 17 ottobre 2011 - 21:01 ha detto:
Il video:
bella kubo!!! bellissima!!!
ma noto che nel video hai il bug del cielo rosso in qualke angolazione !! anke a me lo fa !!!
comunque la macchina per quello che hovisto e bella piena di dettagli...non vedo l'ora di provarla!!
ooh mi raccomando le porte sono 5 usabili vero???

Inviato il 18 ottobre 2011 - 11:21
certo! tutte le porte sono apribili, i passeggeri seduti PERFETTAMENTE al loro posto e il player ha ESATTAMENTE le mani sul volante! 
Per i bug del cielo rosso ci rimango ogni volta così
Non so proprio cosa farci e credo non possa risolverli.
Perchè monto il video in modo da essere bello ma non esserci quel cielo rosso (perchè dipende dall'angolazione dell'inquadratura), poi come registra il video un volta finito ricompaiono anche se con quell'angolazione non si vedeva!
Poi mi da MOLTO fastidio quando carico il video su youtube e in alcuni punti si incasina con i pixel!
Vabbè almeno l'auto si capisce come è fatta...
Ho già passato i files a fabio e la dovrebbe uppare oggi alle 2 -3 del pomeriggio.

Per i bug del cielo rosso ci rimango ogni volta così

Non so proprio cosa farci e credo non possa risolverli.

Perchè monto il video in modo da essere bello ma non esserci quel cielo rosso (perchè dipende dall'angolazione dell'inquadratura), poi come registra il video un volta finito ricompaiono anche se con quell'angolazione non si vedeva!

Poi mi da MOLTO fastidio quando carico il video su youtube e in alcuni punti si incasina con i pixel!

Vabbè almeno l'auto si capisce come è fatta...
Ho già passato i files a fabio e la dovrebbe uppare oggi alle 2 -3 del pomeriggio.