GTA-Expert Forum: Novità automobilistiche e motociclistiche - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (62 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Novità automobilistiche e motociclistiche

#81 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 01 novembre 2011 - 18:33

Visualizza MessaggiLeone, il 01 novembre 2011 - 17:25 ha detto:

Immagine Postata



il re dei mostri verdi


negli anni 90 chiamato anche - la bara con le ruote -

Io l'ho sempre chiamata verdona eh :asd:
0

#82 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 novembre 2011 - 18:44

Visualizza MessaggiEM vts, il 01 novembre 2011 - 03:11 ha detto:

Visualizza MessaggiEnib, il 31 ottobre 2011 - 20:58 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 31 ottobre 2011 - 18:26 ha detto:

Il problema non sono gli scooter, ma chi li guida :ghwtf: Chi si compra una moto lo fa per passione, chi si compra uno scooter lo fa solo per fare quel cazzo che vuole in strada :ghwtf:

Bhe ovvio, non ci sono più le mezze stagioni...
Spoiler

Siamo punto e a capo :ghscettro: Quanto vedrai scooter sfrecciarti da entrambe le fiancate mentre tagliano la strada a chiunque cambierai idea :ghscettro: Tu che vai in bicicletta non noti queste cose eh :ghscettro:

Lo fanno benissimo anche le moto :ghscettro:
Io quando avevo lo scooter agli incroci non sorpassavo tutti, ma stavo in fila. Anch'io mi incazzo se mi passano di fianco, però oh ogni due ruote compresi i ciclisti dimmerda lo fanno. Mica solo gli scooter.
0

#83 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 novembre 2011 - 19:24

Visualizza MessaggiEnib, il 01 novembre 2011 - 18:44 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 01 novembre 2011 - 03:11 ha detto:

Visualizza MessaggiEnib, il 31 ottobre 2011 - 20:58 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 31 ottobre 2011 - 18:26 ha detto:

Il problema non sono gli scooter, ma chi li guida :ghwtf: Chi si compra una moto lo fa per passione, chi si compra uno scooter lo fa solo per fare quel cazzo che vuole in strada :ghwtf:

Bhe ovvio, non ci sono più le mezze stagioni...
Spoiler

Siamo punto e a capo :ghscettro: Quanto vedrai scooter sfrecciarti da entrambe le fiancate mentre tagliano la strada a chiunque cambierai idea :ghscettro: Tu che vai in bicicletta non noti queste cose eh :ghscettro:

Lo fanno benissimo anche le moto :ghscettro:
Io quando avevo lo scooter agli incroci non sorpassavo tutti, ma stavo in fila. Anch'io mi incazzo se mi passano di fianco, però oh ogni due ruote compresi i ciclisti dimmerda lo fanno. Mica solo gli scooter.

Ascolta, perchè mi devi frequentemente scocciare in questa sezione? ;) Ogni volta che scrivo qualcosa devo sempre ribadire che non sto generalizzando, oppure mi ritrovo a dover puntualizzare ogni cosa che dico perchè abbiamo idee diverse e ti senti in dovere di ironizzare senza che ce ne sia bisogno.
Per quanto mi riguarda, chi compra un maxiscooter (ecco, forse avrei dovuto escludere i 50ini, mannaggia a me :ghfuma: starò più attento, tranquillo :pat: ) vuole dimezzare il tragitto casa-lavoro e, per farlo, sente lo sfrenato bisogno di FARE QUEL CAZZO CHE VUOLE, senza il minimo rispetto per gli automibilisti (e non solo) con sorpassi a destra e manovre pericolose.
Prova a far conoscenza con qualche volontario che passa le giornate in ambulanza, vedrai che ti sorprenderà sapere quanti "maxiscooteristi" deve raccogliere per strada ogni settimana, e questo lo dico a sostegno delle mie idee.
Ovviamente tra automobilisti e motociclisti ci sono un'infinità di cazzoni pericolosi per tutti, idem i ciclisti mongoloidi che viaggiano in coppia lungo la carreggiata (a volta anche tre affiancati), ma i "MAXISCOOTERISTI" sono i cazzoni regnanti di tutte le strade a tutte le ore in tutte le stagioni :D Fine :D
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#84 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 novembre 2011 - 19:30

poi c'è anche la versione tmax d'estate - Suv d'inverno :asd:
0

#85 L'utente è offline   MdMA 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4838
  • Iscritto il: 07/05/07
  • Provenienza:Riccione (RN)

Inviato il 01 novembre 2011 - 19:31

Visualizza MessaggiMotoJN, il 01 November 2011 - 18:30 ha detto:

poi c'è anche la versione tmax d'estate - Suv d'inverno :asd:

siamo fottuti.
0

#86 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 novembre 2011 - 19:35

Visualizza MessaggiMotoJN, il 01 novembre 2011 - 19:30 ha detto:

poi c'è anche la versione tmax d'estate - Suv d'inverno :asd:

AHEUAHEUAHEUHAUHEUAHEH i migliori :lode: Devo conoscerne uno di persona :lode: AHUEHAUEAHEUHAH
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#87 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 novembre 2011 - 19:40

io con il mio scarabbo demmerda cerco sempre di dare il meno fastidio possibile, supero solamente quando c'è il traffico tutto bloccato (senza fare zigzag) e quando (nei pochi casi) vado via in velocità a quello davanti a me, per il resto cerco sempre di rispettare il codice della strada, non mi metto a fare il cazzone, anche perchè quando trovi un'altro cazzone ma con una macchina e ti prende sono cazzi amari (magari prendi anche la colpa).
0

#88 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 01 novembre 2011 - 20:09

Visualizza MessaggiEM vts, il 01 novembre 2011 - 19:24 ha detto:

Visualizza MessaggiEnib, il 01 novembre 2011 - 18:44 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 01 novembre 2011 - 03:11 ha detto:

Visualizza MessaggiEnib, il 31 ottobre 2011 - 20:58 ha detto:

Visualizza MessaggiEM vts, il 31 ottobre 2011 - 18:26 ha detto:

Il problema non sono gli scooter, ma chi li guida :ghwtf: Chi si compra una moto lo fa per passione, chi si compra uno scooter lo fa solo per fare quel cazzo che vuole in strada :ghwtf:

Bhe ovvio, non ci sono più le mezze stagioni...
Spoiler

Siamo punto e a capo :ghscettro: Quanto vedrai scooter sfrecciarti da entrambe le fiancate mentre tagliano la strada a chiunque cambierai idea :ghscettro: Tu che vai in bicicletta non noti queste cose eh :ghscettro:

Lo fanno benissimo anche le moto :ghscettro:
Io quando avevo lo scooter agli incroci non sorpassavo tutti, ma stavo in fila. Anch'io mi incazzo se mi passano di fianco, però oh ogni due ruote compresi i ciclisti dimmerda lo fanno. Mica solo gli scooter.

Ascolta, perchè mi devi frequentemente scocciare in questa sezione? ;) Ogni volta che scrivo qualcosa devo sempre ribadire che non sto generalizzando, oppure mi ritrovo a dover puntualizzare ogni cosa che dico perchè abbiamo idee diverse e ti senti in dovere di ironizzare senza che ce ne sia bisogno.
Per quanto mi riguarda, chi compra un maxiscooter (ecco, forse avrei dovuto escludere i 50ini, mannaggia a me :ghfuma: starò più attento, tranquillo :pat: ) vuole dimezzare il tragitto casa-lavoro e, per farlo, sente lo sfrenato bisogno di FARE QUEL CAZZO CHE VUOLE, senza il minimo rispetto per gli automibilisti (e non solo) con sorpassi a destra e manovre pericolose.
Prova a far conoscenza con qualche volontario che passa le giornate in ambulanza, vedrai che ti sorprenderà sapere quanti "maxiscooteristi" deve raccogliere per strada ogni settimana, e questo lo dico a sostegno delle mie idee.
Ovviamente tra automobilisti e motociclisti ci sono un'infinità di cazzoni pericolosi per tutti, idem i ciclisti mongoloidi che viaggiano in coppia lungo la carreggiata (a volta anche tre affiancati), ma i "MAXISCOOTERISTI" sono i cazzoni regnanti di tutte le strade a tutte le ore in tutte le stagioni :D Fine :D

PRECISO PURE IO "MAXISCOOTERISTI" i veri motociclisti non sanno neanche cos'è quella parola e tantomeno rispettano in città e nel traffico gli automobilisti
0

#89 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 novembre 2011 - 22:43

Spoiler

Parole sante maverick Immagine Postata

0

#90 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 02 novembre 2011 - 00:08

Basta vedere questo video ed i commenti


e questo video



Cioè,un mondo parallelo.
Immagine Postata
Motociclisti per sempre " V "
0

#91 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 novembre 2011 - 00:32

Il saluto tra motociclisti. Che cosa sublime.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#92 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 07 novembre 2011 - 18:41

E uscito il mostro ducati oddio mio :fapfap: :fapfap:



SCACCO MATTO

0

#93 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 novembre 2011 - 18:44

Visualizza MessaggiMaverick, il 07 novembre 2011 - 18:41 ha detto:

E uscito il mostro ducati oddio mio :fapfap: :fapfap:




OMMIODDIO, OMMIODDIO, è.... è ..... è bellissima!
Amavo la 1098 ma questa è ... incredibile, è..... un mostro!

:fapfap: :fapfap: :fapfap:
0

#94 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 novembre 2011 - 19:34

E' strabella :zxc:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#95 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2011 - 21:00

Inconfondibile gusto Italiano. Scacco matto.

La 1199 Panigale combina l’innovativa soluzione telaistica monoscocca con lo straordinario nuovo motore, il bicilindrico a L “Superquadro”, e con l’elettronica di derivazione racing. La somma di tutte queste peculiarità tecniche ha creato il Superquadro, il bicilindrico di produzione più avanzato e più potente del pianeta, è ora parte integrante di un innovativo telaio monoscocca: insieme, consentono di raggiungere un’impressionante potenza di 195CV per 164kg di peso a secco. Cifre futuristiche offerte da una fuoriclasse tutta italiana, la nuova regina di tutte le Superbike. Nata per la pista, educata alla strada, la nuova 1199 Panigale rappresenta una vera ‘rivoluzione’ della specie, destinata ad influenzare l’intero segmento delle sportive. Alla base degli incredibili risultati ottenuti da Ducati con la 1199 Panigale ci sono il rapporto potenza/peso e il rapporto coppia/peso mai raggiunte per una moto di produzione.

Messaggio modificato da Oktagon99 il 07 novembre 2011 - 21:05


POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#96 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 07 novembre 2011 - 21:47

Visualizza MessaggiOktagon99, il 07 novembre 2011 - 21:00 ha detto:

Inconfondibile gusto Italiano. Scacco matto.

La 1199 Panigale combina l’innovativa soluzione telaistica monoscocca con lo straordinario nuovo motore, il bicilindrico a L “Superquadro”, e con l’elettronica di derivazione racing. La somma di tutte queste peculiarità tecniche ha creato il Superquadro, il bicilindrico di produzione più avanzato e più potente del pianeta, è ora parte integrante di un innovativo telaio monoscocca: insieme, consentono di raggiungere un’impressionante potenza di 195CV per 164kg di peso a secco. Cifre futuristiche offerte da una fuoriclasse tutta italiana, la nuova regina di tutte le Superbike. Nata per la pista, educata alla strada, la nuova 1199 Panigale rappresenta una vera ‘rivoluzione’ della specie, destinata ad influenzare l’intero segmento delle sportive. Alla base degli incredibili risultati ottenuti da Ducati con la 1199 Panigale ci sono il rapporto potenza/peso e il rapporto coppia/peso mai raggiunte per una moto di produzione.

Non vedo l'ora di vederla all'eicma :fapfap:
0

#97 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2011 - 22:25

http://www.motoblog....500-abs-my-2012

Strabello.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#98 L'utente è offline   LolloPowa 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2294
  • Iscritto il: 17/11/10
  • Provenienza:Toscana
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 novembre 2011 - 22:38

Bellissima altro che le nipponiche!
0

#99 L'utente è offline   Maverick 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1177
  • Iscritto il: 21/07/09

Inviato il 07 novembre 2011 - 22:50

Visualizza MessaggiOktagon99, il 07 novembre 2011 - 22:25 ha detto:


Eh si proprio quello :asd: è uguale a quello vecchio daii
0

#100 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 novembre 2011 - 12:05

Quote

Looks like the motorcycle verison of the Lamborghini Aventador... the Italians and their passion... creators of stunning art!


[/thread]

Messaggio modificato da Oktagon99 il 08 novembre 2011 - 12:06


POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

  • (62 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi