Novità automobilistiche e motociclistiche
Inviato il 15 luglio 2012 - 11:15

ma che ce fai

ribatto con la possibile forma della f70, è un render ma se fosse così sarebbe perfetta.

http://www.infomotor...a-ferrari-enzo/
nuove foto spia
Messaggio modificato da Okta999 il 15 luglio 2012 - 11:16
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 17 luglio 2012 - 21:49
Ho messo nel mirino (temporaneo) la nuova Astra GTC OPC, ma il superbollo e tante altre ragioni mi impediscono di ragionarci seriamente

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 16 agosto 2012 - 22:33
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 04 settembre 2012 - 18:34
http://www.autoblog....-foto-ufficiali
dio santo che noia. Auto fredde prive di emozioni dio cristo. Scatole di metallo.
dio santo che noia. Auto fredde prive di emozioni dio cristo. Scatole di metallo.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 07 settembre 2012 - 18:13
Quella non dice niente ma aspetto di vederla con l'R-Line o ancora meglio le GTI/R
Poi vabbè, la golf È l'auto, quella che va bene sia al 18enne che al 60enne. Non è ne troppo grande e ne troppo piccola, e non invidia niente ai segmenti superiori.
Non possono farla troppo sportiva, o almeno possono ma solo nelle versioni che ho citato. Per dire fra questa e questa c'è un abisso. E tutto con una manciata di particolari. La sua magia è quella di farsi piacere a più gente possibile e le vendite lo confermano.
Gli interni però come al solito sono al top. Il navi
Poi vabbè, la golf È l'auto, quella che va bene sia al 18enne che al 60enne. Non è ne troppo grande e ne troppo piccola, e non invidia niente ai segmenti superiori.
Non possono farla troppo sportiva, o almeno possono ma solo nelle versioni che ho citato. Per dire fra questa e questa c'è un abisso. E tutto con una manciata di particolari. La sua magia è quella di farsi piacere a più gente possibile e le vendite lo confermano.
Gli interni però come al solito sono al top. Il navi

Messaggio modificato da Enib il 07 settembre 2012 - 18:15