Autore: EA convertito da DanteUniversal
Che cos'è?
I files all'interno dell'archivio inseriranno il circuito Nordschleife - Nürburgring all'interno del gioco.
Installazione circuito
1) Scaricate la mod (download).
2) Estraete l'archivio.
3) Fate un backup (copia di sicurezza) dei files gta.dat e images.txt contenuti nella directory:
..\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\common\data
4) Copiate la cartella "nordschleife" (non i files contenuti, ma la cartella stessa) all'interno della directory:
..\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV/pc/data/maps
5) Nel caso in cui abbiate già dei circuiti o delle mappe che modificano i files gta.dat e images.txt ovviamente non potrete sovrascriverli. Dovrete quindi inserire manualmente solamente le stringhe della mappa:
- per il file gta.dat (nella directory
..\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\common\data) e aggiungete (in fondo o nella sezione mappe del file, indicata dal commento # map files) le seguenti stringhe:
IDE platform:/DATA/MAPS/NORDSCHLEIFE/NORDSCHLEIFE.IDE IPL platform:/DATA/MAPS/NORDSCHLEIFE/NORDSCHLEIFE.IPL
- per il file images.txt (nella directory
..\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\common\data) e aggiungete in fondo alla lista la seguente stringa:
platformimg:/data/maps/nordschleife/nordschleife 0
7) Il circuito è sopraelevato (sopra la città, nel cielo). Per accedervi dovrete usare l'air break del Mega Native Trainer.
8) Per installare anche il radar personalizzato con il circuito, leggete più in basso.
9) Ho problemi nell'installazione o nel capire qualcosa come posso fare?
Chiedi pure in questo topic.

Installazione Custom Radar
1) Prima di applicare la mod, assicuratevi di aver installato il circuito stesso! I dettagli sono sopra.
2) Fate un backup (copia di sicurezza) del file radar.img contenuto nella directory
..\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\models\cdimages\
3) Aprite la cartella "Mappa radar - Custom Radar Map" dell'archivio scaricato e copiate il file radar.img all'interno della directory
..\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\models\cdimages\
sostituendo il file originale.
4) Ho problemi nell'installazione o nel capire qualcosa come posso fare?
Chiedi pure in questo topic.

Messaggio originale inviato da DanteUniversal:
Ecco lo stupendo circuito Nordschleife, molto temuto dai piloti di corsa per la sua complessità.
Al momento lo sto migliorando però ho già fatto delle prove in-game:

Il tempo di sistemare alcune mesh e sarà pronta.
Riguardo al Südschleife farò qualcosa.